Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
Stiles si sveglia di colpo, il cuore gli martella nel petto e le orecchie fischiano per colpa del suono penetrante della sirena.
Scalcia il piumone aggrovigliato ai suoi piedi e si guarda attorno spaesato: ricorda di essersi addormentato lì dopo la fine della festa ma non ricorda esattamente perché si trova solo, in quel letto.
Del fumo comincia ad entrare nella stanza e il panico si impossessa di lui. Il respiro si fa corto e Stiles si rannicchia sotto la finestra, avvolto nel piumone.
Le orecchie continuano a fischiare ma, questa volta, la colpa non è più dell'allarme ma dell'imminente attacco. Le mani si stringono maggiormente alla stoffa e Stiles comincia mentalmente a contare. Ha appena chiuso gli occhi quando due braccia lo sollevano da terra. "Ehi, ragazzino, va tutto bene!"
Stiles registra appena quella parole ma la presa ferma sulla sue spalle lo aiuta a respirare un po' meglio.
L'uomo lo appoggia sul divano e si accuccia davanti a lui. "Stai bene?"
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu