Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    01/06/2018    8 recensioni
Non so se valga come spoiler, ma se non avete letto i capitoli 499/500 è meglio che non leggiate.
Lluvia è disposta a dare la sua vita pur di non uccidere Gray: quel che non sa è che lui farebbe lo stesso. Ma lei non ha alcuna intenzione di lasciarlo morire.
Gray come reagirà?
Mentre Juvia scorreva in lui, donandogli la vita, poté solo constatare che l'amore della ragazza per lui era vero, puro, lo era sempre stato. L'aveva sempre minimizzato, rifiutandosi di prenderla sul serio, ma ora...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo, ultimo bacio




Lacrime.

Scendevano copiose senza che Gray potesse frenarle, senza che neanche gli importasse di farlo.

Che senso aveva?

Mentre Lluvia scorreva in lui, donandogli la vita, poté solo constatare che l’amore della ragazza per lui era vero, puro, lo era sempre stato. L’aveva sempre minimizzato, rifiutandosi di prenderla sul serio, ma ora…

Ora Lluvia stava morendo tra le sue braccia.

«No… Ti prego… Non ho nemmeno potuto dirti…»

Non c’è bisogno di piangere, Gray-sama; la vita di Lluvia ti appartiene, è sempre stato così.

«No… Non è così che voglio averti…»

Vedendo i suoi occhi spegnersi, Gray urlò.

Disperato, l’avvicinò a sé e la baciò.

Non lasciarmi, Lluvia.

Ti prego.






NdA

Salve a tutti!

Dopo 4 anni, torno finalmente anche in questo fandom.

Normalmente sono per il fluff, ma stavolta è uscito questo...

Nel capitolo 500, rinvenendo grazie alle cure di Wendy, Lluvia afferma di avere l'impressione che Gray l'abbia baciata, dopo che ha perso i sensi. Quindi... perché no?

"Primo, ultimo bacio" è ciò che pensa Gray, ovviamente visto che Lluvia non muore mi auguro che ce ne siano molti di più in seguito ^^

Grazie per aver letto e grazie specialmente a chi recensirà!

Alla prossima.

Mari

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace