Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Clauridice    17/05/2018    6 recensioni
Oscar trova per caso la lettera che il suo Andrè ha scritto per lei in occasione del loro primo anniversario di matrimonio come reagirà alla sorpresa del marito?
P.S. Questa breve storia è la continuazione dell'oneshot "Dolcemente ti penso"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oscar aveva appena finito di preparare la cena, sul tavolo era tutto pronto, adesso mancava solo il suo dolce marito che non aveva visto per tutto il pomeriggio, probabilmente si era chiuso in camera sua per completare degli articoli che doveva consegnare a Bernard visto che lavoravano insieme per un giornale.
Decise quindi di andare a raggiungerlo per dirgli di sedersi a tavola,
se non fosse andata a chiamarlo sarebbe anche stato capace di andare a letto senza cenare, e cosi una volta che si trovò davanti alla porta della stanza bussò.
“Andrè, sei qui ?  volevo dirti che la cena è pronta”! disse lei non ricevendo nessuna risposta pensò che forse si era addormentato sulla scrivania come al suo solito, infatti in quei giorni gli era capitato spesso di crollare sullo scrittoio per la stanchezza, decise quindi di entrare per accertarsene, entrando si accorse che nella stanza non c’era nessuno, forse era andato a dar da mangiare a Cesar e Alexander visto che ancora non avevano cenato neanche loro, stava per uscire dalla stanza quando una lettera sulla scrivania attirò la sua attenzione, rientrò nella camera e si avviò verso lo scrittoio, prese la busta, estrasse il contenuto e iniziò e leggere.
Era la lettera che Andrè le aveva scritto per il loro primo anniversario di matrimonio e mentre leggeva quelle dolcissime righe che la sua dolce metà le aveva dedicato calde lacrime di commozione stavano solcando dai suoi meravigliosi occhi azzurri , pensò di essere fortunata ad avere un marito così amorevole, premuroso, affettuoso e tremendamente meraviglioso, ma come aveva fatto in tutti quegli anni a non accorgersi di lui ? a non accorgersi del grande amore che aveva sempre nutrito nei suoi confronti fin da quando erano bambini? Fortunatamente poi se ne era accorta appena in tempo e avevano coronato il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio e infine per completare la loro felicità era stato un piccolo fagiolino che stava crescendo dentro di lei da circa tre settimane e che nonostante ancora mancasse tanto tempo non vedeva l’ora di prendere tra le sue braccia per poterlo coccolare per un tempo infinito.
Ancora con le lacrime agli occhi, Oscar depose la lettera nella busta posandola nuovamente sulla scrivania , proprio in quel momento ecco arrivare Andrè.
“Tesoro, che ci fai qui? Che succede”? le disse lui notando i suoi occhi ancora bagnati di lacrime
“Succede che ho sposato l’uomo migliore del mondo”! sorrise lei
“Oh beh , grazie , ma a cosa si deve questo complimento”?
“Che ti amo, ti amo tanto, ti amo più della mia stessa vita”! rispose lei stringendolo in un caldo abbraccio
“Grazie amore mio, hai scritto delle parole bellissime”! aggiunse
“Hai visto la lettera? No era una sorpresa, te l’avrei data stasera stessa”!
“Mi dispiace , lo notata per sbaglio sulla tua scrivania e non ho resistito”!
“Ah e così la mia bella curiosona ha scovato la mia sorpresa”!
“Si si , caro marito”!
“Vorrà dire che adesso pagherai un pegno, mia cara mogliettina”! le disse lui con un sorriso malizioso  
Non le diede neanche il tempo di replicare che si prese le sue labbra in un bacio appassionato alla quale lei rispose con la stessa intensità, senza interrompere il bacio la condusse verso il grande letto matrimoniale dove la stese con immensa delicatezza dopo di che le sfilò i pantaloni, la camicia e le fasce che coprivano i suoi bellissimi seni sodi e rosei mentre lei a sua volta stava facendo lo stesso con lui e quando finalmente furono entrambi nudi uno di fronte all’altro, Andrè si introdusse tra le sue bellissime gambe facendosi spazio dentro di lei, prima con spinte dolci e delicate poi man mano il piacere cresceva i loro bacini iniziarono a muoversi all’unisono, sempre più velocemente, Oscar chiuse gli occhi rovesciando la testa all’indietro , i suoi gemiti erano un invito per lui che lo portarono a spingere sempre più forte mentre lei si stava perdendo in quel meraviglioso oceano di sensazioni meravigliose che il suo le stava regalando, poi da quando era incinta ogni volta che facevano l’amore il suo corpo  diventava un ricettacolo di piacere assoluto che la mandava letteralmente in estasi.
“Quanto ti amo, ti desidero”! le sussurrò lui con ardore
“Oh Andrè, anch’io, anch’io “! ansimò lei mentre accarezzava affannosamente i suoi bellissimi pettorali che parevano scolpiti
“Sei la sola ragione della mia vita”!
“Anche tu amore mio, ma adesso sta zitto e amami”! detto questo Oscar lo prese per le spalle e lo stese sotto di lei e lui ne approfittò per raccogliere tra le mani i suoi piccoli e meravigliosi seni che lui amava tanto e che lei aveva sempre nascosto sotto quell’uniforme ingombrante.
Adesso mentre lei si muoveva contro il suo corpo, Andrè si sollevò e senza smettere di accarezzarle i seni catturò nuovamente la sua bocca devastandola con un bellissimo bacio appassionato, poi si staccò cominciando a leccarle avidamente le labbra , per poi scendere sul collo e infine sui seni che tempestò di baci e teneri morsi che le fecero venire un brivido in tutto il corpo, un brivido divino che la portò a muoversi sempre più velocemente fino a quando non raggiunsero l’apice della passione.
“Ti amo”! le sussurrò lui quando i loro respiri furono tornati alla normalità
“Anch’io vita mia”! disse lei mentre se ne stava stretta nel suo abbraccio
“Te l’ho mai detto che mi sento l’uomo più fortunato del mondo”?
“Almeno un centinaio di volte”! rispose lei ridendo
“Si, e non mi stancherò mai di dirtelo, come non mi stancherò di dirti che sei la donna della mia vita, che ti amo alla follia , che ti desidero come non ho mai desiderato nessun’altra, che sei tutto quello che mi serve per vivere , l’unica donna che rimarrà per sempre nella mia vita”! detto questo la baciò per un tempo infinito.
 
Ciao a tutti,
eccomi tornata con questa nuova follia che spero vi piaccia un
bacio a tutte voi che mi seguite con affetto
Cla

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice