Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: FireFistAce    28/04/2018    2 recensioni
C'era una volta un manichino senza nome...
---
Storia dedicata a ReRufy ♡
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gino Manichino
 
C'era una volta un manichino senza nome come tanti altri, spesso dimenticato o confuso con i suoi simili, finché un giorno, di primavera, un gruppo di ragazzi dai vent'anni in poi gli diede un nome ed una storia: Gino Manichino, il più bello del paesello, un allegro sessantenne dalla badante assai affascinante che si prendeva cura amorevolmente di lui.
A lui non importava che questi ragazzi lo utilizzassero solo per le loro esercitazioni di quel BLSD che tanto nominavano, a lui non importava, si sentiva utile alla loro crescente esperienza, si sentiva amato.

C'era una volta Gino, un manichino fuori dalla norma, diverso da tutti gli altri sempre dimenticati e confusi tra di loro, buttati e spesso cambiati. Gino era un manichino con un nome ed una storia, amato d un gruppetto di ventenni che lo utilizzavano per le loro esercitazioni, ma non era gli importava.

Gino Manichino era felice.

---

150 parole di puro disagio, esclusivamente per ReRufy che è stato reso partecipe delle avventure di Gino Manichino 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce