Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie Burton    04/02/2018    1 recensioni
[Sandor-centric, FarWest!AU]
La drabble partecipa al contest "Ten little Indian Boys - il contest delle dieci drabble" indetto da Setsy sul forum di EFP.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sandor Clegane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autore: Ekaterina_Poe (Forum), _Fernweh_ (EFP)
fandom usato: Il trono di spade
rating: Giallo
genere/i: Generale, Introspettivo
avvertimento/i: AR
n. turno: 5
eventuale Jolly: //
note: La drabble è ambientata in una realtà alternativa, quella del Far West. Sandor era a servizio dei Lannister, pionieri cercatori d'oro, fino a quando non ha deciso di disertare dopo aver ucciso Joffrey, il figlio dell'oro. Il titolo (I giorni da cane sono finiti), oltre che essere preso da una canzone dei Florence and the Machine, è anche ispirato al suo soprannome.



 
Dog days are over


Assassino. Disertore. Cane sciolto. Stupratore.
Sandor ascolta quei pigolii emessi con un filo di voce, tanto codardi da evitare persino di incontrare il suo sguardo accesso di furia e di morte.
Dicono che preghi all'altare dello Straniero e che in suo onore offra libagioni di cadaveri ancora caldi e verginità di innocenti inviolabili.
Mentre si accomoda nel saloon, lui, il criminale ricercato per l'omicidio del figlio dell'oro, sente la cicatrice sul volto sfregiato sfrigolare per quelle occhiate atterrite.
Avanza incurante, la pistola alla cintura e un ghigno beffardo sulle labbra umide di vino, tutto ciò di cui un uomo ha davvero bisogno, quello e un paio di polli nello stomaco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Connie Burton