Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    21/02/2018    6 recensioni
Derek, 24 anni, deve svolgere un tirocinio di sei mesi presso una casa famiglia.
Stiles, 17 anni e due mesi, lì ci vive da 17 anni e un mese.
[Text!fic] [DirectSpeech] [Sterek]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ce la sto facendo, la fine di questa storia vedrà la luce e non passeranno dieci anni. Forza me!
Grazie a tutti voi che continuate a seguirla, nonostante i miei imperdonabilissimi tempi lunghi <3 




12 Gennaio - Mercoledì
 

 

(Ore 09:45) 

 

"C-ciao, Tracy! Scusami, sono in ritardissimo!" 

"Ehi, Derek, tranquillo. Cosa succede?" 

"Problemi a casa." 

"Mi dispiace. Torna a casa, se devi, qui ce la caviamo, non ti preoccupare." 

"Sei sicura? Non devo chiederlo alla signora Green? È che non so proprio come fare..." 

"Certo, vai. Ma è successo qualcosa di grave? Posso aiutarti?" 

"Ti ringrazio, ma per ora mi va bene solo tornare a casa. Grazie mille, salutami tutti!" 

 

(Ore 10:05) Tracy mi ha detto che hai problemi a casa e che non vieni. Va tutto bene? SS 

 

"Stiles, concentrati." 

"Scusi, signora Green. Le volevo anche chiedere una cosa, in realtà." 

"Certo, dimmi." 

"Vorrei delle lezioni extra, soprattutto di matematica. Ho visto i programmi di accesso al college e..." 

"Vuoi andare al college? Davvero?" 

"Voglio provarci, voglio provare a prendere la borsa di studio. Derek mi ha fatto fare un giro la settimana scorsa. Credo l'abbia fatto a posta, ma è riuscito a convincermi." 

"Sono davvero felice. Chiameremo qualcuno che potrà darti lezioni, oltre me. Lo farai nel pomeriggio, va bene?" 

"Non voglio che vengano spesi dei soldi per me, può aiutarmi Scott." 

"No, Scott ha già la sue cose. Troveremo un volontario, tranquillo, c'è sempre qualcuno che ci chiama per queste cose. Troverò qualcuno capace di insegnarti." 

"Va bene, in questo caso va bene. Lei pensa che...che possa farcela?" 

"Ma certo! Ti ho sempre detto che è quella la strada per te, non lo facevo tanto per dare fiato alla bocca. Ora finisci quegli esercizi, su." 

"Grazie." 

 

(Ore 13:34)  

 

" 'Tiles, ove è Dee'ek?" 

"Oggi è a casa, Cloe." 

" 'ta bene?" 

"Ma certo che sta bene, tranquilla, bimba bella. Ora chiudi gli occhietti e fai il riposino." 

 

(Ore 18:03) 

 

Stiles! Ci dai una mano con la cena?” 

“Robbie, si, si, certo. Cosa devo fare?” 

“Pela le patate!”  

“No, niente coltelli per Stiles, che oggi e distratto. Lava la lattuga.”  

“Non sono distratto, Tracy.” 

“Sì, certo, come no. Mettiti a lavoro!” 

“Agli ordini!”  

 

(Ore 21:02)  

 

Stiles, mandagli un altro messaggio è smettila di mangiarti le unghie!” 

“Ma Scott, poi non mi va che mi creda assillante. Magari ha qualche problema serio e gli rompo solo le scatole.” 

“E allora devi solo aspettare. Dimmi questa cosa delle lezioni.”  

“Te l’ho detto, è per il college. La signora Green mi ha anche detto che forse ha trovato qualcuno, una ragazza poco più grande di me, che è al college. Magari mi spiegherà anche come funziona, come fare domanda etutte quelle cose.”  

“Sono contento che tu abbia cambiato idea. Anche io farò richiesta lì.”  

“Davvero? Hai deciso, quindi.”  

“Sì! Mamma è ovviamente felicissima. Amico, pensa se capiteremo nella stessa stanza!” 

“Sarebbe grandioso! E andremo alle feste insieme!”  

“Potremmo ubriacarci davvero. Ma, aspetta, tu abiti vicino, perché dovresti stare al dormitorio?”  

“Perché ci sarai tu e sarà bello. Sempre ammesso che con il lacrosse riesca ad ottenere la borsa di studio.” 

“Non ho dubbi a riguardo, sei fortissimo e sei il capitano già dal primo anno. Se non la danno a te, non vedo chi dovrebbe averla. Al massimo quel Jackson, ma tanto lui è ricchissimo, quindi…”  

“Speriamo bene. Altrimenti mi imbucherò nella tua stanza dopo le feste.”  

“Bene, ti lascerò entrare dalla finestra.”  

“Certo, sono una scimmia.”  

Se ce l’ho fatta io da quice la farai tu che sei molto più atletico.” 

“Sì, forse hai ragione. Comunque credo di dover andare, mamma è a casa stasera.”  

“Ah, va bene.”  

Estai tranquillo, se fosse qualcosa di grave, lo saprebbero già tutti.”  

“Va bene, ciao Scott.”  

 

(Ore 23:45) Scusa se ti rispondo solo ora, ma ci sono stati dei problemi a casa, nulla di grave. DH 

(Ore 23:47) Ciao. Non preoccuparti. Vuoi parlarne? Tu stai bene? SS 

(Ore 23_48) Non sto benissimo. Vengo a parlarvene domani mattina. DH 

(Ore 23:49) Hai detto parlarvene, quindi riguarda il tuo lavoro qui. Va bene, aspetto domani. SS 

 

 

13 Gennaio - Giovedì 

 

(Ore 10:02)  

 

"Buongiorno, Tracy!" 

"Ciao, Stiles...Aspetta, aspetta! Niente lezioni, dobbiamo andare in sala, c'è Derek." 

"Oh. Se ne va, vero?" 

"Ha parlato solo con la signora Green, non lo so, ma credo di si. Cioè non vedo altra spiegazione per questa riunione. Dai, vieni, sono già tutti lì." 

 

"Ciao a tutti." 

"Ciao, Stiles." 

"Derek." 

"Aspettavamo te. Sono qui per...per darvi una brutta notizia." 

"Noooo! Cosa? Cosa?" 

"Purtroppo non verrò più qui da voi, Robbie." 

"Perché? Non ti piacciamo?" 

"Ma no! Mi piacete tantissimo e sono stato davvero bene qui con voi, ma la mia famiglia deve trasferirsi e devo seguirli." 

"Non puoi stare qui con noi se la tua famiglia non c'è?" 

"No, mi dispiace. Sarebbe bello, ma non posso proprio." 

" 'Tiles, Dee'ekba bia?" 

"Sì, Cloe, ha detto che va via." 

"E io?" 

"E tu resti qui. Qui con me. Ti dispiace?" 

"Bolevo 'tare con te e De'eek!" 

"Principessa, tornerò a trovarvi, okay? Appena posso. E ci sentiremo spesso e vi manderò film e libri." 

"Anche per cololare?" 

"Ma certo!" 

"Allora...bacino?" 

"Wow! Così mi fai arrossire!" 

 

"Derek, ti posso chiamare ogni tanto?" 

"Certo, Robbie, se la signora Green vi dà il permesso, potete chiamarmi quando volete." 

"Va bene. Mi dispiace che te ne vai, però hai la tua mamma e il tuo papà e devi stare con loro, va bene." 

"Anche a me dispiace tanto, voglio bene a tutti voi." 

 

"Bene bambini, date un ultimo bacio a Derek, poi andiamo tutti a preparare il pranzo, okay?" 

"Siiiiì!" 

"Stiles, tu resta pure, tranquillo." 

"Grazie, signora Green." 

 

"Stiles, mi dispiace." 

"Lo so, dispiace anche a me." 

"Mio padre lavora da un anno a New York e la settimana scorsa gli hanno comunicato che non avrà mai il trasferimento più vicino. Mamma non ha potuto decidere diversamente." 

