Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul_s24    12/06/2018    3 recensioni
[flashfic di 355 parole] Katsudeku/Tododeku, presenza di Hanahaki Disease!
"Katsuki Bakugou non era mai stato il tipo di ragazzo a cui importava del destino o di tutte quelle stronzate che raccontavano sull'amore.
Un qualcosa di così importante, che ti lega a sé indissolubilmente, ti rende debole.
E Katsuki non era debole. Non aveva bisogno di nessuno."
“Dovresti smetterla di guardarlo e andare da lui, nerd di merda.”
Genere: Angst, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Un'altra delle mie piccole pazzie delle 3 di notte. Perdonate gli errori ^.^')

Happier

 

Katsuki Bakugou non era mai stato il tipo di ragazzo a cui importava del destino o di tutte quelle stronzate che raccontavano sull'amore.
Non aveva mai sperato di incontrare la sua anima gemella, anzi, avrebbe preferito, di gran lunga, esserne sprovvisto.  
Un qualcosa di così importante, che ti lega a sé indissolubilmente, ti rende debole. 
E Katsuki non era debole. Non aveva bisogno di nessuno.

 
Ain't nobody hurt you like I hurt you
But ain't nobody need you like I do

“Dovresti smetterla di guardarlo e andare da lui, nerd di merda.” la sua voce, forse troppo calma rispetto al solito, attirò immediatamente l'attenzione del compagno di classe.
Deku spalancò quelle enormi gemme luminose e sorrise imbarazzato, con l'indice che grattava nervosamente la guancia accaldata e l'iride di giada quasi completamente inghiottita dal nero della pupilla.
“Hai ragione, Kacchan!”
“Lo so.” 
Katsuki sbuffò, ignorando la fitta al petto e il freddo nel corpo, osservandolo alzarsi e dirigersi lontano da lui.
I know that there's others that deserve you
But my darling, I am still in love with you


La verità, però, era un'altra.
Katsuki Bakugou non era adatto all'amore.
Le sue mani ruvide non potevano essere delicate e non potevano portare l'affetto che Izuku meritava.
Era un dato di fatto.
Lui distruggeva e basta.


Non era mai stato il tipo di ragazzo a cui importava del destino.
Per questo lo aveva sempre contrastato. Non gli avrebbe mai obbedito.

 
But I guess you look happier, you do
My friends told me one day I'd feel it too

E, mentre il bastardo diviso a metà si allontanava insieme a Deku dalla classe, sorrise.

Eh sì, sorrise.
A discapito del sangue che sgorgava dai polmoni, dei petali che gli riempivano la bocca e del bisogno, oramai impellente, di ricercare ossigeno.

 
I could try to smile to hide the truth
I know I was happier with you

Sorrise.
Con il cuore che scoppiava dal dolore e la vista sempre più offuscata.


Sarai felice,
è questo l'importante.



 



Baby, you look happier, you do
I knew one day you'd fall for someone new
But if breaks your heart like lovers do

Just know that I'll be waiting here for you.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Soul_s24