Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: echo kiriky    27/06/2009    1 recensioni
Cerca di allontanarsi da lui, ma non riesce nell'intento. Lo sente sempre alle sue spalle; riconoscerebbe ovunque il suo passo: veloce, scattante ed estremamente agile.[Quileute]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.The End.«
Titolo: .The End.«


Personaggi: Leah Clerwater, Sam Uley, seppur solo nominata anche Emily Young

Rating: Adatto a tutti!

Genere: One.shot

Note: Ho provato ad immaginare una scena che la Meyer non ci ha descritto.

Disclaimer: Ci tengo a precisare che i personaggi di Twilight citati  non mi appartengono, e con questo mio scritto privo di alcuno scopo di lucro, i diritti sono tutti riservati alla Meyer.


Cerca di allontanarsi da lui, ma non riesce nell'intento.
Lo sente sempre alle sue spalle; riconoscerebbe ovunque il suo passo: veloce, scattante ed estremamente agile.
-Leah!- continua a chiamarla con l'intento di farla fermare per poterla spiegare, senza sapere che lei... ha già capito.
Si ferma, sperando in cuor suo che poi la lasci in pace, da sola.
-Leah!- poi, silenzio, e anche lui si ferma a qualche passo da lei.
-Lascia che ti spieghi!- tenta il ragazzo.
Leah scuote il capo- Non c'è né bisogno, ho capito benissimo.- abbassa il capo impercettibilmente mentre una lacrima le scenda lenta, una sola, sfuggita al suo controllo.
-Io...- tenta ancora, ma viene prontamente fermato dalla ragazza.
-Per favore- una supplica.- Ti chiedo solo una cosa... rendila felice!- dopo di che, cerca di andare via ma viene bloccata per un braccio da una mano faorte e più calda del normale.
-La perdonerai mai?- le domanda.
-E' mia cugina, la mia migliore amica.- annuisce- Non sono mai riuscita  ad essere arrabbiata con lei per tanto tempo.-
-E...- la voce quasi gli muore in gola- Riuscirai mai a perdonare anche me?- la sente irrigidirdi e le lascia libero il braccio.
-Non credo, Sam.- si ferma, alla ricerca delle parole da usare.- E se lo farò, non sarà così presto.- dopo di che comincia a correre lontana, per potersi rifugiare da occhi indiscreti e  permettere alla fragile Leah di prendere il sopravvento e piangere, senza sosta per ciò che la vita le ha riservato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: echo kiriky