Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    02/07/2009    0 recensioni
Gli anni sono passati per i nostri querieri xiaolin, la vita e resena anche con quache intoppo malvagio. Jack non si fa vedere da 7 anni, ed un giorno arrivera un ragazza che cambiera la vita dei monaci, sopratutto il dragone del vento. Se vi ho un pò incuriosito leggete la mia Fiction.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:
Un incontro infuocato


Kimiko POV

Ma chi fa tutto questo baccano, e da ore che si sente un urlo che continua a chiedere del mio Raimondo, e pensare che ero dall'altra parte del monastero.
Mi avvicino al portone con il fuoco nei occhi, odio essere disturbata mentre parlo al cellulare! Ero ad un passo dal portone che senti un urlo "Rainuccio! che bello vederti!!!"  e arrivò anche un tonfo, come se qualcuno fosse caduto. Spalanco il portone e cosa vedo, il mio dico il mio Raimondo che sta  abbracciando un altra con uno sguardo estasiato. La rabbia più cieca prende il posto della furia, prendendo la mira do un calcio volante in pieno volto a quel porco facendolo perdere i sensi. "Come hai osato colpire il mio Rainuccio, brutta strega!!" alle quelle parole mi scaraventai su di lei nel tentativo di farla fuori. Incominciammo una spietata lotta di chi fosse la più forte, devo ammetterlo purtroppo era brava molto brava. "Stregaccia, chiedi scusa subito al mio Rainuccio. O finirai molto male!" diceva "Io non chiedo scusa ad nessuno, tu piuttosto cosa ci facevi tra le sue braccia p*****a" "come osi darmi della p*****a, nessuno ha mai osato tanto." Volavano calci a destra e a manca, pugni che finivano quasi sempre sui muri e per terra, lasciando enormi crateri. Continuammo cosi per un po, quando qualcosa mi aveva legato, era il lazo di Clay, mentre quella  era stata imobilizata con il Pettine imobilizante. "Clay lasciami subito andare, devo ridurla in una polpetta informe" dissi digrignando i denti. "Mi dispiace Kimiko, ma sei peggio di un toro imbufalito che ha una spina di cactus infilato tra le gengive" disse come al suo solito "Che???????????????" dissimmo io e la ragazza in sincronia. "Clay ha ragione, non dovreste litigare in questo modo. Dopo tutto siete sempre delle ragazze!" questa volta era Omi "cosa intendevi dire, brutta palla di formaggio che non sei altro. Se mi libero ti faccio vedere chi e la ragazza. Ho ridotto ragazzi il quadruplo di te in meno di cinque minuti........" continuo così per un bel po di tempo, io ormai ci avevo fatto il callo, ma non credevo che ci fosse qualcuno più permaloso di me. Perfino Omi ne è terrorizzato, non lo vedevo cosi da quando ed entrato uno scogliattolo nella sua stanza.
Dopo si riprese anche Rai, massaggiandosi la testa dolorante "Kimi, insomma perché mi hai colpito. Cosa ho fatto questa volta!?" domando avvicinandosi "Non chiamarmi Kimo!!!! Piutosto chi e quella scualdrida che stavi abbracciando?" mi ero calmata ma ero ancora arabbiata "Quale sgualdrina?!? Ha ho capito...... Kimi hai frainteso lei e mia........" non ebbe il tempo di finire la frase che omi si mise ad urlare "AIUTO!!!! QUALCUNO MI AIUTI!!!!!" la strana ragazza era riuscita ad liberarsi e aveva incominciato ad rincorrere il povero omi,  aveva uno sguardo da spavento. "Scusata, ma non è che ci potrete dare una mano?" disse Clay preucopato. "ma come mai e cosi arrabbiata?" chiese Rai "Omi, da tetto che non dovevamo litigare cosi violentemente, dopotutto siamo ragazze!" il suo viso era tra una risata e la preoccupazione, chiesà perché? "Mi dispiace Clay, ma in queste situazioni bisogna solo aspettare. Omi cerca di non farti prendere chiaro" affermo Raimondo poco curante. Chiesà cosa succederà adesso.


