Fanfic su artisti musicali > NCT
Segui la storia  |      
Autore: thatchinasheep    01/02/2018    0 recensioni
[NCT]
Piccole parti tagliate dalla mia storia principale, (s)Mystic Messenger, fluff o angst o momenti di introspezione che ho preferito tagliare per non interrompere il flusso della narrazione!
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mystic messenger extra

Extra n°1. Giorno 1, qualche ora dopo la mezzanotte

 

“Posso essere del tutto sincero con te?” chiese Yuta all’altro, evitando di guardarlo negli occhi, ma stringendoselo più stretto al fianco, sul letto in cui erano entrambi distesi, stanchi dopo le prove.

“Sai che puoi esserlo sempre” rispose Sicheng, sollevandosi su un gomito per guardarlo.

“Io non odio quei ragazzi che ottengono tutte le parti centrali. Sul serio, o non sarei amico di Tae. Okay, non sono il più affettuoso degli amici, ma sono ancora più cattivo con chi non mi è amico o semplicemente indifferente, quindi sopportare la gente per me è un traguardo. Ma tornando al discorso principale… Il problema è che… non trovano mai una performance per cui vada bene io come centro, e la cosa mi irrita. Sarei potuto andare in altre agenzie e a quest’ora avrei già debuttato, mentre sono qui e ancora a fare il trainee. Vorrei solo che il mio duro lavoro venisse riconosciuto, sul serio.”

Sicheng non disse nulla, ma gli poggiò la testa sulla spalla e lo abbracciò stretto. E del resto non poteva dire nulla, ogni parola sarebbe stata inutile. Erano solo pedine, che i produttori e i manager muovevano se lo ritenevano opportuno. Loro non potevano fare altro che lavorare duramente e migliorare, nella speranza di essere notati.

“A volte mi chiedo come tu faccia a stare con me, e domani ovviamente negherò di aver detto queste parole, ma sotto sotto me lo chiedo sempre. Non sono una brava persona e nemmeno un bravo ragazzo, se sono qui a lagnarmi invece che a prendermi cura di te.”

“Invece sono io che me lo chiedo spesso. Ai miei occhi sei il miglior ballerino del mondo. Sei una bellissima persona, con dei difetti, solo che tu vedi solo quelli. E per la seconda parte puoi sempre rimediare” sussurrò Sicheng all’orecchio di Yuta.

----------------------------

Nota dell'autore

Innanzi tutto, grazie per aver letto questo piccolo extra! Fa parte della mia storia principale, (s)Mystic Messenger,  ma ho deciso di tagliare questa parte e metterla qui come extra perchè, in un certo senso, mi sembrava interrompesse il flusso della storia... Se siete qui, passate a dare un'occhiata alla mia storia principale e se vi va lasciatemi un parere, grazie per l'attenzione!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NCT / Vai alla pagina dell'autore: thatchinasheep