Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Lukia_axelblaze    26/03/2018    1 recensioni
Aitor ha una convinzione... Gabi non è innamorato di lui perché pensa che sia innamorato di Riccardo... sarà vero??!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aitor, si proprio lui non sapeva come descrivere quel sentimento, non ne sapeva nulla, oppure lo sapeva ma non ci credeva... L'amore una cosa mai provata fino ad ora lui, lui che mostrava sempre odio verso gli altri di cui non si fidava, e non voleva fidarsi, ma con lui, con Gabi si sentiva un'altra persona, nonostante lo chiamasse Barbie o Codini rosa, Gabi riusciva sempre a dargli testa e avrebbero potuto continuare anche per ore. Forse era anche questo uno dei tanti motivi per il quale lo fece innamorare, oltre al fatto che era carino per Aitor. Però una cosa non gli piaceva di Gabi, ovvero il rapporto di amicizia tra lui e Riccardo. Non gli andava giù perché era quasi sempre con lui, per questo era diventato geloso, infatti pensava che Gabi fosse innamorato di quest'ultimo. Un pomeriggio dopo gli allenamenti, però, Gabi chiese a Aitor di uscire e di andare in giro per le strade di inazuma, di questo Aitor se ne stupì molto, però dopo varie chiacchiere, frecciatine varie si ritrovarono sulla torre inazuma a guardare il tramonto... Gabi si sedette a gambe incrociate e Aitor accanto a lui, con le mani appoggiate al suolo, e avvenne un gesto che il turchese non si sarebbe aspettato e che lo fece arrossire. Sentí una mano appoggiarsi sulla sua, allora si girò verso il proprietario, che lo stava guardando con occhi dolcissimi, e gli venne una domanda spontanea. Aitor:《perché tutto questo?》 Gabi :《perché mi sono innamorato di te》 Aitor: 《t-tu innamorato di me?!》 E intanto il suo viso era diventato di un bordeaux che poteva competere con tutte le cose di questo colore Gabi: 《perché qualche problema?》 Aitor: 《è che pensavo fossi innamorato di Riccardo e quindi la cosa mi stu...》 Non fece in tempo a finire la frase che Gabi lo baciò. Lui sorpreso da quel bacio, lo ricambiò con uno altrettanto romantico, piacevole e infinito, un bacio che era tanto atteso da tutti e due, un bacio che avrebbero continuato all'infinito se non fosse stato per la mancanza d'ossigeno e si staccarono con dispiacere. Gabi:《ti amo》 Aitor: 《anche io non sai quanto》 E si misero a guardare il tramonto e nel mentre Gabi pensa "grazie Riccardo" *flashback * Un pomeriggio lui e Riccardo si stavano allenando al campo al fiume da soli, e per quest'ultimo fu un'ottima occasione per parlare di una faccenda con Gabi. Riccardo: 《ti devo parlare di una certa persona...》 Gabi:《chi sarebbe?》 Riccardo: 《Aitor...》 Gabi: 《perché proprio lui?!》 Riccardo: 《perché è da un po' di tempo che vi sto osservando e ho notato che fra di voi c'è un comportamento un po strano》 Gabi: 《strano?!》 Riccardo: 《ti farò una semplice domanda....》 Gabi: 《.... ok》 Riccardo: 《.... ti piace Aitor vero?!》 In quel momento Gabi prende un colorito peggio dei suoi capelli ed è senza parole Riccardo: 《dai rispondi..》 Gabi: 《si è vero mi piace Aitor ma come l'hai capito》 Riccardo:《Gabi allora primo sono il tuo migliore amico e quindi ti conosco bene secondo si vede lontano un miglio....》 Gabi:《ah... ma cosa dovrei fare?!》 Riccardo:《questo era il punto dove volevo arrivare il problema è che non ti sei accorto che il sentimento e ricambiato ultimamente Aitor come ti ho detto prima ha dei comportamenti strani e anche tu per quello mi sono accorto che c'era questa cosa tra voi due che andava oltre la semplice amicizia》 Gabi:《quindi secondo te dovrei dichiararmi? 》 Riccardo:《si perché poi penso che Aitor sia geloso di me infatti mi guarda malissimo ogni volta che siamo vicini》 Gabi:《ok lo farò》 *fine flashback* E Gabi strinse tra le sue braccia Aitor donandogli un altro dolcissimo bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lukia_axelblaze