Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Martina_Cazador    04/04/2018    1 recensioni
Il compleanno di Martina, sorella di Aitor, si rivelerà molto...ehm...produttivo per le coppie della Raimon. Vediamo come
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Matsukaze Tenma, Minamisawa Atsushi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ragazzi giochiamo a obbligo o verità?- chiese Arion.
-Va bene- acconsentirono la maggior parte.
-Io non gioco- stabilì subito Aitor.
-Neanch'io- dissero Michael e Victor.
-Che c'è? Avete paura di rispondere o di fare certi obblighi?- chiese Martina ghignando. Sapeva che così avrebbe convinto suo fratello.
-Ho paura di te. Sei pericolosa-
-Fifone-
-Saggio-
-Fifone-
-Smettila-
-Moccioso-
-Va bene gioco- sbottò infine.
Uno è andato pensò Martina
-Victor, Michael voi giochi-
-No-
-È il mio compleanno, non potete dirmi di no- disse categoricamente Martina facendo gli occhi dolci subito dopo.
-Uff. E va bene- disse scocciato Victor sedendosi tra Marty e Arion. Aitor invece stava tra la sorella e codini rosa e Michael accanto ad Adé e Doug.
-Chi inizia?- chiese la ragazza.
-La festeggiata, ovvio- disse allegro Adé.
-Benissimo. Iniziamo bene. Aitor, fratellino adorato, obbligo o verità?-
-Allora... Se dico verità mi fai dire quella cosa, se scelgo obbligo mi obblighi a fare quell'altra cosa... In entrambi i casi sono fottuto. Bene. Verità- rispose il turchese dopo aver ragionato.
-Non iniziarò subito da quello. Andrò...per gradi. Perché ti sta così tanto antipatico Riccardo?- chiese la sorella nonostante sapesse la risposta.
-Perché sta troppo vicino a qualcuno- disse senza scomporsi.
-Uhm... Arion, obbligo o verità?- chiese il turchese svogliatamente.
-Verità-
-Chi ti piace?- chiese schietto.
-Dritto al punto- disse Doug ghignando leggermente.
-Victor...- sussurrò Arion distogliendo lo sguardo imbarazzato.
Ora si pente di aver proposto questo stupido gioco con cui Marty mi rovinerà pensò Aitor.
-Toccate a te- disse Eugene.
-Eh? Ah sì... Skie, obbligo o verità?-
-Obbligo- esclamò lei intrepida.
-Balla il tip tap per cinque minuti-
-Ma... Okay...- sospirò Skie prima di iniziare a ballare un disastroso tip tap. Scoppiarono tutti a ridere, compresa Skie.
-Ora... Marty, festeggiata cara, obbligo o verità?-
-Verità- disse Martina pronta a tutto.
-Ti ripropongo la domanda che hai fatto ad Aitor. Perché ti sta antipatico Riccardo?-
-Non mi sta antipatico. Lo maltratto perché lui mi piace- rispose la giovane scrollando le spalle, come se avesse detto la cosa più normale del mondo.
-A furia di ripetermelo ormai dirlo ti esce naturale- osservò Aitor.
-A furia di lamentarmi più che altro- borbottò Martina.
-Vabbé, Doug. Sei il fortunato. Obbligo o verità?-
-Obbligo-
-Bacia la persona che trovi più bella in questa stanza. E se provi a baciare lo specchio ti castro-
-Nah. Tanto qui non sono io il più bello- disse lui stupendo tutti. Doug che trova qualcuno più bello di lui? Cos'è questa stregoneria? Doug veniva osservato da tutti, ognuno in attesa che facesse ciò che andava fatto. Il viola nemmeno si alzò, si limitò a prendere il viso dell'azzurrino seduto accanto a lui e baciarlo. Un bacio casto, diverso da quelli che da alle ragazze che si porta a letto e che illude. Ma si sa, Doug è un po un Don Giovanni. Però con Michael è stato diverso. Che ci sia qualcosa tra i due?
Michael era diventato color porpora mentre invece Doug sorrideva. Il viola puntò il suo sguardo su Eugene che sussurrò un 'verità' senza aspettare la domanda.
-Ti piace Adé, vero?- chiese lui schietto. Era evidente che la risposta era affermativa, infatti Eugene annuì imbarazzato.
-Ah...- disse Adé fissando l'amico. Era l'unico che non si aspettava questa risposta?
-J-Jade obb...-
-Obbligo- disse subito la ragazza.
-Bacia Ryoma- disse Eugene. La ragazza spalancò la bocca, balbettò qualche insulto e poi bacio Ryoma. Ma qualcosa andò storto. Da bacio casto con cui iniziarono, passorono a baciarsi appassionatamente e se Rosie non avesse lanciato contro quei due un cuscino probabilmente avrebbero fatto altro scordandosi degli altri.
-Ehm... Rosie, obbligo o verità?- chiese Jade per sviare ciò che era appena successo.
-Verità-
-Ti piace ancora Riccardo?- chiese. Era da un po che l'aspirante fotografa aveva smesso di interessarsi all'ex capitano della Raimon.
-No- rispose sicura -Martina torniamo a te-
-Obbligo-
-Bacia Riccardo- disse prendendo la sua fotocamera.
-Uuuh- esclamò Aitor.
-Tanto al prossimo turno ti rovino- disse Martina alzandosi e dando un bacio casto a Riccardo che era ancora pietrificato dalla risposta che diede la ragazza in precedenza.
-Aitor- disse semplicemente la corvina.
-Obbligo. Tanto ormai...- rispose sconsolato il turchese.
-Bacia la persona di cui sei innamorato-
Martina ghignò nel vedere il volto del fratello divenire più rosso dei capelli di Xavier.
-Ti odio- disse il turchese prima di girarsi verso Gabi e baciarlo. Nessuno staccava gli occhi di dosso ai due. Quando si staccarono Aitor corse su rosso come non mai.
-Vai tu o ci penso io?- chiese Martina a Gabi che era ancora shockato per l'accaduto.
-N-No... Vado io- disse il rosa alzandosi e dirigendosi verso la camera di Aitor.
-USATE I PRESERVATIVI- urlò Martina in modo che entrambi gli interessati sentissero.
-Faccio io per Aitor- ghignò Martina.
-Victor-
-Ho capito. Obbligo come Aitor e si bacio Arion- disse subito il ragazzo in questione.
-Perfetto- esclamò la ragazza vedendo il suo migliore amico baciare il ragazzo che amava.
Nello stesso momento scesero Aitor e Gabi mano nella mano. Il più piccolo ancora rosso in volto ma con un'espressione serena sul visto. Aitor si sedette tra le gambe di Gabi facendo aderire la sua schiena contro quella del rosato che iniziò ad accarezzargli i capelli.
-Avevo ragione- esultò Martina.
-Sisi vantati. Avevi ragione, Doug/Arion/Gabi ricambiava- dissero in coro Michael, Victor e Aitor sbuffando.
-Martina passione cupido- esclamò Adé.
-Ragazzi ma Riccardo è morto?- chiese Skie. Il virtuoso fissava il vuoto da quando Martina aveva detto che gli piaceva.
-Povero, è proprio nei guai- disse Gabi ridacchiando.
-E perché?- chiese Ryoma.
-Perché se ricambia i sentimenti di Martina si ritroverà una peste come fidanzata e Aitor, Victor, Doug, Michael e Jade che lo minacciano di morte, se la friendzona prima verrà pestato da Marty stessa e poi da Aitor, Victor, Michael, Doug e Jade-
-Ehy, se mi friendzona lo accetto-
-Verrebbe picchiato comunque... Se non ricambiasse-
-Ora che ci penso...- borbottò Martina prima di sussurrare qualcosa a Victor.
-Adé, obbligo o verità?- chiese poi questo.
-Verità-
-Ricambi i sentimenti di Eugene?- chiese annoiato.
-Sì- disse pimpante Adé baciando a stampo Eugene che divenne rossissimo.
Dopo questa tenera scena Martina uscì dalla stanza e tornò poco dopo con un bicchiere d'acqua che usò per bagnare Riccardo.
-Ma che cazzo- disse lui arrabbiato.
-È di nuovo tra noi- esultò Rosie mentre continuava a scattere foto a Aitor, Gabi, Arion e Victor.
La serata passò così, tra verità imbarazzanti, obblighi appassionanti e baci rubati.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Cazador