Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: covergirl394    22/05/2018    0 recensioni
Abygail è una ragazza semplice,di 16 anni con una passione innata per la musica.
Quando aveva 13 anni i suoi genitori si sono lasciati e lei ha scelto di vivere con la madre.
Quest'ultima si è fidanzata con un uomo anche lui separato con due figli,Abygail si dovrà trasferire a Miami,a casa del compagno della madre.
Non andrà molto d'accordo con loro...ma...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mi mancherai"disse Abygail alla sua migliore amica,Asia, la sua migliore amica sin dai tempi dell'asilo nido, Asia era molto alta con i capelli biondi chiarissimi quasi bianchi, gli occhi di un verde molto acceso e la carnagione di un marroncino caffe.                                                                           
"Ti verrò a trovare il prima possibile....te lo prometto" si abbracciarono più forte trattenendo a stento le lacrime"Abygail...hai finito di preparare la valigia?" disse sua madre, Carmen, entrando in camera della figlia,lei e la figlia si sarebbero trasferite dal compagno della madre da oggi.     
"Si mamma finisco di salutare Asia e scendo"le disse la mora sciogliendosi dalla presa della migliore amica.                                                                                                                
La madre della mora usci dalla camera non chiudendo del tutto la porta, segno che non voleva più aspettare, la bionda usci' e disse "ti aspetto giù" la prese per un braccio e con un sorriso triste la ringraziò l'altra di rimando le sorrise e uscì dalla camera.

La mora guardò quella che era stato il suo rifugio per anni ,ricordò quando sentiva le urla della madre e i piatti e qualsiasi cosa che si potesse spaccare andare in frantumi e quasi non le dispiacque più andarsene.

Scese le scale piano riguardando le pareti dove prima erano appese le loro foto e sorrise.
Arrivò giù e ad aspettarla c'erano la mamma e la migliore amica,la salutò per l'ultima volta e s'incamminò verso la macchina che l'avrebbe portata via dalla città in cui era cresciuta e soprattutto dove aveva incontrato la sua migliore amica.



 

Sentirono una voce metallica annunciare :"Ultima chiamata per il volo con partenza da New York a Miami" la mora guardò la madre che le sorrise,non aveva mai visto Alex,sapeva solo dove abitava e che aveva due figli anche se non gli era stato ancora dette di che eta',non sapeva se gli sarebbe piaciuto ma se la madre era felice anche lei lo era, si girò verso la madre e disse"Mamma andiamo forza non vorrai fare tardi per l'imbarco.."con fare spaesato le rispose"Oh..scusa ero distratta non avevo sentito..dai muoviamoci"si abbracciarono e si avviarono all'imbarco. Dopo tre ore di viaggio la mora si senti chiamare dalla madre"Abygail...forza siamo arrivati..."rispose un 'ok' con voce impastata e si alzò, 

 



"Allora..il tuo principe azzurro fra quanto arriva?"Chiese la figlia alla madre l'altra la guardo' male e rispose"tra meno di 5 minuti..nel frattempo andiamo a mangiare un panino che ho fame."risero insieme"Dicono che l'amore toglie l'appetito..a te lo aumenta..come è possibile?"le chiese Abygail continuando a ridere"Non lo so"disse continuando a ridere mentre si avvicinavano  al bar.                                                                                                                                                   
Dieci minuti dopo arrivò Alex o almeno cosi credette perché la madre gli si fiondò sopra,si baciarono e poi si avvicinarono ad Abygail"Alex lei è mia figlia Abygail, Abygail lui è Alex."si strinsero la mano "piacere Abygail.."disse"piacere mio"rispose di rimando,si girò in cerca di qualcuno che evidentemente non trovava "chi cerchi?" azzardò Abygail."i miei figli..che non trovo, sicuramente saranno alla pizzeria di sopra..amano la pizza"rispose sorridendo."allora andiamo a cercarli"disse ridendo Carmen. Si incamminarono e arrivati alla pizzeria Alex indico' un tavolo dove vi erano seduti due ragazzi...identici"mamma ci vedo doppio?"chiese allarmata"Carmen non ti aveva detto che erano gemelli?"chiese,scosse la testa,i due ragazzi li notarono e si alzarono andandogli incontro"Lucas,Marcus..loro sono Carmen e sua figlia..Abygail."disse Alex,il più basso sorrise e trascino' il fratello con lui, il primo si fece avanti e disse"piacere io sono Lucas e lui,è mio fratello gemello Marcus"porse la mano ad Abygail e di seguito alla madre di quest'ultima,Marcus si limito ha dire un 'ciao' sussurrato continuando a guardare il telefono,si accorse di alcuni piccoli dettagli di loro due,cose futili che potevano passare inosservati ma non ad una ragazza come Abygail lei era molto curiosa e attenta a i dettagli,Lucas aveva un neo sulla guancia, e i capelli un po più lisci,mentre Marcus aveva un neo vicino alla bocca e i capelli molto ricci.



 

Alex parcheggio' la macchina nel vialetto di una villetta,aveva i muri tappezzati di pietre nere,la porta era nera e grande, sembrava pesante, il giardino era fantastico,c'era una bellissima amaca tra due ciliegi. Scesero dalla macchina e Marcus andò dentro senza neanche dare una mano, al contrario Lucas prese due delle valigie di Abygail e lei prese l'altra, la accompagno in una camera gigantesca,due volte quella di prima,posarono le valigie sul letto e il corvino disse"questa è camera tua di fronte c'è quella di Marcus, di fianco c'è la mia...io vado ti lascio a fare ciò che devi fare se hai bisogno sono in camera mia"fece per uscire ma lei lo bloccò afferrandolo per la felpa"che problemi ha tuo fratello?...perché fa cosi?"gli chiese curiosa"non gli va molto a genio tua madre e di conseguenza neanche te..mi dispiace..ma vedrai che con il tempo si abituerà a tutto ciò..scusa" cosi' dicendo usci da quella che sarebbe stata la camera della mora per un lungo periodo.











 

Besos 

-Asia

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: covergirl394