Fumetti/Cartoni americani > Over the Garden Wall
Ricorda la storia  |      
Autore: DewoftheGalaxy    02/04/2018    1 recensioni
"ricordi antichi ti portano via.
Ma dove andiam e dove finiam?"
- intro di Over the Garden Wall
Genere: Dark, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, La Bestia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luce.
Speranza.
La luce simboleggia la speranza ma qui ce n’è poca, solo una lanterna, solo una luce, solo una speranza a cui aggrapparsi.
Nell’ignoto non bisogna cedere alla disperazione, altrimenti lei ti prenderà: prenderà la tua luce pellegrino e allora sarà tutto finito, solo freddo e buio.
Attento a questo luogo pellegrino, è un luogo oltre lo spazio ed il tempo, un bosco infinito, quasi un inferno dantesco con i suoi gironi, oppure una storia di un libro dimenticato e pieno di polvere che ora è stato riaperto, pronto a nuove storie.
Attento alla tentazione, non lasciarti tentare.
Segui la tua via pellegrino, non ascoltare nessun consiglio, nessuno, vai per la tua strada perché qui siamo pazzi e misteriosi.
Forse. O forse no, non si sa, siamo solo storie dimenticate dopotutto.
Ora prendi la tua lanterna e vai pellegrino, tienila bene stretta, salda, come la tua anima, perché la Bestia è sempre in agguato.
Vedi quei due bambini e quell’uccellino? Ecco: loro sono nuove storie, nuove luci, che credo questa foresta non dimenticherà.
Ora vai pellegrino, parti, ma ricorda: abbi sempre speranza.
E se vuoi dimentica la mia storia, ma la decisione è tua e non spaventarti di noi strani abitanti di questo luogo.
Siamo solo storie dimenticate dopotutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Over the Garden Wall / Vai alla pagina dell'autore: DewoftheGalaxy