Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Ricorda la storia  |      
Autore: DelilahAndTheUnderdogs    27/04/2018    0 recensioni
[SISTAR]
Un amore impossibile o quasi: Hyojung è innamorata di Bora e per lei è un sogno averla accanto, sentire il battito del suo cuore e ridere come sceme alle più piccole cose.
-
Dal testo:
"Hyojung ora sorride rilassata, è il più bel momento della sua vita.
Nessuno le può impedire di esserlo, nemmeno quelle haters che le rovinano l'umore un po' troppo spesso."
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

canta o meu coração alegria voltou tão feliz a manhã de este amor

 

 

 

 

Sono fra le coperte, delle risate si levano cristalline: Bora e Hyojung si zittiscono a vicenda ma la ridarella non smette.
A un certo punto Bora dà un bacio leggero sulle labbra dell'altra ragazza. 
Hyojung ora sorride rilassata, è il più bel momento della sua vita. 
Nessuno le può impedire di esserlo, nemmeno quelle haters che le rovinano l'umore un po' troppo spesso.
Bora sussurra, come se le avesse letto nel pensiero: "Chissà cosa direbbero se ci vedessero aggrovigliate così" e le scappa una risatina, ancora una volta.
Hyojung s'acciglia e resta per un po' a meditare su quella situazione. 
Di colpo Bora ferma i suoi pensieri dicendo: "Hyojungie, ti amo" lo dice con tono sincero ma allo stesso tempo leggero ed è questo che fa paura alla più piccola. 
Che per Bora sia tutto un gioco. 
Quando però si avvicina lentamente per scostarle i capelli lunghi dal viso e le lascia una carezza sulla guancia, capisce che la più grande è cosciente di ciò che fa, che ci tiene sul serio – vorrebbe che questo basti come rassicurazione, ma ancora non le basta, non le basta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Playlist

Manha de Carnabal – Astrud Gilberto
Would U (Inst.) – Red Velvet
Look – Red Velvet
My Page – NCT DREAM

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: DelilahAndTheUnderdogs