Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    24/03/2018    1 recensioni
Manca un solo giorno al matrimonio combinato tra Tianzi e Odisseus, un matrimonio che dovrebbe sancire l’unione tra Federazione Cinese e Britannia, tuttavia un evento messo in atto dopo il ritrovamento di uno strano congegno ancestrale cambierà radicalmente il corso degli eventi.
Nota: In questa realtà Akyto ha ucciso Shin prima che questi potesse mettere in atto il suo piano di distruzione di Pendragon. Akito ha però perso la vita durante la battaglia contro Shin. Inoltre Akito e Leila non hanno mai conosciuto Ayano, Yukiya e Ryò.
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Federazione Cinese – Città Proibita – Chiesa
*Un’ora prima dell’inizio delle nozze*

Manca sola un ora alle nozze tra Odisseus e Tianzi. Il principe Britanno è appena arrivato davanti alla chiesa dove si terrà la cerimonia, scortato da alcuni soldati dell’esercito Federale Cinese, alcuni soldati Britanni e un gruppo composto dai grandi Eunuchi, che lo seguono come cani, ansiosi di ricevere la loro ricompensa subito dopo il matrimonio.

Il misterioso anello è stato posto di fronte all’ingresso della chiesa la sera prima, posizionato orizzontalmente con il sole che lo attraversa dritto nel suo centro, con la sola parte inferiore piantata nel terreno di circa un metro e mezzo, infatti il dottor Jackson aveva pensato bene di posizionarlo così come illustrato in alcune pitture rupestri rinvenute nel luogo dello scavo. Lo spettacolo che offre la sua visione incanta il principe Odisseus, che si ferma ad osservarlo per alcuni istanti.

“Che oggetto magnifico, chissà che cos’è”

Nel frattempo anche i grandi Eunuchi si accorgono della presenza dell’anello. Uno dei 6 governanti vi si avvicina e con aria seccata si rivolge ai restanti presenti.

-Che cos’è quest’affare? Chi lo ha fatto piazzare qui?- A parlare è il più robusto degli Eunuchi.

-E chi lo sa, magari è un regalo della Tianzi nei confronti del principe Odisseus-  Risponde il più minuto e anziano dei sei.

-Vi prego signori, se così fosse la cosa mi lusingherebbe, inoltre quest’anello è bellissimo oltre che maestoso- Commenta il principe, per poi sorridere ai presenti.

-Come desidera principe Odisseus, ma vorrei dire una sola cosa..- Non può terminare la frase.

Il grande anello inizia a vibrare in modo innaturale, come se scosso da una qualche forza sconosciuta.  Subito dopo quelle vibrazioni l’oggetto emette qualche piccola scarica elettrica, proveniente dai cristalli rossastri posti ai suoi bordi, poi tace.

-Che cosa è successo? Era programmata una cosa del genere?- A porre la domanda è il principe.

-Oh no vostra altezza! La Tianzi deve aver pensato che questo ridicolo spettacolo le sarebbe piaciuto, ma è solo una mocciosa insolente, non date peso alle sue azioni!- A parlare è nuovamente il più robusto dei sei.

-Non preoccupatevi signori, non mi ha dato alcun fastidio, ora vi prego entriamo in chiesa, gli invitati ci staranno aspettando- Conclude, per poi dirigersi all’interno della chiesa, seguito a ruota dalla sua scorta a dai governanti Cinesi.

 

*A 5km dalla chiesa sede della cerimonia*
Lelouch, CC, Kallen, Todoh e Tamaki sono appostati su una piccola nave in attesa degli ordini di Zero, che quel giorno ha intenzione di impedire le nozze dell’imperatrice con qualunque mezzo a sua disposizione, anche rapendo o uccidendo l’imperatrice.

-Zero, credo sia ora, Tianzi è appena uscita dal palazzo imperiale e si dirige verso la sede della cerimonia- A relazionare sugli spostamenti di Tianzi è Kallen, seduta a una piccola console a bordo della nave da incursione.

-Attendiamo che la Tianzi sia entrata in chiesa, poi ci dirigeremo a tutta velocità verso l’edificio, io entrerò dal tetto e la rapirò- Le risponde il mascherato.

-Zero… non credi che in caso di fallimento i Cavalieri Neri potrebbero essere sterminati?- A porre l’interrogativo è Todoh.

“Dannato Todoh! Se Tianzi sposa Odisseus questo diventa territorio Britanno e faremo comunque quella fine!” Impreca Lelouch, irritandosi non poco.

