Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Honeykun    27/06/2009    12 recensioni
Un giorno allegro allegro Winnie Pooh viene convinto da una misteriosa figura vestita di Bianco ad organizzare un torneo di combattimento che coinvolgerà i più potenti combattenti di tutti gli universi e dimensioni,si ignorano tutt'ora i mezzi economini con i quali Winnie abbia organizzato tutto! XD Attenzione gente, torneo ad alto livello di difficoltà....gente come Goku e...Doraemon sono stati invitati...fate attenzione!!! XD Ps: Durante questo torneo, un nuovo gruppo di amici...troverà la forza di unirsi e sconfiggere il misterioso mistero che attanaglia il torneo...lo stesso argutissimo Pooh non sarà in grado di risolverlo...Perciò godetevi questa storia e assistete alla Nascita.... Della fantastic Five & Mezzo!!!! XD
Genere: Demenziale, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Allora è tutto pronto? Hai spedito le lettere? >>  disse l'omino incappucciato, si stava rivolgendo a quello che doveva essere, indubbiamente, il suo assistente, un ragazzino in piena adolescenza, aveva i capelli rossastri ed il volto, con due occhi insignificanti a pallina nera, era ricoperto di brufoli fino alla morte,portava la maglietta da bambino rosa a pallini verdi, forse un inutile illusione di sentirsi piccolo e tenero.
<< Le ho spedite si..  >> disse il ragazzino.
L'omino si tolse il cappuccio<< Mamma mia sudavo come un maiale la sotto!Dopo manda a dire al mio bellissimo pimpi di venirmi a trovare! Voglio spupazzarmelo un po... >>.
Cristopher Robin annuì allegro, Winnie lo guardò in maniera strana.
<< Oh Cristopher... >> disse ponendogli una mano sul volto << Ma da quando ti sei fatto così brutto!?!? Fai schifo! >> .
Il ragazzino si mise a piangere raggomitolandosi su se stesso << Ma che ci posso fare io se sono entrato nell'età dell'acne giovanile...... >> .
L'orsetto, sempre tenero e dolce, decise di cambiare argomento << Senti...in ogni caso sicuro di averle mandate tutte le lettere?? >>.
<< Certo! >> disse il ragazzino alzandosi << Tutte e tre! >>.
Gli occhi a pallina di Winnie divennero improvvisamente enormi<< T-tre? >>
Il ragazzo orgoglioso rispose<< Certo! Mica sono scemo io orsetto pooh!!! >>.
<< No infatti...sei semplicemente un po Pimpi....ma senza l'eccezionale bellezza e morbidezza che...beh lasciamo stare...oh rabbia sei un cretino! >>.
<< Ma perchè dici questo? >>.
<< Perchè le lettere da spedire erano trentadue!! Ti ho scritto perfino gli indirizzi!!! >>.
Il ragazzo si battè la mano sulla fronte, provocando un eruzione cutanea monumentale << Cacchio è vero! Che sbadato... >> .
Il ragazzo corse via cercando di contenere la fuoriuscita di liquido dalla faccia, il piccolo orsetto rimase solo nella stanza, fatidiche parole uscirono dalla sua bocca...
<< Pensa pooh...pensa pensa pensa.. .>> diceva battendosi la mano sulla fronte, nessuno potrà mai dire quali grandi calcoli stava facendo quel tenero adorabile peluche.
<< Ma perchè mangio il miele...? Boh... >> disse mentre afferrava un piccolo contenitore di quel liquido dolciastro.
Improvvisamente Tigro entrò nella stanza sfondando la finestra.
<< Tigro che ci fai qui? Mi hai fatto cac...spaventare molto! >>
Il tigrotto non rispondeva, giaceva immobile sul pavimento, piccole gocce di sangue scendevano dal suo volto.
<< Ma sei un Pimpi anche tu allora!?!?! Quante volte ti ho detto di entrare dalla porta!?!? >> L'orsetto parlava sputando miele sul povero tigrotto svenuto, poco dopo entrò Tappo.
<< senti Winnie, non so che stai organizzando ma quello strano tipo con il camice bianco ha detto che è tutto pronto... >>.
L'orsetto sorrise felice << Evviva! Salirò su una vera astronave! >>
Tappo non capiva, rimase in silenzio grattandosi il sedere con le zampe.
<< Fai proprio schifo Tappo...in ogni caso...va a prendere il Pimpi! Partiamo! >>.
Il coniglio saltellava per la stanza senza apparente motivo<< Partiamo? Chi? Dove? Quando? >>.
<< Senti ma non te la sei letta la trama di sta storia!?!? >> disse l'orsetto impigrito << Raccogli Tigro che ci portiamo anche lui...se è ancora vivo... >> .
<< Ah....se lo dici tu...e Cristopher? >>
<< Non t'azzardare manco a nominarlo quell'ammasso di Puss! Mi ha fatto venire lo schifo del miele! >>
Dopo poche ore L'astronave lasciava il bosco dei cento acri, pronta a dirigersi verso un altra dimensione.
<< Senti Pooh... >> Disse Tappo mentre medicava Tigro << Ma Perchè stai organizzando questo torneo? >>.
L'orsetto sorrideva mentre leccava avidamente le orecchie di Pimpi<< Oh Pimpi...comunque...Che ne so io il produttore di sta storia sarà un po malato...dai almeno incontreremo tanta gente! Inoltre il tizio che pilota la nave è simpatico dai!!! >>
Una risata diabolica si udì nell'aria, proveniva dalla cabina di pilotaggio.
<< Beh si certo...tanto io sono solo una comparsa per questo primo capitolo... >>.
<< Come dici Tappo? >>.
<< Nulla nulla...godiamoci il viaggio! >>.
Nella stanza di Pooh vi era un silenzio di Tomba, Robin entrò di soprassalto inciampando e procurandosi una storta alla caviglia<< Winnie ho spedito le...ma dove sei? >>. Il ragazzo si guardava intorno...sulla scrivania dell'orsetto una bustina, il ragazzo l'aprì, conteneva cento euro ed una piccola lettera, il ragazzo scoppiò a piangere saggiandone il contenuto scritto su di essa.

Caro Cristopher...
Noi partiamo, non cercarci!

Ps: Pagati la pulizia del viso!

Baci il tuo orsetto Pooh.


<< Maledetta Pubertààààààààà!!!!!! >> pronunciò il ragazzo gridando.

 

 

Nel prossimo episodio....

Un saluto a te fortunato partecipante
Sono il simpaticissimo e amatissimo orsetto Winnie Pooh
Ho, per nessuna particolare ragione, organizzato un incredibile torneo di combattimento tra i più forti combattenti dell'universo.
Chi vincerà avrà onore e gloria per sempre, così dice il tipo che costruisce la mia astronave, inoltre chi vincerà avrà diritto ad esprimere qualunque desiderio.
Se accetterai l'invito fatti trovare nel luogo contrassegnato dalla mappa alla mezzanotte di stasera.
RICORDA...PARTECIPARE A QUESTO TORNEO E UN IMMENSO ONORE....solo i MIGLIORI...nessun altro....

Doraemon richiuse la lettera e se la strinse tra le mani.
<< io andrò! >>


TO BE CONTINUED  XD

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Honeykun