"Lo capisco, ma...tu sei grande, LAura lo è. Perché non resti?" 

"PErchè siamo sempre stati molto uniti e mi dispiacerebbe lasciarle andare tutte e tre. E poi è New York, non Beacon Hills, ci sono molte più possibilità." 

"Già. Anche io scapperei da qui, se potessi..." 

"E un giorno ci riuscirai, te lo assicuro. Andrai al college e troverai un buon lavoro e potrai andare dove ti pare." 

"Ma...senza te come lo finisco il college?" 

"Non dire cazzate, senza me puoi fare qualsiasi cosa!" 

"MA qui dentro mi sentirò...così terribilmente solo. Di nuovo!" 

"Mi dispiace, Stiles, mi dispiace davvero. IEri ho passato tutta la giornata al telefono con papà, gli ho chiesto anche di farmi parlare con i suoi superiori, ma non c'è stato nulla da fare. Anche a me mancherai, davvero...davvero tanto." 

"Quando parti?" 

"Tre giorni." 

"Di già?! Io...io...mi manca l'aria..." 

"Ehi, ehi, ehi, guardami! Ci snetiremo ogni volta che vorrai. Ti scriverò, ti chiamerò e non sarai solo. Stiles, guardami!" 

"…" 

"Non fare cazzate, okay? Non farti del male." 

"ME NE STAI FACENDO TU! VA' VIA!" 

 

"Tracy?" 

"Ehi, Derek, sei ancora qui?" 

"Sì, ma ora vado. Stiles è salito in camera sua." 

"Non l'ha presa bene, vero?" 

"No. Puoi tenerlo d'occhio? Non voglio che faccia cavolate." 

"Certo, tranquillo. Ora chiamo anche Scott e dico a sua mamma che resterà qui tutto il giorno." 

"Va bene, grazie. E grazie per tutto quello che mi hai insegnato." 

"Figurati, è stato un piacere. Farai tanta strada, sei in gamba e te lo meriti." 

 

(Ore 19:45) 

 

"Stiles, alzi la testa dal cuscino? Dai, sono qui da ore!" 

"E allora vai via." 

"No, perchè sono il tuo migliore amico e mi va bene anche stare qui a fare niente, ma non voglio vederti così, ti prego, alza la testa." 

"Ecco...VA BENE?! 

"Vieni qui..." 

 

"Fa male, Scott. Tanto male!" 

"Lo so, ma andrà meglio, te lo prometto." 

 

14 Gennaio - Venerdì 

 

Casa Famiglia 

 

(Ore 13:09)  

"Ehi, Stiles, stavo per portarti il pranzo di sopra." 

"Ciao Tracy. Mangio qui con voi. Dov'è Cloe?" 

"In sala con gli altri. Vai, ti cerca da ieri." 

 

"Ehi, principessa! Fai la pappa con me?" 

" 'Tiles! !" 

 

" 'Tiles, tu sei tiste!" 

"Un pochino, tesoro." 

"Pule io." 

"Lo so, per questo ora ti abbraccio forte forte!" 

"E io 'bbaccio te!" 

 

(Ore 22:14) Derek, ciao, sono Tracy. So che parti domani mattina, ma volevo chiederti un piccolo favore. Passeresti a prendere Stiles come le altre notti? Sì, lo sapevo e vi ho coperti. Credo che abbia bisogno di lasciarti andare senza essere arrabbiato con te o questo gli farà ancora più male. Tracy 

(Ore 22:17) Ero appena uscito di casa per venire lì. Posso passare dalla porta? DH 

(Ore 22:18) Sì, è aperta, ma non fare troppo rumore. Tracy 

 

TOC TOC 

"Tracy, ti ho detto che non la voglio la camomilla, grazie, ora dormo." 

"E io che invece ti avevo portato del cioccolato." 

"De-Derek..." 

"Ciao, ragazzino, cosa fai già a letto?" 

"Sono quasi le undici." 

"Ma hai quasi diciotto anni, puoi fare le ore piccole, su. Rivestiti." 

"Per andare dove?" 

"Sorpresa." 

"Derek..." 

"Ehi, sono qui anche con il permesso di Tracy e tu mi dai buca?" 

"…" 

"Ti aspetto qui fuori. Se entro dieci minuti non arrivi, me ne vado." 

 

"Eccomi." 

"Hai fatto la scelta giusta. Sali." 

"Quella è la tua?" 

"Sì. Cioè era di papà, ma l'ha data a me. HAi paura?" 

"Non sono mai andato in moto. E fa freddo." 

"Casco, guanti, giubbotto. E io so guidare. Altre obiezioni?" 

 

"WOW! QUESTA COSA è...WOW! VOGLIO UNA MOTO!" 

"No, non l'avrai. Salta giù!" 

"Aspetta che mi tremano le gambe..." 

"Hai avuto paura?" 

"Nah, è l'adrenalina...Ecco. Dove siamo?" 

"Sei girato nella direzione sbagliata...Ecco." 

"Mare..." 

"Sì. Andiamo, dai, ho anche una coperta nello zaino." 

 

"Hai freddo?" 

"Un po', ma sto bene. Questo posto è così rilassante..." 

"Già." 

 

"Mi dispiace per averti urlato contro, Derek. Cioè, sì, ero arrabbiato e dispiaciuto e lo sono ancora, ma non è colpa tua..." 

"Credo che avrei reagito come te, tranquillo. Io sto andando lì per cogliere l'occasione della mia vita, mi prometti che farai la stessa cosa?" 

"PEr me è più difficile." 

"E le cose difficili ti bloccano?" 

"A volte, se devo affrontarle da solo, sì." 

"Iop ci sarò sempre. E hai Scott, Tracy. Hai anche Cloe e al college conoscerai tante persone." 

"Lo so, razionalmente lo so, ma è una merda lo stesso. Non mi piace salutare le persone." 

"Non ci stiamo dicendo addio." 

"Mh." 

 

"Parti domattina, giusto? Me l'ha detto Tracy." 

"Sì, alle dieci." 

"Sono le due, dovremmo andare." 

"Dormirò in aereo, sono sei ore di volo." 

"Allora posso appoggiarmi un po' su di te?" 

"Certo." 

 

"Mi piaci, Derek." 

"Mi piaci anche tu." 

"Intendo che mi piaci proprio. E lo so che il tuo discorso era giusto, ma per ora è così." 

"Credo che anche tu mi piaccia proprio, ma va bene così." 

 

"Der." 

"Mh?" 

"A Capodanno, tua sorella Laura, quando mi vide, aveva gli occhi lucidi e mi abbracciò, poi scappò in camera sua. Perché?" 

"Non lo so, avevo capito che ti era parso strano e lo è stato anche per me, ma non lo so." 

"Glielo chiederai?" 

"Sì, ma non ti prometto che ti dirò la risposta." 

"Okay, ma se è qualcosa di brutto?" 

"Ci penserò." 

"Va bene." 

 

(Ore 06:37) 

 

"Non avevo mai visto l'alba al mare." 

"Ti piace?" 

"S-sì...sniff...mi piace molto..." 

"Ehi, vieni qui...shhh...va tutto bene..." 

"Andrà anco-ancora tutto bene?" 

"Certo. Certo che andrà bene, te lo prometto. Ti fidi di me?" 

"S-sì." 

 

(Ore 07:19) 

 

"Eccoci arrivati. Tracy ha detto che ti ha lasciato la porta sul retro aperta." 

"Le preparerò un dolce o le farò un massaggio dopo." 

"Ti vuole molto bene." 

"Già. Quindi devo salutarti, Der?" 

"Direi di sì. Arrivederci?" 

"Mi abbracci?" 

 

"...abbi cura di te, Stiles." 

"Anche tu. E sono sicuro che realizzerai tutti i tuoi sogni!" 

"Quello lo faremo entrambi. Stiles...?" 

"Sì, puoi baciarmi. Anche perchè io voglio farlo da ore e tu mi guardi e-" 

 

"Ciao, ragazzino." 

"Grazie di tutto, Derek." 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992