Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Segui la storia  |       
Autore: Milady Silvia    31/05/2018    1 recensioni
Un mondo in cui umani e demoni combattono, in cui la magia oscura prospera. Qui, la strega Merlin, avrà un'idea folle, dai risvolti inaspettati.
Genere: Avventura, Dark, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ban, Meliodas, Merlin, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Avaro di vita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Ban si appoggiò contro la gabbia e socchiuse gli occhi, grattandosi il collo lasciato scoperto dalla giacca rossa.

“Siamo cacciatori di demoni, non rapitori. Non dobbiamo neanche collezionarli. Quindi mi spieghi cosa abbiamo catturato?” domandò.

La cacciatrice piegò di lato il capo, i suoi capelli blu le ondeggiarono morbidi intorno al viso, mentre stringeva il foulard viola che indossava.

“Sono mesi che ne uccidiamo solo uno, se tutto va bene. La maggior parte di loro si nasconde, continua a prosperare” spiegò.

Ban schioccò la lingua sul palato.

“Quindi ‘streghetta’? Arriva al sodo” la invogliò.

“Per scatenare una guerra rapisci il principe, il re la scatenerà per te” rispose lei.

“Morgana” soffiò Ban.

“Togli il velo e scoprirai la verità” lo invogliò la maga.

Ban si leccò i denti candidi e aguzzi, allungando la mano. Afferrò il telo che copriva la gabbia, qualcosa all’interno gli afferrò il polso con una presa d’acciaio e gli spezzò il braccio.

Ban scoppiò a ridere, ritirando l’arto e, con dei secchi scricchiolii, lo rimise in asse. La pelle si rimarginò, lì dove l’osso spezzato l’aveva squarciata facendo schizzare del sangue.

< Tutto sommato, sembra divertente >. Strinse il telo e con un gesto rapido lo fece volare alle sue spalle, sgranò gli occhi e impallidì.

“Tu devi essere impazzita” esalò, Morgana alle sue spalle scoppiò a ridere.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia