Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Martina_Cazador    30/03/2018    0 recensioni
È una FudouKidou particolare, ambientata in un futuro in cui sia Kidou che Fudou sono adulti e lavorano. One-shot incentrata sule paranoie di Kidou e sulla testardaggine di Fudou.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Caleb/Akio, David/Jiro, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sono passate due settimane  pensò Kidou steso sul letto. Due settimane da quando Fudou ha iniziato a comportarsi in modo strano. Per due settimane, ogni notte, Kidou fissava il soffitto, cercando di capire cosa diavolo c'era che non andava in Fudou. Lo vedeva a malapena ora. Tornava sempre a casa tardi, sfinito e infastidito. Si lamentava molto. Beh, più di quanto faccia di solito. Una volta è inciampato oltre la soglia e ha iniziato a litigare con Kidou per questo. Come se fosse colpa sua se Fudou non stava prestando attenzione! Kidou sapeva che a volte Fudou può essere infantile, ma questa volta c'era qualcos'altro. Era come se Fudou lo stesse deliberatamente evitando. Kidou guardò il suo compagno che stava dormendo accanto a lui, il volto verso il muro e la schiena rivolta verso Kidou. Che cosa c'è con Fudou? È qualcosa con il lavoro? No, glielo avrebbe detto, altrimenti ne avrebbe sentito parlare dal momento che entrambi lavoravano nella compagnia di Kidou. Allora, è qualcosa che riguarda gli amici? Kidou ha cercato di immaginare qualsiasi situazione che coinvolgesse amici in cui Fudou sarebbe stato così silenzioso. Non riusciva a pensare a niente del genere. Fudou, beh, non è la persona più gentile, e non gli importa molto degli amici. Beh, almeno, lui non lo mostra. Inoltre, Kidou conosceva tutti gli amici di Fudou. Non aveva sentito nulla da Sakuma o Genda, quindi ha cancellato anche questo motivo sulla sua lista. Allora cosa è successo a Fudou? Kidou iniziò a masticare l'unghia sul medio, una cattiva abitudine. Lo stava tradendo? È per questo che lo sta evitando? Non può essere possibile, vero? Kidou si accigliò. Questo non può essere, è solo paranoico. Deve essere qualcos'altro. Kidou emise un piccolo sospiro mentre prendeva una decisione. Per due settimane, è rimasto in silenzio, aspettando che Fudou si apra con lui e parli dei suoi problemi. Questo di solito ha funzionato. Ma non questa volta. "Perché?" Kidou si stava chiedendo e decise di chiederlo a Fudou subito, al risveglio. Ma il giorno dopo Kidou si svegliò da solo nel suo letto. Mentre vagava in cucina, ancora un po stordito dal sonno, notò un pezzettino di carta sul bancone della cucina.
"Chiamata urgente dal lavoro, lavorerò fino a tardi, non aspettare con cena." "Beh, è un po duro, no?" mormorò Kidou mentre prendeva una tazza dalla credenza per fare un caffè. Non è come se si aspettasse un "ti amo", o qualcosa del genere, Fudou non era così. Eppure, hanno vissuto insieme per quasi due anni, e questa nota rapidamente raschiata era un po troppo distante per Kidou. Era sicuro che qualcosa stava succedendo, ma non pensò troppo a questo, o avrebbe finito per pensarci tutto il giorno, e questo non avrebbe aiutato. Avrebbe chiesto a Fudou del suo comportamento subito dopo il suo ritorno.

La porta d'ingresso si chiuse con un forte tonfo, segnalando l'arrivo di Fudou. Kidou soffocò un sospiro mentre faceva notare a se stesso che Fudou era - ancora una volta - più infastidito del solito. Guardò l'orologio e decise di non incolpare il povero ragazzo perché, secondo l'orologio, Fudou è rimasto al lavoro due ore in più di quanto avrebbe dovuto essere. Beh, se stava lavorando disse una piccola voce nella mente di Kidou, ma la spazzò via.
-Sei a casa?- chiese mentre Fudou entrava in cucina, dove Kidou stava preparando la cena. -Cosa ne pensi?- ringhiò il punk passandosi una mano tra i capelli. Gli occhi di Kidou si illuminarono di dolore per un momento, ma non rispose. Spense silenziosamente il fornello e cominciò a riempire due ciotole con carbonara appena cotta. Li portò al tavolo e ne sbatté uno di fronte a Fudou, che stava per sedersi. Fudou si fermò a mezz'aria, fissando intensamente Kidou.
