Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    22/05/2018    7 recensioni
Dal testo:
“Jensen come…come puoi esserti innamorato di un mostro come me?” chiese lasciando il biondo confuso e senza parole.
“Ma cosa stai dicendo? Tu non sei un mostro!” gli disse ovvio, accarezzando le guance delicatamente, asciugandogli le lacrime che continuavano a scendere implacabili.
“Lo sono invece…io faccio cose orribili…" :)
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere o dell'orientamento sessuale di queste persone, nè offenderle in alcun modo'



 

Un colpo. Basta un colpo per spezzare una vita.

Puntare. Mirare. Sparare. Ecco lì!

La sua vittima giace a terra priva di vita. Negli occhi, il vuoto.

Sei impassibile di fronte a questo. Sei abituato.

Ti chiamano “mostro senz’anima”. Tu ti chiami “mostro”.

Perché tu un’anima ce l’hai. Eccome se ce l’hai.

"E' la tua natura essere così!" ti dice Pellegrino. E questo ti convince ad andare avanti, a continuare a lavorare per lui.

Non hai altra scelta in ogni caso.

Devi essere il suo burattino. A picchiare brutalmente i suoi rivali in affari.

Poi è Mark a ucciderli mentre tu stai lì, fermo a guardare. Ignorando le suppliche di pietà di quelle persone.

Ignorando appunto. Visto? Un mostro.

Poi, un giorno, inaspettatamente, incroci i suoi occhi verdi in un bar e tutto cambia.

Si chiama Jensen.

Inizia ad amarti.

Dio, se ti ama. Ti ama con un intensità tale che il ghiaccio formatosi in te si sgretola giorno dopo giorno.

Prendi la tua decisione. Devi fare quello che va fatto.

Però, prima, confidi tutto al tuo amore ma, sorprendentemente, lui continua ad amarti.

Lo fa nonostante il tuo passato, nonostante tutto quello che gli confidi della tua vita da "mostro".

Dopo di che vai alla polizia e denunci Pellegrino.

Inizi a fare il doppio gioco lavorando sotto copertura e finalmente lo arrestano.

Sei libero, ora. Libero.

Hai una nuova vita finalmente, anche se sei solo.

Lui ti manca. Ti manca talmente tanto che impazzisci dal dolore.

Con lui riusciresti a superare tutto. Tutto!

Potresti perfino superare quel senso di colpa che ti porti nel cuore e che lo schiaccia costantemente.

Ma non puoi ormai riaverlo indietro. Non puoi.

Vivi di ricordi.

Lui era la tua luce. Lui era la tua vita. Lui era il tuo tutto.

Lui era il tuo amore.

 

 

"Ma lasciate che vi racconti questa storia dall'inizio..."






Note autrice
Grazie cin75 per avermi betato la storia. ^^
E iniziamo questa nuova "avventura". Ho adorato scrivere questa fanfction.
Dedico la storia a Biota (che mi ha pregato di farne una long ^^ e quando l'ho scritta era al settimo cielo) e al gruppo su Whatapp! Grazie del magnifico supporto che mi avete dato. ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill