Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    05/04/2018    0 recensioni
Raccolta di song-fiction con le canzoni del re del pop Michael Jackson
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remember the time

Ti ricordi quando ci innamorammo
eravamo così giovani e innocenti allora
ti ricordi com'è tutto iniziato
sembrava come paradiso allora
perchè è finito?


Ricordo ancora il giorno in cui sei apparsa nella mia vita. Avevi quindici anni e mi avevi supplicato di portare via tuo fratello. 

Io di certo non potevo non eseguire la tua richiesta e cosi mi sono precipitato a casa tua.

In principio tu non credevi che io potessi esistere per davvero ma credevi invece che ero solo un mito, una leggenda, una stupida favola che viene raccontata ai bambini dai genitori.

Ma ti sbagliavi.

Anche se eri ancora giovane avevi cominciato a circondarti di fiabe e balocchi solo per sfuggire alla realtà:  Tua madre ti aveva abbandonato e tuo padre... bhè... aveva smesso di soffrire e si era subito risposato con un altra donna che le aveva dato un altro figlio ovvero il tuo fratellastro, Toby.

Tu eri molto gelosa di lui: Quel bambino ormai aveva tutte le attenzioni e tu non venivi più considerata.

Cosi per vendicarti gli avevi raccontato la fiaba del labirinto cosicchè si sarebbe spaventato. 

Ma una frase in particolare mi aveva subito colpito

" Ma ciò che nessuno sapeva era che il re degli gnomi si era innamorato della ragazza e che le aveva dato certi poteri...."

Si quelle parole rispondevano a verità: Io ti desideravo perchè mi piaceva il tuo carattere determinato oltre che alla tua bellezza.

Non avrei potuto scegliere una compagna migliore di te, mia preziosa.

Dopo avermi sconfitto e rifiutato i miei sentimenti sei tornata a casa insieme a quel piccolo infante hai liberato la tua stanza da tutti gli oggetti che ti legavano all' infanzia ma hai conservato gelosamente il piccolo libro rosso.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Passato un pò di tempo però hai iniziato a provare qualcosa per me anche se non lo volevi ammettere.

Cosi mi avevi di nuovo evocato ed io mi sono precipitato da te proprio come tanti anni prima.

" Jareth dimmi una cosa: Tu sei ancora...."

Il re le sorrise mostrando i canini: Sapeva cosa stava per chiedergli.

" Si mia preziosa. Anche se è passato molto tempo i miei sentimenti per te sono rimasti gli stessi. Ma ora tu... cosa provi per me?"

Sarah ricordò per un attimo il ballo e di come lui l'avesse stretta tra le sue braccia: Aveva cominciato ad intonare una strana canzone e lei ne era rimasta ipnotizzata.

Stava per aprire la bocca ma la richiuse all' istante dopodichè abbassò lo sguardo imbarazzata

" Io... Io... non lo so. Sono cosi confusa"

All'improvviso la radio, che aveva tenuto accesa quel pomeriggio,  trasmise una strana canzone che comiciò a rieccheggiare nell'aria 

Do you remember the time
When we fell in love
Do you remember the time
When we first met
Do you remember the time
When we fell in love
Do you remember the time

" Io non potrò mai cancellare quello che provo per te, mia preziosa. Mhh.. devo dire che questa canzone è orecchiabile e queste frasi... ci rispecchiano"

" Ma io non provo nulla per te"

" Sarah mia dolce Sarah io so tutto di te e capisco anche quando stai mentendo" le rispose lui in tono divertito dopodichè fece apparire la solita sfera di cristallo e successivamente gliela porse

" Ti prego mia preziosa prendila. L'hai rifutata per ben due volte ma stavolta voglio che accetti la mia offerta: Amami, fai ciò che ti dico ed io diventerò il tuo schiavo"

All'improvviso la ragazza gli si avvicinò senza alcun timore. Uno strano desiderio iniziò a crescere sempre di più in lei.

A quel punto non capacitandosi di quello che faceva Sarah s'avventò sulle labbra di Jareth: Ormai l'inutile sfera era rotolata per terra ma nessuno dei due ci aveva fatto caso.

Lui iniziò a rispondere al bacio con più foga mentre con una mano iniziò ad accarezzare i capelli castani della giovane.

Aveva aspettato quel bacio da un eternità e finalmente il suo desiderio di posare le sue labbra su quelle di lei si era avverato.

Si staccarono con poca difficoltà ma la ragazza imbarazzata abbassò lo sguardo e se ne restò in silenzio: Dopo quel gesto innaspettato venuto dal cuore Sarah non riusciva a guardarlo in faccia. 

" Ora che mi hai baciato che cosa provi per me, mia preziosa?"

" Ho sbagliato a rifiutare la tua offerta. Infondo ero ancora giovane e non avevo capito quello che provavi per me. Ma ora..."

" Ma ora?"

" Ecco... se non ti dispiace mi piacerebbe che tu... Ah lascia perdere"

" No adesso lo voglio sapere"

" Visto che non sono ancora pronta ad avere una relazione mi piacerebbe conoscerti meglio: Insomma non so nulla di te"

Fu in quel momento che Jareth le prese gentilmente una mano e gliela accarezzò con dolcezza

" Allora resterò con te in modo che tu possa imparare ad amarmi. E quando questo accadrà noi potremmo tornare a casa nostra, nell' Underground. Ora che ti guardo mi sono soffermato sui  tuoi occhi: Sono come due gemme preziose che brillano nella notte"

" Da quando sei diventato cosi romantico?"

" Da quando ho incontrato te, mia preziosa"

" Jareth, il mio Jareth...."

Cosi i due giovani si baciarono di nuovo: Quel bacio era diverso dal precedente era più tenero, più dolce.

Dopo quell' attimo di tenerezza la ragazza iniziò a stringere le mani di lui  e si osservarono negli occhi dopodichè Sarah esclamò

" D'ora in poi resteremo sempre insieme non è vero?"

" Si mia preziosa. Staremo insieme per sempre"

Do you remember the time.........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf