Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: lisainfangirlsland    19/02/2018    1 recensioni
"Ti serve un maestro... Ti mostrerei le vie della Forza!"
Sono di nuovo nella foresta. La spada laser di lui che blocca mia. I miei respiri si fanno veloci, sento il vuoto alle mie spalle. Lo guardo negli occhi, mi sta supplicando...
"Sì..." Sussurro io, e lui si allontana, spegnendo la sua arma. Mi porge la mano, questa volta con decisione. Io la afferro, e tutto intorno a me sbiadisce...
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kylo Ren, Rey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hai bisogno di un maestro, qualcuno che ti guidi. Potresti essere una potente alleata del Primo Ordine, essere temuta, ammirata, potresti essere Qualcuno."

Le parole di Kylo Ren rimbombano nella mia testa come un mantra. È la verità? Il lato oscuro è il mio posto? Sarei veramente accettata qui? No Rey cosa stai dicendo?  Tu non vuoi essere temuta. Però voglio essere ammirata. Voglio essere Qualcuno.

Le manette che mi fissano alla sedia mi stringono i polsi, e sento che mi stanno tagliando. Cerco di aprirle usando la forza, niente. Riprovo, concentrandomi di più. Con un rumore metallico queste si aprono. Sono libera!

"Dai, ci speravi sul serio?" Dice una voce dalla porta. Mi giro. Kylo. 
"Sei stato tu?"
"No, la regina delle fate"
"Haha, che spiritoso" dico ruotando gli occhi. "Perché mi hai liberato le mani?" Chiedo.
Kylo mi porge un pacchettino. Io lo apro. Una mela. Cibo vero!
"Ho pensato che avessi fame, non so quanto ti abbiano dato qui." Mi dice, togliendosi la maschera.
"Grazie" Rispondo, dando un morso alla mela.

"Hai pensato a quello che ti ho detto ieri?"
"Sì."
"E?"
"E non lo so, Kylo, non lo so, non sono sicura di appartenere al lato oscuro, come non sono sicura di far parte della Luce. Probabilmente non mi sarei dovuta immischiare in cose più grandi di me. Non è il mio destino."
"Non è possibile Rey! Non è possibile che tu non faccia parte di tutto questo! Hai un potere straordinario! Con il mio aiuto, al mio fianco, potrai controllare tutto! Potremmo comandare su tutta la galassia se..."
Lo interrompo: "Potremmo?"
"Sì" mi risponde sorridendomi.
"Noi siamo le ultime persone che possono usare la Forza... Una volta sconfitto Skywalker,  chi ci potrà contrastare?"
"Tu non capisci, io non voglio far parte del lato oscuro, anche se è il mio destino. Non voglio far male alle persone, non voglio uccidere. Voglio solo la pace."
Voglio piangere. Cerco di trattenermi, ma non ci riesco. Mi giro per non fargli vedere che sono debole, indifesa, e chiudo gli occhi. Sento i suoi passi avvicinarsi a me, e la sua mano sul mio viso, che cancella le lacrime dal mio volto. Il mio cuore salta un battito. Cosa sta succedendo? "Percepisco il conflitto in te. Ma non puoi sfuggire al tuo destino. Prima o poi esso si realizzerà!" Mi dice con voce decisa. 
Ci guardiamo intensamente,  come se fossimo intrappolati uno nello sguardo dell'altro. Dovrei essere spaventata e disgustata da lui, ma mi sento bene, al sicuro. Ren, cosa stai combinando nella mia testa?

Il primo a distogliere lo sguardo è lui. Mi guarda le gambe, le ferite sono ancora lì, dolorose e profonde.
"Chi te le ha fatte?" Mi chiede. Sembra quasi arrabbiato.
"Non so il nome, un generale, capelli rossi..."
"Hux" mi interrompe.
Io annuisco.
Lui esce dalla stanza velocemente, chiudendo la porta.

