Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: XtinaA   Capitolo: 1
Trafalgar Law era un grande stronzo e questo lo sapeva bene, se lo tollerava era solo per suo fratello; ormai aveva imparato a controllare l'impulso omicida che lo colpiva quando vedeva il sorriso sghembo di quel medico da quattro soldi, ma se in quella fottuta domenica di Maggio non si fosse presentato in chiesa lo avrebbe personalmente fatto a pezzi. Lo giurava sulla sua moto e la sua chitarra, che erano le cose a cui teneva di più al mondo, dopo suo fratello e suo marito Penguin ovviamente.
Kidd si passò nervosamente una mano tra i capelli mentre una strana sensazione si impadroniva di lui. Eppure Law era sembrato più che d'accordo quando gli aveva chiesto di sposarlo, non aveva dato alcun cenno di ripensamento in quei mesi frenetici tra lavoro e preparativi e si chiese cosa diavolo fosse capitato. Ripensò al suo comportamento degli scorsi mesi ma sembrava che niente fosse cambiato e che il loro rapporto fosse come al solito.
Personaggi: Donquijote Doflamingo, Eustass Kidd, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: XtinaA