Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Rue Meridian    05/07/2009    1 recensioni
Bellmer, Nami e Nojiko in un piccolo momento familiare... Perchè Nami è un mandarino. Partecipa al Rainbow Challenge col Prompt Arancione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orange Memories


Bellmer aveva sorriso e l'aveva paragonata ad un piccolo mandarino, fra i suoi sbuffi e le risate di Nojiko, che l'aveva presa in giro, ripetendo in un'infantile cantilena “Nami è un mandarino, Nami è un mandarino!”. Poi era corsa avanti alle altre due, diretta verso il loro agrumeto, sfuggendo alle ire della sorellina.
Nami non aveva molto apprezzato e si era imbronciata, abbassando gli occhi nocciola, nascosti dalla frangetta arancione; Bellmer l'aveva sollevata in braccio, mentre lei si accoccolava sulle spalle della madre adottiva, dichiarando: “Non sono un mandarino!”
Sì che lo sei... Sei tonda come un mandarino, hai capelli arancioni come il frutto... e poi, sei dolce come un mandarino maturo, ma sai essere acida come quelli ancora acerbi...”
La bimba sorrise stringendola di più e ridacchiando contro il suo collo.
Hai la buccia di un mandarino: la più spessa di tutti i frutti, ma così delicata che puoi sbucciarlo con le mani...”
Nami alzò finalmente lo sguardo e guardò sua madre: aveva un'espressione furbetta ed aveva preso a fare l'offesa, seppure non fosse più così infastidita da quel paragone.

Spiacente, Nami: sei e sarai sempre il mio piccolo mandarino arancione!”


***********

Partecipa al "Rainbow Challenge" col prompt Arancione.


Dedicata ad Alexiel, perchè più la conosco, più mi sembra di conoscere Nami.


Beh, non è che ci sia molto da dire... Se non che adoro Nami e, nonostante io odi le arance ed i mandarini, lei me li ricorda sempr


Nonostante tutto son tornata nuovamente in questo Fandom... Ringrazio chi ha recensito “Why, Un'occhio della testa” e spero di poter un giorno riavere l'ispirazione per scrivere qualcos'altro su questo manga.


Grazie a chi legge, ma soprattutto a chi recensisce!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rue Meridian