CC si volta verso di lui, iniziando a parlargli con un filo di sarcasmo.

-Tranquillo uomo dei miracoli, Zero sa quel che fa, diversamente potresti fare un nuovo miracolo e salvarci tutti- Conclude, inespressiva.

A quel punto Todoh, imbarazzato dalla situazione tace, il tutto mentre Tamaki osserva il gruppo, impaurito dalla situazione che si ritrova a dover affrontare assieme ai suoi compagni di lotta.

“Per fortuna che io dovrò solo pilotare questo trabiccolo”

 

*Limousine della Tianzi – 5km dalla chiesa*
La piccola imperatrice è stata separata da Shinku poche ore prima per volere degli Eunuchi, la cosa la rende nervosa oltre che terrorizzata da ciò che sta per essere costretta a fare.

La loli giunge le mani, iniziando a pregare tutti gli dei di cui le è noto il nome, compresi gli Orai, di cui ha appreso l’esistenza nemmeno 24 ore prima dai due archeologi.

“Oh vi prego grandi Orai… aiutatemi!” Prega, per poi versare una singola lacrima.

Dopo aver versato quella lacrima, una delle serve che la accompagnavano all’interno della limousine la riprende in modo quasi severo.

-Venerabile Tianzi! Se piange si rovinerà il trucco e gli Eunuchi non me lo perdoneranno!- Afferma, con aria palesemente innervosita e spaventata al tempo stesso.

-Chiedo scusa Tsu, cercherò di trattenermi- Conclude, per poi chinare il capo, continuando a implorare mentalmente gli Orai e altri dei di aiutarla.

“Sono io che dovrei chiederle scusa venerabile Tianzi, capisco fin troppo bene i suoi sentimenti” Sono i pensieri della serva.

 

*Chiesa - Ingresso*
Nonostante a Shinku sia stato ordinato di non mettere piede davanti alla sede della cerimonia quest’ultimo, incurante degli ordini dei governanti, si avvicina con prudenza all’ingresso e arrivato a circa 20 metri dallo stesso decide di sedersi alle spalle dell’anello degli dei, in attesa di eventuali sviluppi.

“Se solo avessi degli uomini a me fedeli… potrei anche cercare di salvare Tianzi… ma se agissi da solo verrei ucciso e la Tianzi sposerebbe comunque quell’uomo… che cosa devo fare! Che cosa?”

Si volta, per poi posare lo sguardo sul grande anello.

“Quanto vorrei che gli Orai, questi misteriosi dei del passato venissero qui e aiutassero la Tianzi, sarei disposto a sacrificare anche la mia stessa vita, la mia stessa anima, pur d’avere un qualche tipo di intervento divino”

Mentre continua a pregare in un qualche miracolo, l’anello emette una leggera vibrazione e questa volta il cerchio interno dello stesso inizia a muoversi in senso orario e in quell’istante uno dei cristalli color rosso che lo ornano si illumina.

“Che sta succedendo? No aspetta… che quest’affare si stia attivando? Che loro mi abbiano davvero ascoltato? No… è assurdo! Oh vi prego! Antiche divinità… SALVATE TIANZI!” Pensa, sgranando gli occhi perso l’anello.

Poco dopo vede la limousine della Tianzi arrivare davanti alla chiesa. Tianzi scende dalla Limousine e appena lo fa volta il capo verso il grande anello, notando immediatamente il cristallo color rosso illuminato. La cosa rasserena la piccola, infatti anche lei pensa che quella luce sia un segno del destino, un segno che forse i misteriosi e antichissimi dei interverranno per salvarla.

 

*Nave dei Cavalieri Neri – 5km dalla chiesa*
-Zero, c’è qualcosa di strano vicino alla chiesa… i sensori dell’Ikaruga ci hanno appena segnalato un aumento dell’emissione d’energia proveniente da un oggetto di medie dimensioni che si trova vicino alla chiesa e…-

Kallen riprende fiato, nervosa, per poi ricominciare a parlare.

-E sembra che l’energia aumenti sempre di più, che si tratti di un attentato? Eh? ZERO! RISPONDIMI!-

-Ti ho sentita Kallen… abbiamo fatto setacciare la zona, e da quanto ci hanno riferito i nostri informatori nessuno si è avvicinato con oggetti sospetti nelle ultime 48 ore, solo un gruppo di archeologi che hanno portato un grosso anello ornamentale la vicino, forse un regalo degli Eunuchi al principe Odisseus… oppure…-

-ZERO! Quel regalo potrebbe essere una bomba, o peggio!- A ipotizzarlo è Todoh.

