Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Francy_Weasley    18/05/2018    1 recensioni
Sbiancai, erano le otto meno dieci e non potevo arrivare in ritardo il primo giorno di lavoro. Salii in fretta in macchina, accesi il motore e partii per iniziare questa nuova esperienza in questo nuovo, fantastico posto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Poseidone, Sally Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Stavo tornando a casa, ero sfinita e anche triste. Mi avevano licenziata, di nuovo. Arrivai a casa, andai in salotto e mi distesi nel divano. Provai ad accendere la TV per distrarmi ma non ci riuscì, continuavo a pensare a lui. All’unica persona che mi aveva veramente fatto battere il cuore, e che ora era dovuto andare via.

[1 mese prima]

Driiin Driiin

Era la sveglia, dovevo andare a lavoro. Già, il mio nuovo lavoro. Ero la cameriera di un ristorante/bar sulla costa. Andai a lavarmi e misi la mia nuova tenuta da lavoro con ricamato in un angolo la scritta Sally Jackson.

Erano le sette e mezza e alle otto dovevo essere a lavoro. Avevo ancora una mezzora e decisi di andare a prendere un caffè nel mio bar preferito. Presi la macchina e mi avviai. Bevvi il mio solito caffè e guardai l’orario. Sbiancai, erano le otto meno dieci e non potevo arrivare in ritardo il primo giorno di lavoro. Salii in fretta in macchina, accesi il motore e partii per iniziare questa nuova esperienza in questo nuovo, fantastico posto.

Erano le otto e cinque. Primo giorno di lavoro, primo ritardo (mi pare ovvio). Arrivai di corsa davanti all’ufficio del direttore e mi presentai.
-Buongiorno, sono Sally Jackson la nuova cameriera. Mi dispiace tantissimo per il ritardo, non mi ero accorta dell’orario.
-Buongiorno a lei signora Jackson. Non si preoccupi troppo per l’ora ma si deve ricordare che se vuole mantenere il posto deve arrivare in orario. Ora le auguro un buon primo giorno di lavoro, vada nella cucina del ristorante e parli con il capo-cameriere. Lui le spiegherà come funzione le cose qui. Ancora buona giornata signora Jackson.

Annuii, mi congedai e andai nella cucina, come mi aveva detto il direttore.
 
 
_______________________________________________
Spazio autrice molto annoiata
Ciao a tutti semidei!!
Questa è la mia prima storia in tema PJO e spero vivamente che vi piaccia. Sarei troppo felice se lasciaste un commento, fate questo piccolo favore a una povera ragazza associale.
E’ una delle prime storie in assoluto che scrivo (la seconda per essere precisi), quindi capitemi se fa schifo. Coooomunque. Questa storia sarà sicuramente a capitoli ma non so quando aggiornerò perché in questo periodo ho tantissimi compiti e non trovo mai il tempo per fare niente *faccina con la lacrimuccia*.
Spero con tutto il cuore che qualcuno di voi leggerà e commenterà questa storia, perché mi farebbe davvero piacere.
Bene ora mi congedo e vado a finire i compiti.
A presto                                                                                                             
Francy_Weasley       
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Weasley