Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: XtinaA   Capitolo: 1
#Step 1 [SoulMate! AU] KiddLaw
-Certo che sono cazzate. Quello che è capitato alla tua precedente soulmate è stato uno sfortunato incidente e non c'è bisogno che ti fai tante seghe mentali. Io amo la vita spericolata.- disse Kidd con un sorriso storto che fece perdere un battito al suo interlocutore.
-Non è così semplice come credi tu.-
-E' invece si. Se poi vorrai stare a piangerti addosso per tutta la vita per questa storia fai pure ma non puoi tagliarmi fuori. Non puoi.- gli fece notare il rosso.
#Step 2 [OnePiece!Verse] ZoSan
-Sei un idiota lo stesso. Perché non mi hai chiamato o non hai chiamato Rufy? Perché diavolo devi fare sempre tutto da solo. E' una cosa che odio del tuo carattere di merda.- disse il cuoco non riuscendo più a porsi un freno.
-Non ho mai visto uno stronzo come te che si arrabbia solo perché vi facilito la fuga.-
#Step 3 [Western!AU] MarcAce
-Verrò con te.- disse infine. Ace sgranò gli occhi sorpreso e si affrettò a fare un cenno di diniego con la testa.
-No, tu non puoi venire con me.- disse pronto a lottare per fare cedere il suo biondo anche a costo di usare
Personaggi: Eustass Kidd, Marco, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Sanji
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: XtinaA