-Smettila di fare i capricci- sbottò Fudou alla fine e si sedette. Kidou ridacchiò e incrociò le braccia davanti al petto. Questa posa avrebbe messo i più sicuri di sé a disagio, ma non a Fudou. Inoltre Kidou non era spaventoso a metà senza gli occhiali e con un grembiule in vita.
-Io?- chiese Kidou, la voce bassa mentre si sforzava di trattenere la sua rabbia.
-Sono io quello che sta facendo i capricci?!-
La sua voce era piena di accuse. Fudou si limitò a scrollare le spalle in risposta e iniziò a mangiare.
-No, mi ascolterai questa volta, Fudou-
Quello menzionata alzò lo sguardo, qualche filo di spaghetti gli pendeva ancora dalla bocca. Ha sollevato un sopracciglio e la sua espressione diceva "questo sarà interessante".
-Sono stato paziente- iniziò Kidou -Ti ho aspettato, giorno dopo giorno, ogni notte, anche se significava stare svegli fino alle 3 del mattino. Ma ora, devo chiedertelo: che diavolo ti sta succedendo?-
-Niente- borbottò Fudou mentre inghiottiva gli spaghetti, ma i suoi occhi non incontrarono quelli di Kidou.
'Sì, ​​cerca di far credere a qualcun altro' si disse Kidou che roteò gli occhi con rabbia. Fudou ora stava ascoltando. Guardò dritto negli occhi di Kidou e chiese: -Dubiti delle mie parole?-
-Non l'ho fatto. Per due settimane, ho ingoiato tutti i tuoi piccoli capricci, tutta la tua rabbia ed evitamento senza una parola, in attesa di una spiegazione. Ma non è mai arrivato. Quindi, per favore, scusami se oso essere stufo e chiederti che diavolo sta succedendo con te!- Kidou alzò la voce. Fudou posò la forchetta.
-Non ho più fame- dichiarò e si alzò. Si era messo la giacca e aveva ripescato il suo lettore mp3 da una delle sue tasche.
-Dove stai andando?-
Kidou si sforzò ancora di abbassare la voce. -Non abbiamo finito! Non puoi lasciarmi solo quando parlo!-
-Sto andando a correre- ringhiò Fudou -Non aspettare per la colazione!- disse e se ne andò. Kidou fissò la porta chiusa per alcuni secondi prima di sospirare rumorosamente per la frustrazione. Fudou sa essere un tale... rompicoglioni, sì, quella era la parola che Sakuma usava per lui. Tuttavia, c'era qualcosa di sospetto nella costante scontrosità di Fudou e negli arrivi in ​​ritardo. Kidou iniziò a camminare per la sala quando un'idea si formò nella sua mente. Non era un'idea che si addiceva a un geniale produttore di giochi, ma era l'unico a cui potesse pensare al momento. Sospirò mentre indossava il cappotto, scavalcò la soglia e chiuse a chiave la porta dietro di sé. È tempo di scoprire cosa Fudou si è nascosto da lui nelle ultime settimane.

Kidou trasse un profondo respiro dall'aria fredda della notte. Strizzò gli occhi nel tentativo di trovare Fudou, che riuscì immediatamente a raggiungere. Fudou stava facendo jogging proprio di fronte a lui, a solo un paio di metri di distanza, con le cuffie e con il volume probabilmente al massimo dato che l'ex centrocampista non si accorse che Kidou lo stava seguendo. Kidou si sentiva come quando erano ragazzi e si metteva a spiare Fudou perchè non riusciva a rivelargli i suoi sentimenti e stalkerarlo, a quei tempi, gli sembrava un buon modo per conoscerlo meglio. Il rasta sentì un piccolo formicolio nel suo stomaco, ricordandogli che spiare il suo ragazzo non era esattamente una cosa giusta da fare, ma spinse via la sensazione. Kidou seguì Fudou, che sembrava correre davvero e non fare nulla di sospetto. Almeno da quello che Kidou poteva dire, il che era piuttosto scarso considerando che sbirciare su un albero non dava la miglior visuale. Si sporse un po più in avanti e continuò a seguire Fudou, scivolando dietro albero dopo albero, silenziosamente come un cobra.
-Oy, guarda chi si vede!- gridò una voce familiare che fece bloccare Kidou mentre si nascondeva velocemente dietro un bidone.
-Taci- Fudou ringhiò.
-Buona sera anche a te, Fudou- rispose la voce, che all'improvviso Kidou si rese conto apparteneva al suo amico, Sakuma. Fudou sbuffò qualcosa sottovoce, che Kidou non riuscì a capire davvero.
