Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: The_princess_of_the_moon    25/05/2018    0 recensioni
eih tu! si dico a te che stai leggendo la mia storia, spero che ti possa piacere e buona lettura!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Emanuel
Ok oggi ho scoperto un pò di cose su questa ragazza, ma è veramente troppo timida..però dopo un pò che abbiamo parlato sembra aver capito che si può fidare di me e ha smesso anche di balbettare!
Io: Eih tutto bene??
Ester: Si...sono solo un pò stordita, sai per la luce!
Io: capisco, se non te la senti di volare..ecco ti posso portare io..ovviamente sempre se vuoi tu!
Ester: Grazie dell'offerta, ma penso di potercela fare a volare per un pò!
Io: Ok! allora.. da dove vuoi iniziare?
Ester: mmh, bella domanda penso che vorrei iniziare dalla mia mamma e il mio fratellino..chissà come è cresciuto!
Io: sicuramente sarà in ometto!
Ester: Già!*ride*...beh dai andiamo!
Ma che bella risata che ha....ma che vado a pensare adesso non è tempo di pensare a queste cose! Il capo mi ha dato una missione e la devo portare a termine, anche a costo della mia vita, non permetterò mai a nessuno di sfiorare Ester con un dito!
Ester: Eih a che pensi?
Io: A niente tranquilla ora andiamo!
Ester:ok! *dice felice*
POV ESTER
Ecco ora sono un pò in ansia....chissà come la prenderanno a vedermi in questo modo e stato!
Io:....Emanuel, ma non sarà un trauma per loro vedermi così..ecco diciamo in forma angelica?
Emanuel: No, tranquilla saranno molto felici!
Io: Speriamo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: The_princess_of_the_moon