Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: Ma_ma san    20/04/2018    0 recensioni
"..Ecco, ora mi sveglierò e scoprirò che è stato tutto un sogno. Finalmente tutti i miei sforzi, le mie lacrime, i miei dubbi sono spariti in un attimo...."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Masumi Hayami, Maya Kitajima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 23 Avevamo lasciato la villa da pochi minuti e vedevo Hijiri e Mizuky lanciarsi occhiate e sorrisi dagli specchietti. Ero certa che entrambi sapessero dove stavamo andando e cosa mi aspettava. Sorrisi, perché mi sentivo bene e poi ero proprio curiosa. Viaggiammo per circa mezz’ora, poi Hijiri accostò e parcheggiò l’auto davanti all’entrata di un’enorme costruzione. Scesi un po’ goffamente e ammirai il panorama. Le montagne dietro di noi erano stupende e l’entrata del palazzo di fronte era bellissima. Erano le terme. Avevo perso la memoria, certo, ma mi sembrò di non esserci mai stata alle terme. Beh, una nuova esperienza, che sicuramente avrebbe giovato anche all’umore oltre che al fisico. -------------------------------------------------------Hijiri ci salutò ed entrammo. Al banco della reception una bella ragazza in divisa blu e con i capelli raccolti in un chignon, ci sorrise e fece l’inchino, dandoci il benvenuto. “Maya, tu siediti pure laggiù, mentre io vado a registrarci”. “D’accordo Mizuky”. Il divano dove mi ero seduta era veramente comodo. Non riconobbi il tessuto di cui era fatto, ma era fresco e morbido e il colore era di una tonalità dell’arancione. Mi faceva proprio pensare all’estate, al caldo, al sole, tutte cose che mi piacevano. C’era un gran via vai di gente. Clienti appena arrivati, come noi, con le valigie in mano e l’aria un po’ spaesata. Poi quelli che alloggiavano qui da qualche giorno: li riconoscevi dall’abbigliamento casual ed informale e dalla sicurezza con cui si muovevano per i corridoi. Poi c’erano i dipendenti della struttura, in divisa ben curata e sempre sorridenti. Il soffitto della hall era alto e al centro c’era una grossa vetrata dai mille colori, che formavano un fiore di loto. Mi persi in quella luce e non mi accorsi che Mizuky si era avvicinata e mi stava chiamando. “Maya…Maya…hai sentito quello che ti ho detto?”. “Scusa, puoi ripetere?”. “Dicevo solo che adesso ci accompagnano nella nostra stanza, ci cambiamo e iniziamo la nostra terapia del relax” e sorrise.--------------------------------------------------------------------------------------------L’eleganza della camera rispecchiava l’ambiente circostante. Pareti verde acqua, molto delicata, lenzuola profumate di lavanda e una terrazza da cui si aveva un panorama mozzafiato sulla baia. “Wow Mizuky è stupendo qui; credo che potrei abituarmici” e risi. Un ragazzo giovane e cortese aveva portato dentro le nostre borse e si accommiatò con un inchino, dopo aver ricevuto la mancia. Ci mettemmo il costume e un accappatoio e salimmo con l’ascensore all’ultimo piano. “Adesso mi potresti dire cosa siamo venute a fare, o no?”. “Dai Maya, abbi pazienza e lo scoprirai presto”. Le porte si aprirono e venni investita da una luce intensa e un vociare rumoroso. Il sole era proprio di fronte a noi e mi aveva accecata. Subito non capii dove fossimo, ma quando gli occhi si abituarono di nuovo, vidi una grande piscina, che sembrava non aver mai fine. Tutto intorno c’erano vetrate ed anche il soffitto era ricoperto da finestroni enormi. Beh! Rimasi senza parole. Non sapevo proprio cosa dire. Poi ci avvicinammo e appoggiammo i nostri accappatoi su delle sdraio. Una donna magra e con i capelli corti e neri si avvicinò a noi. “Lei è la signorina Maya?”. “Si sono io”. “Abbiamo avuto istruzione per metterla a proprio agio. Se vuole seguirmi da questa parte”. In fondo alla stanza c’era invece una piscina più piccola e bassa. La donna entrò e fece cenno anche a me di fare lo stesso. Guardai per un attimo Mizuky, poi andai anch’io. “Mi presento: mi chiamo Midori e sono un’istruttrice di nuoto. Insegno soprattutto alle donne incinta esercizi in acqua per rilassarsi e alleggerire la tensione da schiena e gambe. Ora faccia esattamente quello che faccio io e non si preoccupi se all’inizio si sentirà un po’ impacciata”. Le sorrisi, forse poco convinta, e iniziai a copiare i suoi movimenti. Esercizi per le braccia, per le gambe, le spalle e il collo. Devo dire che mi stavo divertendo, mentre con la coda dell’occhio vedevo Mizuky messaggiare, di sicuro con Hijiri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Ma_ma san