Anime & Manga > Devilman
Segui la storia  |       
Autore: Vesprocimiero    25/04/2018    0 recensioni
Questa storia riprende le vicende di Devilman Crybaby, ma sotto un nuovo punto di vista fornito da nuovi personaggi le cui azioni intrecceranno ben presto i loro destini. Il cammino di Tadashi e degli altri protagonisti metterà loro a dura prova il loro desiderio di essere umani di fronte agli orrori che i demoni, le streghe e la follia umana ha in serbo per loro. Ma le ombre non sono solo tra i nemici: Tadashi dovrà imparare e in fretta non solo a fidarsi di chi è veramente suo alleato, ma anche a controllare l'oscurità che inconsciamente porta dentro il suo cuore, prima che essa semini il caos sulla Terra e distrugga ogni speranza dell'umanità di fronte ad un estinzione quasi inarrestabile.
Genere: Drammatico, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Oblio
POV di ???
Ho fallito. Non riesco più a muovermi. Un gigantesco foro si trova nel mio addome dal quale sta uscendo un gigantesco fiotto di sangue giallastro. Sto perdendo le forze e la vista mi sta tradendo cercando di farmi chiudere gli occhi. Mentre precipito sulla terra sento tutti i miei sensi ormai dissolversi: sto morendo. Non posso morire così. Non posso! La Terra non dovrà cadere in mano ai demoni! Satana non vincerà la guerra finché tutti noi avremo la forza di respirare! Non posso permettere che tutti i nostri sacrifici siano stati vani! Ma adesso sto perdendo il senno, la morte mi sta per prendere lo sento. Cerco con tutte le forze di alzarmi in volo e resistere alla tentazione di chiudere gli occhi, ma il corpo, di nuovo traditore, me lo impedisce e rimango inerme mentre cado tra verso l'atmosfera. In quell'attimo posso vedere tutti i momenti più belli della mia vita passarmi davanti come foglie travolte da un vento autunnale. E in preda ai ricordi non posso fare altro che lacrimare in silenzio digrignando i denti per la frustrazione. Yuki ... perdonami. Non sono riusciuto ... a mantenere la promessa.  
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Devilman / Vai alla pagina dell'autore: Vesprocimiero