Passano alcuni minuti,  forse un'ora, e la porta si riapre. Kylo entra, con lo sguardo di chi si è appena tolto un peso dallo stomaco.
"Cosa hai fatto?" Gli chiedo esitando.
"Diciamo che Hux ha imparato a seguire i miei ordini alla lettera d'ora in poi."
Si avvicina a me e mi fa vedere cosa ha in mano: un kit di primo soccorso. "Posso medicarti le ferite?"
Annuisco. Perché è così gentile con me? Il non sapere mi mette un'ansia pazzesca.

Mi tolgo i pantaloni, e mi sento incredibilmente vulnerabile davanti a lui. Inizia a medicarmi la prima ferita, e io do voce ai miei pensieri. 
"Perché lo fai? Potevi mandare chiunque a curarmi, potevi non mandare nessuno... Perché lo fai tu?"
" Avresti preferito che un completo sconosciuto ti toccasse le gambe?" Risponde.
"Bhe, no, ma tu avresti anche potuto fregartene di quello che avrei preferito io!"
"Sì hai ragione, ma io ti voglio come alleata, ho pensato che dobbiamo iniziare ad aiutarci a vicenda..."
Gli sorrido, forse non sarebbe così male... Wow Rey ferma, cosa stai dicendo?
"Rey, volevo scusarmi per ieri..."
"Per cosa?"
"Sono andato troppo oltre, non avrei dovuto guardare così tanto nel passato... non avrei dovuto farti rivivere l'abbandono..." Mi dice con aria afflitta.
"Non importa, Kylo" rispondo. "Non ho ricordato nulla che non veda tutte le notti in sogno..."

Restiamo in silenzio finché non finisce di bendarmi le gambe.
"Grazie." 
Lui mi sorride e mi porge un paio di pantaloni nuovi.
"Tieni, ne avrai bisogno, domani ti mostrerò una cosa..." mi dice voltandosi verso la porta.
"Kylo, aspetta, non mi hai legato, non hai paura che scappi?"
Non so perché l'ho detto. Forse non voglio avere alcuna possibilità di fuggire... 
Lui si gira verso di me e mi sorride: "Dovremmo anche iniziare a fidarci..." Dice uscendo dalla stanza.

Rifletto sulle sue parole a lungo. Forse potrei far parte di tutto questo, essere sua alleata...
Ho sonno, chiudo gli occhi, sperando di non sognare nulla.

"Ti serve un maestro... Ti mostrerei le vie della Forza!"
Sono di nuovo nella foresta. La spada laser di lui che blocca mia. I miei respiri si fanno veloci, sento il vuoto alle mie spalle. Lo guardo negli occhi, mi sta supplicando...
"Sì..." Sussurro io, e lui si allontana, spegnendo la sua arma. Mi porge la mano, questa volta con decisione. Io la afferro, e tutto intorno a me sbiadisce...

Mi sveglio tranquillamente, come se avessi fatto un bel sogno, anche se non saprei come definirlo...
Kylo Ren è davanti a me, con la maschera. 
"Alzarti." Mi ordina. 
La maschera mi mette in soggezione, ma faccio ciò che dice. Le ferite nelle gambe non sono ancora guarire del tutto, e quando appoggio il peso, cado. Lui si avvicina velocemente: "Tutto bene? Non riesci proprio a camminare?"
Scuoto la testa, non riesco.
"Ti prenderei anche in braccio, ma dobbiamo passare tra un sacco di persone, sembrerebbe strano ..." mi dice, allungando un braccio verso di me. 
Mi sento sollevare, sono sospesa in aria!
"Perché così è assolutamente normale!" Rispondo velocemente. 
Lui ride e inizia a camminare verso l'uscita "trascinandomi" dietro di lui.
Entriamo in un grande corridoio, pieno di stormtrooper e generali, e nessuno ci degna di uno sguardo. Sono tutti pazzi qui! Arriviamo ad una porta e lui mi prende in braccio. 
"Cerca di stare in piedi, non entrerò con te." Mi dice appoggiandomi delicatamente a terra. Le gambe mi fanno ancora male, ma riesco  stare in equilibrio. "Consideralo come un gesto di buona volontà da parte mia." mi sussurra, aprendo la porta. 

"Finn!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: lisainfangirlsland