Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LadyNabla   Capitolo: 1
Con Zoro invece le piaceva rimanere in silenzio, lasciare che lo spazio tra loro si azzerasse, che le loro anime dannate si trovassero mentre i loro corpi danzavano ad un ritmo selvaggio, primordiale.
Nel buio delle notti trascorse insieme, all'archeologa sembrava di riuscire finalmente a vedere il vero Zoro, a stringersi alla sua parte più profonda e libera, al ragazzo che stava dietro la maschera della belva e dell'uomo tutto d'un pezzo, ligio solo al dovere e all'onore.
Quando entrambi furono scossi dall'ultima, potente scarica di piacere che svuotò loro la mente di ogni pensiero coerente, rimasero per un po' fermi, stretti in un abbraccio quasi tenero che Zoro come sempre era il primo a rompere, prima di rotolare sul materasso per rimettersi a dormire, e l'archeologa aspettava sempre con smania di poter vedere i suoi lineamenti finalmente distesi, una serenità quasi innocente calare sul suo volto.
Prima di farlo però, la guardava fugacemente per un'ultima volta, e Robin spiava il tempo fuori per sapere se la notte era tersa e serena come sembrava, o se pioveva, o se si era alzato il vento.
In quegli istanti provava un singolare miscuglio di emozioni:
Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: LadyNabla