-uori per una corsa notturna?- hiese Sakuma, ignorando completamente la mancanza di entusiasmo di Fudou per le chiacchiere.
-Sì, qualcosa così- rispose Fudou mentre cercava di superarlo. Kidou sbirciò da dietro il bidone appena in tempo per vederlo.
-Oy, non mi abbandonare in modo così freddo- si lamentò Sakuma.
-Vaffanculo- fu l'unica risposta di Fudou, e Sakuma gli si parò davanti.
-Che diavolo ti sta succedendo?- hiese Sakuma, comprendendo immediatamente che c'era qualcosa di sbagliato. Fudou emise un gemito frustrato.
-Perché me lo chiedono tutti oggi?-
-Che cosa? Chi ti ha chiesto questo oggi?- chiese Sakuma confuso. Fudou non rispose.
-È stato Kidou?-
Sakuma ci provò ma non ottenne risposta.
-Oh mio Dio, voi ragazzi avete litigato!- urlò mentre metteva insieme i pezzi.
-No- rispose Fudou. E fu lì che fece un errore. Sakuma sospirò.
-So che stai mentendo, Fudou. Per quanto riguarda il tempo e il luogo del nostro incontro inaspettato, perché non saltiamo quella mezz'ora in cui proverai a negare il fatto che voi due avete litigato e mi dici solo cosa sta succedendo?-
Passarono alcuni secondi, si sentì solo il suono del vento. Kidou riuscì quasi a sentire gli ingranaggi che giravano nella mente di Fudou mentre meditava sul suo prossimo passo.
-Va bene- sospirò Fudou, seccato -Sì, abbiamo litigato. E allora? Le coppie lo fanno a volte-
-Oh mio Dio, Fudou- rispose Sakuma. Kidou non l'ha visto, ma sapeva che si stava massaggiando le tempie.
-Che cosa hai fatto questa volta? Per favore non dirmi che hai incendiato di nuovo la cucina!-
Fudou sbuffò in risposta.
-Non ho fatto niente, Kidou è solo un idiota!-
Il cuore di Kidou si contorse stranamente nel suo petto a queste parole.
-E perché è un idiota?- chiese Sakuma -Dai, Fudou, non posso stare qui tutta la notte!-
-Pensa che lo sto tradendo, l'idiota-
Kidou si sentiva come se l'aria avesse smesso di circolare nei suoi polmoni. Era davvero così ovvio?
-Co-cosa?- chiese Sakuma shockato -E... ha ragione?-
-Ovviamente no!-
Fudou sbuffò.
-Ma lo vedo nei suoi occhi. Ogni volta che arrivo a casa tardi, è nei suoi occhi. Il dubbio e l'interrogatorio. Ma non dirà nulla, quel maledetto bastardo. Pensa che con il suo silenzio può spezzarmi! Ma non lo farà!-
La voce di Fudou era piena di determinazione. -Che cosa? Non riesco a seguirti... Cosa gli stai nascondendo?- chiese Sakuma con tono cauto.
-Lavoro- rispose Fudou. -Sì, ​​arrivo a casa tardi dal lavoro e indovina un po'? In realtà ho lavorato, facendo gli straordinari! E vedi a ch va a pensare quel geniale produttore di giochi! Sai, per cinque dannati anni, ho lavorato nella compagnia di Kidou che aveva assunto dopo suo padre, e questa è finalmente una svolta!-
-Che svolta?- chiese Sakuma.
-Mi è stato assegnato un compito. Uno grande, in realtà. C'è questo incontro annuale di questi grandi capi nel mondo degli affari, e indovina quale compagnia lo organizza quest'anno? La compagnia di Kidou, ovviamente! Mi sono fatto strada tra un gruppo di perdenti e sono stato a capo del dipartimento organizzativo dell'evento solo per questa occasione speciale. Ciò significa che devo lavorare il doppio, ma se questo evento ha successo, il mio capo mi ha detto ch avrei ottenuto una promozione. E non solo un po di promozione con qualche rialzo, questa promozione include una macchina aziendale e altre buone cose del genere. Non rovinerò tutto questo!- disse Fudou con serietà nella sua voce. -Ma sai, questa è una cagata difficile. Devo scegliere palloncini, ordinare sedie e decidere i discorsi e posti a sedere. Ho lavorato tutto il giorno e tutta la notte, e mi sta facendo impazzire. Ieri, non avevo nemmeno avuto una pausa! Non ho potuto nemmeno mangiare un cazzo di sandwich! Quindi, scusami Mr. Genius Successful Businessman Kidou Yuuto per aver provato un po di tensione solo perché ho avuto un brutto giorno!-
Fudou quasi urlò l'ultima frase, e Kidou rabbrividì dietro al bidone.
