Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    25/05/2018    5 recensioni
Erano passati alcuni giorni dalla battaglia avvenuta al castello di Hades e il custode della prima casa era immerso nei suoi pensieri.
Genere: Fluff, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crane Yuzuriha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Erano passati alcuni giorni dalla battaglia avvenuta al castello di Hades e il custode della prima casa era immerso nei suoi pensieri.
Si sentiva svuotato per tutti gli avvenimenti tragici che erano accaduti: La guerra sacra, contro Hades, aveva fatto vittime tra i suoi compagni, ma sopratutto amici.
Albafica, Manigoldo, Aldebaran, Asmita, El Cid, ma le perdite più tragiche furono Hakurei il suo maestro e Dohko.
Ricordava perfettamente come il suo maestro ha protetto lui e Yuzuriha, da Hypnos e di come si è sacrificato per sconfiggere il Dio del sonno, ma poi con l'arrivo di Hades, nessuno poteva fare nulla. Tutti i presenti si sentivano come dei bambini in trappola, di fronte al potere del signore degli inferi.
-Vorrei che Dohko, non mi avesse proposto di fuggire, lasciandolo solo ad affrontare Hades.
Avrei dovuto aiutarlo e forse non sarebbe morto in quel luogo oscuro.-
Piangere, non era un opzione, in fondo lui è un cavaliere d'oro di Athena e si era promesso di non piangere i valorosi, compagni caduti in battaglia, ma con Dohko non era cosi: Erano molto più che compagni d'armi o semplici amici tra di loro c'era un legame speciale.
Anche Tenma, aveva urlato contro di lui per tornare indietro e salvarlo, ma il cavaliere di libra gli aveva chiesto di portare in salvo il suo allievo che ha in mano le sorti della guerra sacra contro Hades.
Era cosi immerso nei suoi pensieri che non si era accorto della persona che aveva raggiunto la prima casa.
Solo dopo qualche minuto si accorse di Yuzuriha.
Sembrava stare bene e le ferite che aveva riportato durante lo scontro erano quasi tutte guarite.
-Yuzuriha, sono felice di vedere che stai bene, cosa ti porta alla prima casa?-
-Per chiederti la stessa cosa-
-Sto bene, Yuzuriha-
-Non ci credo. Tu sei uguale al maestro Hakurei...Sei arrabbiato con te stesso per non aver salvato Dohko e il nostro maestro-
Yuzuriha, conosceva molto bene Shion e sapeva riconoscere quando mentiva.
-Ti vedo stanco e dovresti riposare...-
-Ti ripeto che sto bene-
Non aveva mai visto Yuzuriha cosi preoccupata per lui da quando si conoscono e Shion sapeva che aveva ragione.
Doveva riposare e tornare quello che era se voleva tornare a combattere per Athena e i suoi compagni.
-Tenma, non ti incolpa per la morte di Dohko-
-Come lo sai?-
-Abbiamo parlato e sa che è stata una scelta del cavaliere di Libra-
In quel momento uno strano silenzio, invase la prima casa e nessuno dei due sapeva bene cosa dire o fare, fino a quando Yuzuriha protese la mano verso Shion
-Ora che il nostro maestro è morto, mi sei rimasto solo tu che hai preso il suo posto...Non puoi abbandonarmi...-
-Non lo farò Yuzuriha, per me sei una sorella e non ti lascerò mai-
Il gold saint dell'Ariete, strinse la mano della giovane silver saint e insieme uscirono dalla casa zodiacale, diretti verso il loro destino: Sconfiggere l'esercito infernale e portare alla vittoria Athena.

Note Autrice: Eccomi qui con un'altre storia che ha protagonista Shion, ma questa volta del Lost Canvas. 
I suoi pensieri dopo lo scontro al castello di Hades e la perdita di Dohko che crede morto e Hakurei
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream