Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    19/04/2018    6 recensioni
"Come l’ombra ha bisogno della luce per esistere, cosí io ho bisogno di te in campo e nella nostra quotidianità, in quei momenti che sono solo nostri. Ho bisogno delle tue labbra, dei tuoi occhi color cielo, della tua pelle liscia e candida, della tua voce dolce e pacata per costruire la mia vita."
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Need ~ Bisogno

 

 

 

 

Titolo: Need ~ Bisogno

Rating: Arancione

Genere: Erotico, Introspettivo

Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko

Avvertimenti: OOC

Note dell’autore: Soltanto lunedì mi sono avvicinata a questo manga/anime e già sono qui a scrivere, ottimo xD (ed a shippare come se non ci fosse un domani)

Mi piace molto il rapporto tra Kagami e Kuroko ed ho provato ad esplicare in queste poche parole cosa li unisca attraverso i pensieri di Kagami, spero sia di vostro gradimento!

Dedico la fiction alla mia carissima amica Giorgia, senza la quale non avrei mai iniziato la visione dell’anime. Grazie tesoro!

Buona lettura!

 

 

 

 

 

 

Hai scelto di essere la mia ombra; hai scelto di essermi accanto perché un’ombra non può esistere senza la sua luce, ma non è solo questo. Ci ho messo un po’ a capire il perché ma ora che ti ho qui, con il tuo corpo unito al mio, le mani sui tuoi fianchi mentre affondo in te con decisione, mentre ascolto i gemiti soffocati dal cuscino contro cui nascondi il viso, me ne rendo conto: come l’ombra ha bisogno della luce per esistere, cosí io ho bisogno di te in campo e nella nostra quotidianità, in quei momenti che sono solo nostri.

Ho bisogno delle tue labbra, dei tuoi occhi color cielo, della tua pelle liscia e candida, della tua voce dolce e pacata per costruire la mia vita.


Te lo prometto, ora che mi piego verso di te intrecciando le mie dita con le tue, mentre bacio i tuoi capelli sudati: non ci separeremo mai.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: foschi