Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: bice_kaulitz    02/07/2009    1 recensioni
- La mia vendetta non è ancora compiuta - disse lei con tono minaccioso. Lui rise mentre si sfilava la maglia e faceva lo stesso con la ragazza. Ronnie si stese sul letto. - Non mi fai paura - - No?? - chiese lei mettendosi a cavalcioni su di lui. - Per niente - le sfiorò la schiena nuda per poi accarezzarle il seno con le dita. Lei gli afferrò le mani.
Genere: Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ronnie camminava a stento sulle scale dell'albergo. Max cercava con tutte le sue forze di sorreggerlo. Entrambi erano ubriachi e reduci di una festa.
- Dio Ronald come puzzi! - disse il più piccolo.
- Nemmeno tu ci scherzi mio caro! - forse era quello dei due che reggeva meglio l'alcool. Aveva ancora quel briciolo di lucidità nella sua testa. Max lo lasciò davanti alla porta della sua camera.
- Per favore che oggi voglio dormire! Non fare casino con la tua ragazza! - disse cadendo. Ronnie gli fece l'occhiolino. Entrambi si augurarono la buona notte. Il più piccolo sparì poco dopo. L'altro prima di entrare fece un respiro profondo. Sapeva che all'interno della sua stanza c'era una belva inferocita ad aspettarlo. Entrò silenziosamente e allo stesso modo chiuse la porta dietro di se.
- Bentornato! - disse la voce della ragazza piena di rabbia.
- Ciao piccola! -
Lei era seduta a gambe incrociate sul letto matrimoniale. Lo guardava con sguardo severo.
- Sai che ore sono? - chiese
- Mezzanotte o massimo l'una -
- No! - disse inferocita. lui si tolse le scarpe e si avvicinò al letto dove era situata la sua adorabile fidanzata.
- Sai che non porto l'orologio! - si scusò Ronnie.
- Sono le quattro del mattino! Come hai fatto a non accorgertene??! - sbruffò. Solo allora lui notò le guance rigate dal trucco sfatto.
- Mi dispiace!! Non sapevo che ci sarebbe stata una festa! -
- Non è questo il punto! Che giorno era ieri?? -
Lui si guardò intorno senza vedere una risposta.
- Non lo so - ammise alla fine
- Ieri era il primo di luglio! - gridò lei. Lui si colpì il viso con la mano dandosi dello stupido.
- Cazzo era... -
- Il nostro primo anniversario! - concluse lei quando le lacrime cominciarono a scorrere.
- Scusa - disse lui a bassa voce.
- Come hai potuto dimenticartene?? Avevo prenotato in un ristorante per passare una bella serata! E tu invece sei andato ad una delle tue solite feste per cosa?? -
Ronnie sapeva che risposta voleva. Ma restò in silenzio fissandola mentre soffriva.
- Non parli adesso?? Te lo dico io che cosa cazzo sei andato a fare!! Ti sei ubriacato e metto la mano sul fuoco che sei stato anche con quella bionda del cazzo!! -
- No tesoro! Te lo giuro non la ho nemmeno guardata! Per me esisti solo tu! -
- Bugiardo! Vi ho visti l'altra volta al bar che stavate abbracciati!  -
Lui abbassò lo sguardo. Seguirono attimi di silenzio rotti dai singhiozzi di lei.
- Domani me ne vado... Torno a casa mia - disse infine infilandosi sotto le coperte. Ronnie sentì qualcosa che si frantumò nel suo petto.
- Non puoi farlo -
- Non ce la faccio più! Non riesco a reggere questa situazione -
Lui si piegò e si stese sopra di lei.
- Non te ne andare. Io ho bisogno di te. Io muoio se non ci sei - disse baciandole il viso. Lei si mise a sedere ed incrociò le braccia.
- Sicuramente come hai fatto oggi ti farai consolare dalla bionda. Visto che ci tieni tanto a farti spogliare da lei -
Ronnie sentiva che anche questa volta sarebbe riuscito a riaverla tra le sue braccia tatuate. Continuò a baciarla spostandosi sul collo.
- L’ unica da cui mi voglio far spogliare sei tu - lei mise le mani sulle spalle di lui. Sospirò.
- Ti odio - disse in sussurro. Lui rise di gusto.
- Anche io ti amo piccolina -
Sollevò le coperte per poterla tenere in braccio.
- Non piangere per me. Non voglio che tu stia male per colpa mia - le sfiorò le labbra.
- è a causa tua che io mi sento sempre una merda - disse quasi sarcastica.
- Allora sfogati! prendimi a calci a pugni! Tirami uno schiaffo se ti può far sentire meglio -
Lei alzò la mano pronta a fargli male. Tremava... Abbassò veloce la mano... Gli accarezzò il volto. Allora si baciarono più volte.
- La mia vendetta non è ancora compiuta - disse lei con tono minaccioso. Lui rise mentre si sfilava la maglia e faceva lo stesso con la ragazza. Ronnie si stese sul letto.
- Non mi fai paura -
- No?? - chiese lei mettendosi a cavalcioni su di lui.
- Per niente - le sfiorò la schiena nuda per poi accarezzarle il seno con le dita. Lei gli afferrò le mani.
- Credo proprio che oggi dovrai resistere - disse con voce maliziosa.
- Che intendi dire? - chiese lui stordito dal momento. Lei tirò fuori un nastro e gli legò i polsi alle estremità del letto. Lo sguardo di Ronnie fu attraversato dal panico. Lei rise. Gli sfilò i pantaloni.
- Non puoi farmi questo! - disse lui.
- Certo che posso! Non è niente in confronto a tutto quello che mi fai tu ogni santo giorno! - infilò una mano nei suoi boxer. Ronnie gemette. Lei lo baciò per poi mordergli il labbro superiore. Poi si alzò e si infilò la maglia.
- Ehi!! Mi lasci a metà?? - chiese lui ancora legato.
- Hai ragione tesoro! Mi sono dimenticata di una cosa importante! - prese un altro nastro per poi fissarlo intorno alle sue caviglie e poi all'estremità del letto.
- Ora la mia vendetta è compiuta! - disse lei ridendo.
- Cosa?? Non dire cazzate e slegami! -
- Addio Ronnie - disse lei uscendo dalla porta.
- Torna in dietro! - gridò lui dimenandosi sul letto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: bice_kaulitz