Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: S u n n y    27/06/2009    4 recensioni
Apre gli occhi, sorride, mi guarda. Logan che sorride e fa ridere il mondo. Logan che mi ama, Logan che amo, Logan che desidera, Logan che ottiene. Logan che mi fa ridere, che mi fa sentire Veronica, solo Veronica.{Veronica X Logan}
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi citati non mi appartengono.

 

F e A r

Veronica.

 

Guardai fuori. La pioggia cadeva copiosa, più che cadere sembrava sputarci addosso.

Logan Echolls dormiva, sdraiato su un letto preso a pochi dollari. Un albergo per camionisti e puttane, per mariti che vogliono evadere dalla solitudine di un matrimonio fallito.

Noi non siamo così, pensai, mentre guardavo Logan dormire. Sembra un angelo, e a volte mi fa paura il solo pensare di poterlo perdere.

Logan Echolls, l’odioso Logan Echolls. Logan l’amico di Duncan, il fidanzato di Lilly, il figlio dell’attore, il miliardario Logan Echolls. Il Logan che avevo imparato ad amare. L’insicuro Logan.

Dorme Logan, vicino a me. Le ciglia lunghe, il sorriso sereno, la sua collana bianca che scivola giù, tra le braccia, scoperte, dalla pelle morbida.

Se mi avessero detto che mi sarei innamorata di Logan Echolls, poco tempo fa, gli avrei riso in faccia.

Logan, il cinico, sarcastico e si, anche bastardo Logan Echolls. Eppure eccomi qua, seduta vicino a lui, in un motel da quattro soldi, che lo guardo dormire.

Apre gli occhi, sorride, mi guarda. Logan che sorride e fa ridere il mondo. Logan che mi ama, Logan che amo, Logan che desidera, Logan che ottiene. Logan che mi fa ridere, che mi fa sentire Veronica, solo Veronica.

Logan e la sua gelosia, quasi ossessiva, la sua tenerezza, la mia paura di perderlo, che mi abbandoni.

A volte, la notte, il mio letto mi sembra vuoto, freddo, senza il suo calore, la sua sicurezza. Così il telefono squilla, la sua voce mi inebria i sensi, e sembra che lui sia lì con me.

-Ehi…- sussurra, Logan sussurra e sembra che mi dica che mi ama. Si avvicina a me, per baciarmi.

-Sai di marshmallow, Veronica Mars- sorrido, mentre lo bacio. –Tu sai di Logan.-

-Sei fantasiosa, amore…-

E in quel momento il mondo sembra avere un aspetto migliore.

Sapete cosa dicono no? Veronica Mars infondo è una tenerona

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: S u n n y