Bianca POV

Che bello era da una vita che non lo vedevo più, il mio sentimentalone. Sarei rimasta così tutta la sere e anche oltre, (non lo voglio ammettere, ma stavo per mettermi a piangere. IO CHE PIANGO, nella mia vita si possono contare su una mano quante volte ha pianto. Ma in questo momento non mi importa un Cavolo) quando un fulmine rosso colpi il mio Raimondo sulla testa. Era una donna dai capelli neri lunghi raccolti a un coda molto alta, vestita in rosso con dei pantaloni bianchi. La sorpresa fece possa alla collera, nessuno poteva toccare il mio Rainuccio (a parte io ovviamente) "Come hai osato colpire il mio Rainuccio, brutta strega!!" a quelle parole si giro verso di me con espressione omicida (finalmente un po di divertimento), mi salto addosso e iniziammo ad lottare (non mi ero più divertita tanto, da quella volta che  ho messo KO un intero gruppo di bulli più grandi di me), mano a mano diventata una lotta per la supremazia, chi era più forte era la migliore. "Stregaccia, chiedi scusa subito al mio Rainuccio. O finirai molto male!"  dissi in tono autoritario. "Io non chiedo scusa ad nessuno, tu piuttosto cosa ci facevi tra le sue braccia p*****a" a quelle parole non ci vidi più  "come osi darmi della p*****a, nessuno ha mai osato tanto." gli urlai come furia ceca. La nostra battaglia fu devastante, ci mancava poco che cadesse il monastero, gli stavo dando il colpo finale quando qualcosa mi blocco impedendomi di muovermi, anche la mia rivale era nelle stese condizioni. "Clay lasciami subito andare, devo ridurla in una polpetta informe" (si domani) disse cercando di liberarsi dalla stretta. "Mi dispiace Kimiko, ma sei peggio di un toro imbufalito che ha una spina di cactus infilato tra le gengive" "Cosa????" dissimmo al l'unisono. (Carino però il cowboy) Stavo cercando di capire cosa avesse voluto dire quando da dietro di lui sbuco una curiosa palla gialla, era più bassa di me. "Clay ha ragione, non dovreste litigare in questo modo. Dopo tutto siete sempre delle ragazze!" Cosa aveva osato dire quella palla di formaggio........  che sono una ragazza........ e non devo litigare........ la coccia che fa traboccare il vaso (anche l'unica per essere sincere, sono molto permalosa. Anche questo tra i miei Record mondiali) "cosa intendevi dire, brutta palla di formaggio che non sei altro. Se mi libero ti faccio vedere chi e la ragazza. Ho ridotto ragazzi il quadruplo di te in meno di cinque minuti........" continuai ad imprecare dietro quella palla gialla, in testa non avevo altro che un pensiero. UCCIDERE LA PALLA DI BIGLIARDO!!! Dopo un po sono riuscita ad liberarmi ed ho incominciato ad inseguirlo come un leone segue la gazzella. Nella mia furia mi accordi a malapena che Rainuccio si era ripreso, ma adesso dovevo fare qualcosa di più importane....................... FAR FUORI DALLA FACCIA DELL'UNIVERSO UNO ODIOSO PUNTINO GIALLO!!!!!! (lo so sono molto ripetitiva)





Angolo Scrittrice:
Questo era il focoso secondo capitolo, spero che vi piaccia.
Per la storia dell'età si scoprirà più avanti, volevo precisare le altezze dei personaggi per darvi un idea di quanto siano alti: Rai 1.73, Kimio 1,68, Clay 1,75, Omi 1,63, Bianca 1,68 e Jack 1,74.
Grazie per la vostra attenzione, alla prossima, la vostra Ruby.....
Bianca: Ehi io non sono cosi pazza!!!!( io lo sono molto di più di come mi stai descrivendo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Ruby: Io scrivo, io decido la graduatoria di pazzia chiaro!!!!
Bianca:............. (la solita dittatrice) puoi darmi almeno un anticipazione sul capitolo futuro? *mi guarda con occhi da bambi*
Ruby: ok, nel prossimo capitolo verrai................. tagliata fuori dalla storia!!!!!!! *Wahahahahahahahah*
Bianca: cosa????? Ti prego non farlo faro la brava ti scongiuro!!!!! *sta piangendo a mo di fontana*
Ruby:..... oggi voglio essere buona, nel prossimo capitolo ci saranno le presentazioni tra tutti personaggi, e un assaggio della tua infanzia
Bianca: GRAZZIE (tanto lo sapevo che fingeva, sono o non sono un brava attrice?)






 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O