Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: PierOmega    28/03/2018    1 recensioni
Un uomo ingiustamente incarcerato sconta la sua pena, ma al suo ritorno a casa lo attende una brutta sorpresa.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 739, manca una settimana e finalmente potrò uscire di qui. Non posso dimenticare il motivo per il quale ci sono entrato. L’uomo nel quale avevo riposto la mia fiducia è stato corrotto, ma lui non ha colpe, infondo chiunque cede prima o poi per saziare i propri bisogni. In questo caso lui ha preferito il denaro alla giustizia e sono stato io quello che ci ha rimesso. Mi sono messo contro qualcuno con amici potenti, i quali non si sa in che modo hanno cambiato il verdetto a proprio favore. Ora sono costretto a lasciare il paese con mia moglie e i miei figli, per ricominciare da capo. Spero che mi stiano aspettando.

 
Telecamera #56 24/06 23:38
Un uomo torna a casa apre la porta, si ferma sulla porta. Un altro uomo è davanti a lui. La porta si chiude. Un urlo di dolore rompe il silenzio della notte. Si sentono due spari. Dalla porta non esce più nessuno.

 
25/06 00:16 dopo essere stati chiamati, siamo accorsi il prima possibile. Nonostante sono anni che faccio questo lavoro, la scena che abbiamo trovato era a dir poco agghiacciante. In quella casa c’erano cinque cadaveri. Due uomini, una donna, un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 17 e 14 anni. L’ora del decesso è tra le 23:20 e le 23:40.
Uno dei due uomini era un serial killer conosciuto per la sua freddezza nel commettere omicidi, e lo dimostrano i corpi: è evidente che tutti hanno cercato di difendersi. La donna è stata accoltellata a morte con un coltello da cucina preso probabilmente dalla donna stessa nel tentare di proteggere i figli; il ragazzo ha colpito più volte il killer a mani nude, ma è stato sparato da quest’ultimo alla testa ed è morto sul colpo; la ragazza, è lontana dagli altri, probabilmente voleva nascondersi, ma rimanendo paralizzata dalla paura, è stata strangolata a morte. L’uomo che è tornato a casa ha colto alla sprovvista il killer, e dopo una breve colluttazione è riuscito a sparargli in pieno petto. Tuttavia ha ceduto alla disperazione, trovando la sua famiglia in quello stato e si è sparato in testa.
L’uomo era appena uscito di prigione. Mi ricordo che sentii il suo caso ai telegiornali, e della corruzione del suo avvocato. L’uomo ha scontato la sua pena, ma tutto ciò che ha avuto in cambio è stata un’amara libertà.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: PierOmega