Fanfic su artisti musicali > Melanie Martinez
Ricorda la storia  |      
Autore: A_blue_birdy    24/05/2018    1 recensioni
*Mrs. Potato Head*
Cry Baby si rende conto di quanto sia importante l'estetica nel mondo in cui viviamo mentre guarda un programma in tv.
Pensieri suoi, pensieri miei, e credo anche di tutte le ragazze (tante ragazze) che sanno cosa vuol dire essere insicure e ossessionate dalla bellezza.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No one will love you if you’re unattractive
 
Cry baby era così triste quel pomeriggio…
Tutta colpa di quel Blue Boy. Sperava fosse diverso, invece era esattamente come gli altri, ma che problemi hanno i ragazzi?
Preferire delle tette qualunque, di una Basic Bitch qualunque, a quella che poteva essere una bellissima storia d'amore.
-O forse sono io il problema.
Iniziò a pensare.
-Credo di non essere abbastanza bella perchè qualcuno mi possa mai amare.
So che è importante quello che hai dentro, ma a nessuno interessa se non gli piace quello che vede fuori.
Andò in cucina a prendere i biscotti. Dopo l'esperienza con il Gelataio Lupo Cattivo, aveva quasi paura di mangiarli, ovvio che era stata lei a cucinarli, ma ancora, il profumo, le gocce di cioccolato…le riportavano alla mente delle immagini terrificanti che la facevano rabbrividire.
Oggi era sola in casa, la mamma era fuori per accompagnare suo fratello ad un esame importante, sarebbero stati fuori tutto il giorno.
Meglio così.
Cry Baby non se lo sapeva spiegare, ma da molto tempo non si fidava più della mamma.
Una sera era andata a dormire, e il mattino dopo, si sentiva quasi in pericolo a starle vicino, ma chissà perchè?
Accidenti, quello era stato un giorno terribile, quella mattina al suo risveglio scoprì che il suo papà era partito per sempre lasciandoli da soli.
-Troppi pensieri, Cry Baby, sai che non ti fa bene. Forse sarebbe meglio guardare un pò di televisione.
-La televisione è davvero spazzatura.
Ora ci si mettono anche le pubblicità a dirti che non sei abbastanza.
Non sei magra? Non sei bella. Compra le nostre pillole dimagranti e sarai bella!
Non sei bionda? Non sei bella. Compra le nostre parrucche bionde, allora sì che sarai bella!
Io non sono bionda. Basic Bitch però era bionda…E ora che ci penso non sono nemmeno troppo magra, sicuro non quanto la ragazza della pubblicità. E non ho le sue tette… e non ho nemmeno le tette di quella Basic Bitch schifosa se è per questo.
Ma Blue Boy ha scelto Basic Bitch alla fine, quindi è vero che funziona così: nessuno ti ama se non sei attraente.
Credo che lascerò i biscotti.
Cry Baby spense la televisione e si avviò verso il bagno.
Ci sono molti specchi in bagno, la mamma proprio non riesce a stare senza controllare di essere perfetta ogni cinque secondi.
Cry Baby si avvicinò a quello più grande, sopra il lavandino.
-Guardati, Cry Baby, ma che sorriso hai? Non si è mai visto in televisione uno spazio fra i  denti così grande, vuol dire che non dovresti proprio averlo.
-Metti un pò di rossetto, magari riesci a distogliere l'attenzione da quel disastro.
Non si era nemmeno accorta che ormai stava piangendo.
Forse con qualche fazzoletto nel reggiseno sarebbe stata più carina…
Non va molto meglio una volta che hai indossato quella parrucca bionda?
Non avrebbe mai voluto farlo, ma prima di rendersene conto aveva già mandato giù una delle pillole dimagranti della mamma.
Il risultato fu orribile, ma fece finta di essere soddisfatta e tornò davanti alla tv.
Stavano trasmettendo la storia di una certa Mrs. Potato Head, con un marito chirurgo plastico.
Ecco la risposta: la medicina estetica! Era questo che non aveva funzionato: aveva provato a truccarsi, ma il risultato non era stato dei migliori.
Se non ci sei nata, ma ti vuoi sentire sexy , basta che ti affidi ad un professionista, ti sistemerà lui per bene.
Ma non era un pò triste per Mrs. Potato Head che lo stesso Mr.Potato Head si era offerto di operarla? Era anche molto carina.
-Smettila di essere così drammatica, è solo un pò di plastica. Credevo tu avessi già capito che nessuno ti amerà mai se non sei attraente.
Cry Baby non si aspettava di vedere così tanto sangue. Non che la cosa la sconvolgesse, aveva avuto a che fare con violenze ben peggiori di questa nella sua vita, ma qui si parlava di bellezza, questo era disgustoso…quindi è vero che la bellezza è dolore?
Ma che cosa fai se qualcosa va storto? Non c'è una “garanzia per le facce", almeno credo…
Perchè lei fa tutto questo per lui? Si è dimostrato così viscido e superficiale.
Un giorno lei sarà vecchia e lui che farà? Non credo che resterebbe con lei per sempre se la sua faccia dovesse cadere a pezzi.
L'operazione era finita e Cry Baby era curiosa di vedere la nuova Mrs. Potato Head, ma doveva aspettare la fine della pubblicità.
Ciò che aveva visto le sembrava un pò triste, eppure l’idea della chirurgia estetica la intrigava.
-     Mr. Potato Head e Mrs. Potato Head… è divertente pensare una patata possa diventare una patatina fritta, ma...questi sono dei prezzi allucinanti! Dei complimenti possono valere cento mila dollari?
-Forse sì.
Partì di nuovo la pubblicità della parrucche.
-È così uno spreco pensare che il visino di una bambina possa diventare improvvisamente quello di sua madre…o quello di sua nonna…
Il programma era nel frattempo ricominciato e Cry Baby non vedeva l'ora di vedere Mrs. Potato Head.
Che delusione.
Rovinata per sempre, ma che aveva fatto Mr. Potato Head? Quella povera ragazza così giovane e bella, ritrovarsi con una faccia di carta crespa. I suoi bei capelli lunghi, tagliati per lasciare il posto a una di quelle parrucche bionde della pubblicità, che sponsorizzavano il programma.
Per Mrs. Potato Head fu un colpo durissimo, ma fece finta di niente, cercò di camuffare quel grave errore sotto chili di trucco, ma questo peggiorava soltanto la situazione.
Ed è ironico vedere come lei era veramente innamorata di lui, e sarebbe anche rimasta al suo fianco, quando invece fu lui a lasciarla per un'altra donna più bella, e si spera che non rovini anche lei.
Cry Baby non sapeva che pensare. Forse questa ossessione per la bellezza era sfuggita di mano.
Le riviste, i programmi, le pubblicità… era tutto un complotto per fare il lavaggio del cervello alle ragazzine fragili e insicure.
Lei non voleva farne parte.
Perciò via i fazzoletti dal reggiseno e via le parrucche bionde. Basic Bitch se lo poteva tenere quello sfigato di Blue Boy.
Mai più avrebbe preso una pillola per perdere peso, addentò un biscotto al cioccolato, spense la tv e se ne andò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Melanie Martinez / Vai alla pagina dell'autore: A_blue_birdy