-Ne dubito mio piccolo uomo dei miracoli… Perché mai gli Eunuchi dovrebbero volere la morte di Odisseus e di Tianzi? Se così fosse il loro piano fallirebbe- A smentirlo è CC, seccata dalle riflessioni azzardate di Todoh.

-Zero e CC hanno ragione Todoh! Gli Eunuchi non hanno motivo di volere la morte di Tianzi e Odisseus- Le dà manforte Tamaki.

“Non ho bisogno del tuo appoggio… omuncolo insulso e inutile” Impreca CC.

-Non importa! KALLEN! Ormai è quasi l’ora, emissione d’energia o no i sensori dell’Ikaruga non rilevano esplosivi d’alcun tipo! Dirigiamoci alla chiesa, prendiamo la Tianzi e mettiamo in atto il nostro piano prima che sia tardi! NON PERDIAMO ALTRO TEMPO!- Afferma Zero, ad alta voce, per poi avvicinarsi a Kallen e invitarla a partire.

La rossa esegue l’ordine e dirige la nave verso la chiesa senza fare alcun commento.

“Lelouch… spero che tu sappia quello che fai…” Pensa la rossa.

“Beh, Zero mi risparmia anche la fatica di pilotare, meglio così” A pensarlo è Tamaki.

 

*Chiesa - Interno*
Mentre Tianzi è ormai a pochi passi dall’altare Shinku è ancora nascosto dietro l’anello degli dei, in attesa del miracolo.

Il miracolo sembra proprio volersi concretizzare, infatti l’anello interno del cerchio si muove nuovamente e un secondo cristallo rosso si illumina come per magia. La cosa lascia Shinku sorpreso e con un po’ più di speranza nel cuore.

“E’ già il secondo movimento, il secondo cristallo acceso… si! Ormai ne sono quasi certo! Stanno arrivando! Hanno ascoltato le mie preghiere!”

Subito dopo quei pensieri Shinku può osservare il terzo cristallo illuminarsi, sempre dopo un movimento del cerchio interno dell’anello, che questa volta si è mosso in senso antiorario. Pochi istanti dopo il cerchio interno si muove altre tre volte, accendendo altri tre cristalli color rosso.

“Manca un solo cristallo… forse quando tutti e 7 sono accesi…”

A un tratto il cerchio interno ricomincia a roteare in senso orario e in quell’istante la terra inizia a tremare, la cosa mette in allarme Shinku.

“Dannazione! Devo spostarmi da qui! Dopotutto quest’affare ha pur sempre 20mila anni, potrebbe esplodere!” Pensa, per poi allontanarsi di alcune decine di metri dall’anello.

 

*Nave dei Cavalieri Neri – 3km dalla chiesa*
Le vibrazioni del grande cerchio si diffondono fino in cielo e l’Ikaruga invia una segnalazione alla nave del gruppo di Zero.

-Zero! L’oggetto vicino alla chiesa sta emettendo troppa energia! Se continua di questo passo ci sarà un esplosione! E dai valori che leggo non ho idea di quanto dovremmo essere distanti per essere al sicuro!- Esclama la rossa, spaventata.

-Dobbiamo andarcene Zero!- A chiederlo è Tamaki.

-CHE STATE DICENDO! Con un esplosione causata da un oggetto che emette una simile energia prima di detonare dovremmo essere ad almeno 10km di distanza per salvarci, tanto vale tentare e avvicinarsi!-

-Zero ha ragione! Kallen, Procediamo verso la chiesa!- Lo sostiene Todoh.

Kallen esegue e continua a pilotare la nave in direzione dell’obbiettivo finale, seppur presa da un forte senso di angoscia.

 

*Chiesa - Interno*
All’interno della chiesa Tianzi si avvicina all’altare, ma quelle vibrazioni sempre più potenti la spaventano e così la piccola va ad aggrapparsi a una delle panche della chiesa, come poco dopo fanno anche gli altri ospiti già presenti, che lentamente vengono presi dal panico mentre pensano a un terremoto.

La piccola, seppur aggrappata alla panca cade rovinosamente a terra, mentre le vibrazioni aumentano ancora, scuotendo l’edificio. Una mano la afferra e la sorregge.

-Venerabile imperatrice Tianzi, si tenga a me è solo un terremoto, seppur di scala elevata- A parlarle è Samantha Carter, li presente assieme al dottor Jackson.

La bambina le sorride, poi la abbraccia.