-Calmati, idiota, sono quasi le undici! Vuoi fare una scenata?- disse Sakuma roteando gli occhi.
-Senti, Fudou ti stai complicando le cose. Vai e dì a Kidou la verità, forse può davvero aiutarti con il tuo problema. Sai, parlare di solito aiuta-
Kidou poteva sentire il sorriso nella voce di Sakuma, e sorrise anche lui.
-No!- grugnì Fudou -Ho vissuto da Kidou per due anni; ho mangiato il suo cibo, usando la sua auto e la sua elettricità, e non sono mai riuscito a contribuire in modo corretto al budget del luogo in cui viviamo in modo corretto. Con questa promozione, potrò finalmente diventare un vero membro di questa famiglia. So che non gli dispiace che non contribuisco davvero al bilancio considerando l'idiota schifosamente ricco che è, ma mi fa comunque sentire a disagio. Non voglio essere un vagabondo che è stato preso da Kidou a causa della pietà o qualcosa del genere. Sono il suo ragazzo, dannazione! Dovrei essere in grado di pagare il mio cibo. Quindi, non voglio l'aiuto di Kidou. Lo farò da solo! Finalmente qualcosa da solo... Non vedi? Ho finalmente la possibilità di restituire!-
-Fudou...- borbottò Sakuma, e finalmente Fudou si riprese. Ha detto troppo, dannazione!
-Dovrei tornare da Kidou, che probabilmente sta fingendo di essere addormentato ormai- disse infine -Devo fregare il programma di questo ragazzo, o non riuscirò a scappare dall'interrogatorio domani mattina-
Kidou sentì il suo cuore saltare alla gola. Merda! Se Fudou lo vede ora...
Fudou sbuffò e voltò le spalle a Sakuma e iniziò a dirigersi nella direzione da cui proveniva.
-Buona serata anche tu, Fudou!- lo salutò, Sakuma con ironia nel suo tono, ma Fudou non rispose. Kidou si affrettò a tornare a casa prima del punk, per poi mettersi nel letto e fingere di dormire. Fudou, appena tornò, capì subito che fingeva, ma non disse nulla.

Il giorno dopo Fudou si svegliò con un mal di testa tremendo. Si afferrò la fronte nel tentativo di diminuire il dolore pulsante, mentre tutto lo stress stava iniziando a raggiungerlo. E ora probabilmente dovrà fare i conti con le domande di Kidou, oh no, non di nuovo questa merda, per favore, è debole al mattino, oh Dio, e se preparerà i pancakes per colazione... Se ci sono i pancake per colazione sta per rompere le palle, e non è pronto per questo... Stava già elencando le scuse mentre si girava, si preparava ad incontrare gli occhi cremisi, ma gli occhi di Fudou erano soli. Kidou non era a letto. In effetti, non era nemmeno più in casa, notò Fudou, dato che anche la sua valigetta era sparita dalla scrivania. È strano. Anche se tra loro due, Kidou era il primo uccello e il nottambulo in una sola persona, di solito svegliava Fudou poco prima della sveglia. Fudou odiava le sveglie. Pensava che avrebbero potuto essere inventati solo dal diavolo in persona, dal momento che nessun altro avrebbe mai pensato a qualcosa di così crudele come una sveglia. Ha ringraziato Dio per essersi svegliato solo un minuto prima per chiudere il dispositivo diabolico prima che potesse iniziare a fare rumore. Ringhiò e scese dal letto. Sembra che Kidou sia passato dal "silenzio" fino a quando non parla, stadio al livello successivo, che è apparentemente chiamato "imbronciarsi". Oh bene. Fudou cercò di non prenderlo troppo a cuore ma fallì subito dopo aver finito di lavarsi i denti. Che diavolo non va in Kidou, si chiese mentre indossava la camicia bianca appena pulita. Non dovrebbe essere imbronciato; dovrebbe sapere che Fudou non lo sta tradendo! Dopotutto, è il genio di loro due. Fudou sorrise amaramente mentre si raddrizzava la cravatta. Si infilò la giacca, prese un toast con un bicchiere d'acqua, e se ne andò chiudendo la porta dietro di sé. Accelerò i suoi passi dato che aveva circa due minuti di ritardo e se l'autobus appariva magicamente due minuti prima, gli sarebbe mancato. A Fudou non è mai interessata la puntualità, mai vista in vita sua, ma ha imparato rapidamente a fingere di interessarsene