Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Son Hikaru    22/05/2018    1 recensioni
Una promessa è un impegno.
Una promessa non si può spezzare se i sentimenti sono veri.
Questi sono semplicemente i pensieri di Ryuuji davanti al ricordo di una promessa che si sono fatti lui e Hiroto da ragazzi.
“È tanto tempo che aspetto di potertelo regalare” gli aveva detto quella sera nella sua stanza, quando finalmente erano riusciti ad allontanarsi dagli altri ragazzini dell’orfanotrofio.
“Ma non era mai il momento giusto… volevo che fosse un momento speciale, uno di quelli che non si dimenticano mai”
Spero di avervi incuriositi almeno un poco, vi aspetto dentro!
Hika
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una promessa che non si spezza
 
Era piccolo.
Un oggettino incredibilmente piccolo e delicato, insignificante agli occhi degli altri eppure per lui, per Midorikawa, era come un piccolo tesoro.
Se lo rigirava fra le mani e lo osservava come incantato per tutto il giorno senza mai stancarsi.
Era un piccolo anellino quello che si ostinava a guardare con fare così assorto. Un sottile cerchietto d’oro con incastonato al centro un piccolo diamantino verde e brillante come una stella. Non era uno di quegli anelli costosi che si comprano nelle grandi gioiellerie, eppure per lui valeva molto di più, era più prezioso di qualsiasi altro anello con un diamante più grande e luminoso.
Era stato Hiroto a regalarglielo il giorno del suo sedicesimo compleanno definendolo un segno dell’amore che provava per lui.
“È tanto tempo che aspetto di potertelo regalare” gli aveva detto quella sera nella sua stanza, quando finalmente erano riusciti ad allontanarsi dagli altri ragazzini dell’orfanotrofio.
“Ma non era mai il momento giusto… volevo che fosse un momento speciale, uno di quelli che non si dimenticano mai” aveva proseguito lui prendendogli con affetto e delicatezza, quasi temesse di poterla rompere con un movimento troppo brusco, la mano e iniziando ad accarezzarla piano.
A Ryuuji sembrava di averlo ancora davanti agli occhi mentre con mano tremante e un forte rossore a colorargli le guance solitamente pallide, gli infilava al dito quel piccolo cerchietto d’oro sussurrandogli con una sorta di timore che lo amava e che tutto quello che desiderava era di poter vivere assieme a lui per tutta la sua vita.
Al sentirlo parlare così, esprimere quelli che erano anche i suoi sentimenti e il suo desiderio più forte gli occhi di Ryuuji si erano riempiti di lacrime, e il suo cuore aveva iniziato inevitabilmente a battere più forte, così tanto veloce da portarlo a credere che avrebbe potuto addirittura esplodergli in petto.
Era felice. Immensamente felice, e non gli importava nulla se erano giovani e se al sentirli parlare così chiunque avrebbe pensato che la loro era una promessa sciocca e incredibilmente impulsiva, lui sapeva che non era così. Perché si fidava dei suoi sentimenti, e ancora di più si fidava di quelli di Hiroto.
Dopo tutto quello che avevano passato assieme, dopo tutte le volte che si erano confidati e confortati a vicenda nei momenti bui e più difficili delle loro vite Ryuuji non poteva neppure pensare di vivere una vita senza Hiroto.
“Ehi stai ancora lì ad ammirarlo?”
Fu una voce alle sue spalle, calda e leggermente divertita, a distrarlo e allontanarlo dai suoi pensieri
“Oh, sei tornato!” esclamò voltandosi a guardare Hiroto con un largo sorriso dipinto in volto “È che questo anello è davvero stupendo” aggiunse poi con un sorrisetto imbarazzato, quasi cercasse di giustificarsi.
“Lo so, del resto io ho buon gusto in queste cose” ridacchiò Hiroto mentre con un sorrisetto malizioso si accingeva a baciare Ryuuji prima sulla guancia e poi sulle labbra.
Ryuuji arrossì leggermente davanti al piccolo bacio di Hiroto, e per un attimo, un lungo attimo si ritrovò completamente incapace di proferir parola. Non era la prima volta che Hiroto lo baciava, erano passati tanti anni da quando avevano iniziato la loro relazione, eppure in quel bacio Ryuuji aveva sentito qualcosa di diverso. Era come se Hiroto avesse cercato di fargli sapere che aveva capito perfettamente il motivo che lo portava ad osservare quasi stregato quel piccolo anellino.
“Sì” gli rispose poi abbozzando un sorriso “Hai ragione” aggiunse poi tornando a posare lo sguardo sul piccolo anello che gli ornava il dito.
Non c’era bisogno di dire altro.
Entrambi sapevano che quella loro promessa non si sarebbe mai spezzata.
 
 
 
Angolo autrice <3
 
Salve a tutti! Eccomi tornata e non con la solita KyouTen *W*
Sono veramente emozionatissima, questa è in assoluto la mia primissima HiroMido *AA* Ho sempre amato follemente questa coppia ma non ho mai scritto nulla su di loro, non mi è mai venuta la giusta ispirazione. E mi sentivo anche in colpa! Mi dicevo: com’è possibile che il mio computer e il mio cellulare sono strapieni di immagini sulla HiroMido e io ancora non ho scritto nulla su di loro? 0.0
Ma la pazienza è la virtù dei forti, e finalmente ieri mattina verso mezzogiorno l’ispirazione è arrivata! Certo ci sono voluti anni, ma alla fine è arrivata ehehe
È stato solo merito di mia madre, comunque, se mi è venuta l’ispirazione. Ieri stavo male, avevo mal di pancia (come al mio solito eheh) e come regalino mia mamma mi ha comprato al mercato un piccolo anellino, io vado pazza per gli anellini, mi ci riempirei le dita se solo poi non riuscissi più ad impugnare la penna per scrivere XP, e insomma, quando l’ho visto, un po' perché ero ancora presa dal matrimonio fra Meghan e Harry, e un po' perché sono una super romanticona mi è venuta questa idea.
Ok, come storia non è nulla di speciale, sono solo i pensieri di Ryuuji, ed è anche incredibilmente corta (ha solo 603 parole) ma io devo dire di andarne davvero fiera.
Quello che volevo fare era semplicemente descrivere i sentimenti di Ryuuji davanti al ricordo di una promessa che nonostante la giovane età non si è spezzata. La mia intenzione era solo quella di descrivere con poche parole quello che credo sia il loro rapporto, Hiroto e Midorikawa si fidano ciecamente l’uno dell’altro e per come la vedo io, con il passare del tempo, sono diventati indispensabili l’uno per l’altro.
Ho usato Midorikawa perché fin da piccola mi sono sempre sentita molto simile a lui (ora non sto qui a spiegarvi i motivi, altrimenti finisce che l’angolo autrice mi diventa più lungo della storia) ed è quindi un personaggio che mi viene molto facile muovere.
Spero però di non aver snaturato troppo i caratteri dei personaggi e di non essere stata troppo sdolcinata o smielata… insomma va bene amare le cose fluffose ma il troppo stroppia sempre XP
Ok come al solito ringrazio chiunque sia arrivato a leggere fino a qui e tutti coloro che decideranno di lasciarmi una recensione. Vi ricordo che ho anche io un cuoricino che batte e che se siete troppo duri nelle vostre critiche potrei restarci male, se volete farmi critiche costruttive sullo stile o altro fate pure perché le accetto, ma siate almeno gentili.
Detto questo vi mando un bacio enorme
Hika<3
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Son Hikaru