Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Recchan    04/07/2009    1 recensioni
Sacro Romano Impero se n’era andato.
Se n’era andato.
Sacro Romano Impero non sarebbe più tornato, ed era solo colpa sua, lo sapeva.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Auf Wiedersehen

Sayonara

 

 

Sacro Romano Impero se n’era andato.

L’aveva lasciato da solo senza dirgli una parola, sfuggendo alla presa della sua mano.

Lui voleva solo che non facesse la stessa fine di Roma-jiichan, perché non lo capiva?

Lui sapeva bene, davvero bene, che il suo desiderio di diventare sempre più grande l’avrebbe portato alla rovina e non voleva che questo accadesse proprio a Sacro Romano Impero. Non voleva rimanere di nuovo da solo.

Ma si diede dello stupido, perché non era solo, alla fine. Con lui c’erano Austria e Ungheria, non poteva sentirsi solo, non doveva.

Ma, anche se sé lo ripeteva, ChibiItalia continuava a piangere in silenzio.

Sacro Romano Impero se n’era andato.

Se n’era andato.

Sacro Romano Impero non sarebbe più tornato, ed era solo colpa sua, lo sapeva.

I fiori che gli portava tutti i giorni stavano appassendo piano, piano.

Ne prese uno privandolo dell’ acqua, iniziando a tirar via i petali.

 

Non sarebbe più tornato, ed era solo colpa sua.

 

Delle lacrime iniziarono a rigargli le guance.

Non voleva.

Non voleva che finisse così.

 

Auf Wiedersehen

 

Come se gliele avesse dette davvero, quelle parole gli risuonarono nella mente, mentre il suo fiore perdeva gli ultimi petali.

Se avesse saputo…se avesse saputo che sarebbe finita così l’avrebbe seguito nella rovina.

Gli avrebbe detto Si, sorridendo felice, e lo avrebbe tenuto per mano, per sempre.

 

Se avesse saputo…

 

Staccò l’ultimo petalo.

 

Addio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

**********************************************

 

°_°

Ehm…*si schiarisce la voce guardandosi intorno*

Salve gente °_°/.

Prima di qualsiasi spiegazione, dovete sapere che questa è la prima fic che scrivo su questo fandom (quindi, se è una schifezza mi scuso U_U).

Che dire? Ispirazione improvvisa dopo aver visto un MAD su HRE e ChibiItalia e non ho potuto fare a meno di scriverla…(il MAD finiva bene, però).

È che questi due insieme sono così…così…ç________ç *scappa in lacrime*

Spero di non essere andata OOC °_°.

E forse è meglio finirla qua con queste stupide note…

Beh…

Ringrazio anticipatamente chi passerà di qui (si, anche quelli che ci capiteranno per sbaglio).

Fatemi sapere com’è, mi raccomando XD.

Alla prossima (forse)!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Recchan