e arrivare in tempo. All'inizio, Fudou aveva pensato che il lavoro d'ufficio non fosse per lui. Lettere e lettere di battitura non sono mai state la sua cosa, ma è stato sorprendentemente più facile di quello che sembrava. Dopo sei mesi, si è abituato. Non l'avrebbe mai confessato a nessuno (nemmeno a se stesso), ma ha iniziato a piacergli un po. Ha dato un certo ritmo alla sua vita. Gli ha dato sicurezza, la sensazione sicura di avere un posto stabile da qualche parte che ha sempre le stesse richieste. Gli dava una sensazione di rassicurazione e lo rendeva più fiducioso. Non io-sono-migliore-di-tutti come tipo di fiducia, ma l'io-ho-un-stabile-lavoro-e-un-stabile-reddito . Fudou è stato fortunato questa volta. L'autobus non era in anticipo, quindi lo prese appena in tempo. Eppure, anche se pressato contro un gruppo di persone sull'affollato autobus, Fudou stava ancora pensando a Kidou. Sentì uno strano nervosismo, che stava facendo il nodo allo stomaco. Potrebbe essere... senso di colpa? Ma perché si sentiva in colpa? Non ha fatto nulla di sbagliato. Piuttosto il contrario. Stava solo cercando di aiutare Kidou. Eppure, la strana sensazione non se ne andò. Era lì quando Fudou scese dall'autobus, era lì mentre camminava verso la metropolitana, ed era lì quando entrò nell'enorme vetrata con il nome della compagnia. Quando entrò nell'ascensore, Fudou voleva vomitare. Ha spinto il numero 9 sul pannello di controllo e ha preso una decisione. Deve dirglielo, non c'è altro modo. Fudou non può sopravvivere un altro giorno con questa sensazione nel suo stomaco. Ha incolpato Sakuma per questo, per il fatto che ha suggerito a Fudou di dirglielo. Come se non gli fosse mai passato per la mente! Doveva ammetterlo, ci pensò un paio di volte. Ma sapeva che una volta che glielo avesse detto, non ci sarebbe stato modo di impedire a Kidou di aiutare. Il che significava che Fudou si sarebbe sentito impotente e zoppo come un bambino, che ha ancora bisogno della sua mamma per fare tutto per lui. Tuttavia, doveva dirglielo. Qualche maledetto rilancio e un'auto non valgono la pena di litigare con chi ama, decise Fudou. Quando l'ascensore raggiunse la superficie 9, Fudou aveva preparato un piano completo per le scuse che suonavano piuttosto scusanti ma non umilianti. Sarebbe andato subito all'ufficio di Kidou al sesto piano. Dovrebbe essere presente alla finalizzazione della lista degli ospiti, ma ha deciso che può aspettare un po. Questa è una questione urgente! Avrebbe semplicemente posato la borsa e si sarebbe diretto immediatamente al sesto piano. Fudou, mentre il nodo nel suo stomaco si attenuava un po, apriva la porta del suo ufficio. Beh, non era completamente suo, lo condivideva con un collega, ma aveva avuto l'influenza ed era stato assente per tutta la settimana. Non era esattamente un grande ufficio, niente di lussuoso, solo due scrivanie sui due lati della stanza con una sedia girevole per ciascuno. A sinistra, Fudou poteva vedere la scrivania del suo collega, sormontata da documenti e documenti in attesa del suo ritorno. E dall'altra parte c'era la scrivania di Fudou. Il punk socchiuse gli occhi sospettoso mentre si dirigeva verso di esso. C'era qualcosa di strano sulla sua scrivania, qualcosa che assomigliava a un pacchetto. Quando arrivò alla sua scrivania, ora poteva distinguere chiaramente l'oggetto; era un sandwich ben imbottito, avvolto in carta trasparente con il logo di un panino vicino. C'era anche un post-it accanto al sandwich. Fudou lo raccolse e lo lesse.
Questo è l'unico aiuto che otterrai da me.- K. disse il piccolo pezzo di carta gialla. Fudou emise una risatina stupita. 'Bastardo! Spia era e spia è rimasto, eh?' pensò mentre fissava il biglietto con stupore. Aprì il suo sandwich e ne prese un grosso morso. Poi si sedette e tirò una pila di fogli davanti a sé. Dopotutto, queste liste degli ospiti non si scrivono da sole!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Cazador