Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/06/2018    2 recensioni
Klaus e Elijah invitano Stefan e Damon a cena per discutere di accordi e bare rubate, i due fratelli vampiri non immaginano per niente la svolta eccitante e imprevista che avrà quella situazione.
Puntata ispirata alla 3 x 13 di The Vampires Diaries
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan e Damon avevano accettato l’invito di Klaus alla cena a quattro con lui ed Elijah.

Ovviamente anche se erano venuti per parlare della bara mancante per Klaus, il discorso si spostò subito su Elena e sul fatto che entrambi se la contendevano.

“Questo mi ricorda la storia di Tatia, non è vero, Elijah?” chiese Klaus al fratello maggiore Elijah, sorridendo.

Elijah fece un sorriso che sembrò più una smorfia.

“Non riuscirai a metterci l’uno contro l’altro, Klaus, in tanti ci hanno provato. Ora, perché non torniamo a parlare della bara?” chiese Damon sorridendo a sua volta.

Questo però accese nuove idee a Klaus e una più provocatoria e intrigante dell’altra.

“Io voglio invece parlare di voi due. Quello che hai detto mi incuriosisce molto, Damon. E così in tanti hanno provato a mettervi contro l’altro, ma nessuno ci è riuscito. Donne, scommetto, e poi? Nemici?”

“Non siamo qui per parlare di noi, Klaus.” Cercò di interromperlo Stefan.

“Deve essere stata molto dura per te, Damon, essere separato così duramente dal fratellino, dopo che ha fatto una cosa tanto nobile per te, dopo che si è sacrificato per te.” Disse Klaus mellifluo.

“Klaus..” intervenne Stefan.

“Ma forse quello era il minimo. Forse il peggio era la gelosia, di sapere che per tutto questo tempo si è divertito con il sottoscritto. Come l’hai presa, Damon, quando hai scoperto che con me ha accettato di lasciarsi andare al lato oscuro, anche se tu glielo chiedi da un secolo.?”

“Io non ho mai voluto..”

“Ma credo che niente ti abbia innervosito di più di scoprire che eravamo AMICI e che a differenza di quanto pensavi, Stefan restava con me perché lo VOLEVA, non è vero?”
 

In un attimo, grazie alla velocità da vampiro, Damon gli fu addosso e gli mise una mano alla gola.

“Oh, oh, ho toccato un nervo scoperto, a quanto vedo.” gongolò l’originale.

“Stefan non ha mai voluto restare con te, l’ha fatto solamente per pagare il suo debito e perché lo tenevi stretto a te con il soggiogamento.”

“Certo. Questo ti fa comodo crederlo.” disse Klaus, dandogli un calcio e allontanandolo da sé. “Sai, non che avessi comunque mai avuto possibilità di ferirmi davvero, ma credo che pagherai lo stesso questa tua azione di insolenza. Naturamente sarà tuo fratello a pagare. Elijah, ti dispiace?”
 

Elijah riservando loro lo sguardo più scazzato del mondo, afferrò Stefan come un sacco di patate e lo spinse contro al muro. Non si sa come, era anche riuscito contemporaneamente a prendere due paletti e aveva fissato i lembi della sua maglietta all’altezza delle spalle al muro, in questo modo il minore non poteva più muoversi.

Stefan gemette, prima di guardare male i due originali.

“Fanculo a te, alla vostra cena e al vostro accordo, Klaus. È questo il vostro modo di trattare i vostri ospiti?”

“Beh, non ce ne sarebbe stato bisogno, se, uno dei miei ospiti non avesse cercato di attaccarmi ancora prima che finissimo il dessert.” Disse Klaus.

“Lascialo stare! Sono io che ti ho aggredito. Lui non c’entra, prenditela con me!” disse Damon.

“Tu stai buono e vedrai che sta per arrivare anche il tuo turno.” Disse Klaus sorridendo, poi andò da Stefan e con grande orrore del fratello maggiore, lo morse al collo.
 

Subito dopo riemerse dal suo collo con la bocca insanguinata e gli occhi rossi, ma l’orrore di Damon non finì qui. Vide chiaramente che nel punto dove Klaus lo aveva morso, c’era un segno come di un livido e sapeva che era una cosa anormale anche per un vampiro, figuriamoci TRA VAMPIRI.

“Sì, vedo che lo hai già notato.” Disse compiaciuto Klaus. “Vedi, il mio morso è veleno per chiunque ne è sottoposto, in fin dei conti sono un ibrido, ma penso ricordi anche tu che è anche una CURA, non è vero? Ma certo che te lo ricordi, tu stesso ne hai usufruito quando il lupo mannaro Tyler ti morse.”

Curalo, farò qualsiasi cosa!” disse subito Damon.

Klaus lo guardò compiaciuto.

“Damon, NO!” disse Stefan.

“Questo è lo spirito giusto. Ma sei sicuro? Qualsiasi?”

“Sì!”

“Molto bene!” disse Klaus, prendendo un piccolo pugnale e ferendo Stefan al torace con esso, dopo avergli sfilato la maglietta.

Stefan gridò.

FERMO! TI HO DETTO CHE FARÒ QUALSIASI COSA!” disse Damon sempre più spaventato.

“E io mi sto preparando a questo.” spiegò Klaus con calma. “Se sei ancora della stessa idea, allora bevi il suo sangue. Non vale usare le mani o altri oggetti.”

Per lunghi secondi Damon non fu in grado di articolare una risposta in maniera coerente, poco più in là, Stefan aveva emesso un lungo gemito di dolore e timore.

“C-che cosa intendi con bere il suo sangue? È un vampiro, noi non beviamo il sangue di altri vampiri ed è mio fratello! Non se ne parla!”

“Beh, allora lui morirà.” Disse Klaus con un’alzata di spalle.

Damon guardò con terrore il fratello minore, che comunque aveva la forza di continuare a scuotere la testa.

“Non farlo, Damon, sta giocando con noi..vuole umiliarci..non mi lascerà andare comunque.”

“Schhh. Damon, ascolta me. Ho forse dimostrato di non essere un uomo di parola? Ti sei già scordato l’accordo che ho fatto per salvarti la vita?” chiese Klaus sorridendo.

“Come dimenticarlo.” Disse Damon con una smorfia. Poi tornò a guardare il minore e perse se possibile un altro battito. “Se farò quello che mi dici, poi lo libererai?”

“Se sarai BRAVO, sì.”

Damon sospirò.
“Damon, NO!”

“Scusa, Stefan, ma questa volta tocca a me salvarti la vita.” disse Damon, avvicinandosi, mentre Klaus godeva di quella situazione.
 
 






















ciaoooo non avete idea da quanto volevo scrivere questa storia! Devo precisare un punto però! Questa storia mi è stata tratta da ispirazione da un'altra storia, sempre su questo fandom, dall'autrice waferkya, il titolo è Bitting of more than you can chew

prima che cominciate ad attaccarmi o pensare cose brutte, preciso una cosa, non ho plagiato niente, mi ha solo ispirata il contesto, per il resto, la mia storia è completamente diversa, tra l'altro il contesto non è inventato da lei, perchè riguarda la famosa cena dai Mikaelson, una cosa che accade nel telefilm, solo che finora non avevo mai visto quell'episodio in chiave erotica, ma dopo la sua storia sì! Per il resto le nostre storie sono completamente diverse come trama, ma non per il luogo, che comunque non è un'invenzione nè mia, nè sua, ma di una puntata del telefilm ^^

a riprova di quello che dico, ecco qui la storia in questione

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=959818&i=1
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza