Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    20/05/2018    1 recensioni
Dedicata ad un uomo che mi ha fatto battere il cuore.
Un uomo il cui nome è Luca.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER LUCA...



Ho sempre creduto nel fato, ma mai avrei immaginato tutto questo.
Come uno scherzo del destino, mi sono innamorata di colui che è così lontano, ma anche eternamente vicino.
Impossibile non innamorarsi di una meraviglia del genere.
Lui è come l'acqua fresca in una giornata estiva, è come l'alba che annuncia un nuovo giorno e mai il tramonto, perchè è talmente raro che solo in pochi possono vederlo.
Una bellezza interna che si estende anche esteriormente e mostra l'eterna fragilità e dolcezza che egli ha.
Quello sguardo di velluto che può trasformarsi in cuoio per nascondere le sue paure e incertezze.
Quel viso così dolce e la voce così rassicurante che distrugge ogni mia incertezza e perplessità.
E' come un bagliore nella lantra più oscura degli abissi, è come un uragano che arriva quando meno te l'aspetti e sconvolge la tua vita per sempre, ma lo fa con tenerezza.
Quella tenerezza che ti addolcisce pur non essendo in quelle condizioni.
Lui è come l'aria, indispensabile purchè io viva.
Le sue parole possono essere taglienti, come un cucciolo di gatto impaurito, perchè infatti agisce solo perchè ha paura.
Paura di essere ferito nuovamente da qualcuno che si è affezionato fin troppo, paura di perdere chi ama, paura di amare perchè potrebbe essere tradito e allora se ne sta da solo.
Da solo con se stesso e con coloro che ritiene amici, ma ha una grande fragilità che quando sta solo non perde tempo a sfogare in un pianto straziante.
Pianto che non riesce a liberarlo dal dolore e dalle catene del passato, ma solo a sollevarlo e dargli quel po' di forza per andare avanti.
E' di questo che mi sono innamorata. E' di questo ragazzo ormai uomo, ma con l'aria ancora da bambino e che si ostina a non crescere, però la vita non gli dà scampo e lui, imbronciato dalle contrarietà della vita, non può far almeno che accettare questo condizione ed io lo amo follemente.
Se è vero che esiste un legame, un filo invisibile che lega l'uno all'altro eternamente, se esiste l'anima gemella, allora credo di averla incontrata perchè lui è così simile a me interiormente.
Stesse passioni e stessi pensieri che ci uniscono sempre di più, così come gli eventi che accadono ad entrambe, ma purtroppo siamo lontani.
Si, siamo distanti nello spazio, ma credo che quando due cuori sono vicini, quando due anime riescono a toccarsi l'un l'altro, quando il cielo stellato che guardo è lo stesso di quello che egli guarda, allora non c'è timore perchè la distanza è solo apparente.
Si, è solo un'illusione perchè se due persone si amano e sono anime gemelle, allora la distanza non si sente, poichè si è sempre più vicini di coloro che si ha attorno.
Potrebbero esserci milioni di uomini al mondo, ma nessuno sarà mai come lui.
Potrebbero criticarlo per le opere d'arte che ha sul corpo, perchè per me quei tatuaggi sono quello, ma io non lo farò mai perchè la vita è sua ed è una. Deve viverla a pieno e so per certo che la sua anima è limpida e pulita.
So che non è malvagio, non approfitta della gente, non è avaro di potere e di denaro.
Lui è esattamente il contrario, aiuta la gente se può, ha buon cuore, del denaro se ne frega se sta al bar con amici o deve comprare qualche gioco nuovo, ma lo spende con cautela. Ha valori nel suo cuore che sono introvabili in altre persone. Certo, ha anche lui i suoi difetti.
Si infastidisce facilmente e passa dall'essere felice all'essere arrabbiato o alla tristezza in un solo gesto, perchè si sente ferito ancora e non vuol essere preso in giro.
E' testardo e caparbio. Se si mette una cosa in testa, la raggiunge facilmente.E' ambizioso.
Inoltre ha mille passioni. Ama lo spazio, il mistero, i videogames e tutto ciò che riguarda il Giappone, cose che amo anch'io.
Forse è questo che ci unisce. Forse è perchè sono riuscita a vedere la sua parte più profonda e fragile che tenta invano di nascondere, come me.
Anch'io sono come lui. Non a caso, quando fisso i suoi occhi, mi rivedo negli stessi.
Ogni gesto, ogni pensiero sembra sincronizzato al suo così come lui è sincronizzato a me.
Sarà un amore platonico, un amore distante che forse lui nemmeno se n'è accorto, ma una cosa è certa.
Il suo nome rimarrà à eternamente nel mio cuore.
Stampato, indelebilmente, quel nome che non dimenticherò mai in vita mia, perchè lui è qualcosa di meraviglioso. E' qualcosa che non voglio dimenticare perchè non se lo merita. Deve avere tutte le gioie della vita in questo mondo e mai più versare una lacrima da adesso in poi.
Quel ragazzo mi ha cambiata. Quel ragazzo ormai uomo di nome Luca.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14