 

*Chiesa - Esterno*
Il cerchio interno dell’anello continuava a roteare e Shinku, ormai certo dell’imminente arrivo degli dei, si è posto a circa 4-5 metri di fronte allo stesso.

A un certo punto il cerchio interno si ferma e il settimo cristallo si illumina, emettendo un rumore forte e sordo. In quell’istante un esplosione che emana una luce bluastra si sprigiona al centro dell’anello, un esplosione che accieca il Cinese, che si ripara da quella luce con ambo le mani tornando ad osservare la scena solo qualche istante dopo.

“Oh dei… è bellissimo”

Mentre formula quel pensiero osserva l’anello. L’esplosione ha dato vita a una sorta di orizzonte degli eventi che si è aperto al suo interno. L’aspetto di quell’orizzonte è identico a quello della superficie del mare, di un colore azzurro cielo e che emette una sorta di fosforescenza.

 

*Nave dei Cavalieri Neri – 1km dalla chiesa*
-Zero! Le vibrazioni sono cessate e L’ikaruga ci segnala solo una lieve emissione di energia dall’oggetto, sembra ci sia stata una piccola esplosione ma… non si rivelano danni d’alcun tipo… che facciamo?- Gli chiede Kallen.

I presenti sono ammutoliti, non sanno che dire o cosa fare, ma Zero ha già un piano.

-In questo momento siamo a 1km dalla chiesa… attendiamo distanziandoci di altri 500mt, vediamo che succede… dopo tutto questo trambusto qualcuno uscirà fuori a controllare…-

-E se non accade e il matrimonio continua anche dopo tutto questo trambusto?- A fare quell’osservazione è CC.

-Preferisco rischiare… non sappiamo che sta succedendo laggiù- Conclude, preoccupato, osservando i monitor della nave.

 

*Chiesa - Esterno*
Tutti gli ospiti che si trovavano all’interno della chiesa scappano via uscendo all’esterno, spaventati dal forte terremoto che aveva anche danneggiato alcune delle travi portanti dell’edificio, rendendolo pericolante. Tianzi è tra le braccia di Carter ,ma gli Eunuchi non se ne preoccupano, pensano solo a mettersi al sicuro e a fare la stessa cosa con il Principe Odisseus.

Il più robusto dei 6 governanti vede Shinku vicino all’anello e senza curarsi dell’orizzonte degli eventi che si era andato a creare all’interno dello stesso pensa.

“Che sia opera sua? Che abbia architettato tutto?”

Nel frattempo gli altri ospiti della cerimonia osservano l’anello, ammutoliti, Jackson e Carter in primis assieme a Tianzi che sgrana gli occhi a quella visione, sorridendo felice.

“Gli Orai sono venuti a salvarmi!”

-Dottoressa Carter! Gli Orai vengono a salvarmi ora? Vero?- Le chiede, con sorriso speranzoso.

-Non lo so altezza…-

Nel frattempo Shinku è intento a osservare l’orizzonte degli eventi, quasi ipnotizzato da quell’energia che fa somigliare quell’orizzonte a piccole onde di mare, ma a un tratto qualcosa accade, qualcosa… anzi qualcuno si materializza uscendo da quell’orizzonte come un sub esce dall’acqua dopo un immersione.

A passare dalla porta magica è un uomo dalla carnagione molto chiara, quasi totalmente bianca, con dei bassorilievi di varie forme su fronte e zigomi, alto circa 175cm che indossa una tunica color grigio argento dotata di cappuccio che gli copre il capo e con in pugno un bastone in legno che mostra alla sua estremità superiore una radice che avvolge una pietra color azzurro cielo poco più grande di una mela.

Shinku osserva l’uomo, impietrito e intimorito ma al contempo speranzoso. Il Cinese spera davvero che il nuovo arrivato sia un qualche tipo di divinità arrivata per salvare la sua adorata Tianzi. Le sue speranze si concretizzano quando l’uomo si abbassa il cappuccio della sua tunica, rivelando il suo capo calvo, anch’esso ornato da alcuni bassorilievi.

-Sacri sono gli Orai-

Queste sono le parole dell’uomo, parole che sconvolgono tutti i presenti.

“Allora quelle iscrizioni dicevano il vero… oh mio dio…” Pensa il dottor Jackson, togliendosi gli occhiali per poi strofinarsi gli occhi, incredulo.

“Sono loro!” Pensa Shinku, quasi commosso.

I restanti presenti si limitano a rimanere in silenzio, Eunuchi compresi, seppur questi ultimi si mostrino assai irritati dall’apparizione dell’uomo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei