Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    30/06/2018    1 recensioni
Fa parte della serie Le note della vita, mia e di kamy.
Tsuyoshi ha molti segreti, e alla fine Takeshi ne rimane coinvolto, che al padre piaccia o meno.
L'OC Tsukoshi appartiene a kamy.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella sala d’attesa dell’ospedale, Tsuyoshi teneva in braccio Takeshi neonato, guardandosi nervoso attorno, dove altri padri aspettavano i propri figli.
Fece per infilare la mano nella tasca interna del kimono, quando in lontananza vide Tsukoshi seguito dal figlio Tadashi, il bambino dai capelli mori camminava tenendo la manica della maglia del padre. 
Tsuyoshi scattò in piedi e raggiunse Tsukoshi a passo svelto, mentre il neonato si dimenava tra le sue braccia.
“Devi aiutarmi, o Lavanda scoprirà tutto”.
Tsukoshi inarcò un sopracciglio.
“Io sono sicuro che la signorina abbia già capito tutto, ma quale sarebbe il tuo problema?”.
Tsuyoshi gli porse il fagotto in cui era avvolto Takeshi, un ciuffetto di capelli moro dalle sfumature rosse fece capolino dalla copertina e il neonato guardò Tsukoshi con immensi occhi blu persico.
“Ha gli occhi di …” fece Tsuyoshi, e la voce gli tremò.
Tsukoshi annuì, dando l’indice al neonato, che glielo strinse con entrambe le manine e se lo portò alle labbra.
“Con la mia Pioggia non posso fare nulla per il suo aspetto, ma possiamo cercare qualcuno con cui scambiarlo con la tua Terra”.
Tadashi tirò ripetutamente la manica del padre, Tsukoshi lo prese in braccio e il bambino si sporse verso il neonato.
“Come si chiama?” chiese.
Tsuyoshi sorrise.
“Taki. Takeshi”.
Tsukoshi lo guardò e arrossì leggermente, mentre Tadashi sporse la mano verso il neonato. Takeshi gli prese la mano, se la portò al visino e vi si strofinò contro. Tadashi batté gli occhi castani a bocca aperta.
“È una cosina così speciale” sussurrò.
Tsukoshi strinse le labbra, chinando il capo.

Il piccolo Tsuyoshi fece una giravolta tra gli arcobaleni, i capelli cremisi gli danzavano attorno insieme a petali di rosa, una bambina dai capelli dello stesso rosso ridacchiava cercando di afferrare gli arcobaleni.
Tsukoshi sospirò, con un sorriso ebete.
“Sono così speciali” mormorò.

Con un sospiro, Tsukoshi rimise a terra il figlio, e Takeshi scoppiò a piangere. Tsuyoshi lo cullò, cercando di calmarlo, e Tadashi si sporse sulle punte delle scarpine da ginnastica.
“Non piangere, ti proteggo io” disse.
Allungò la mano a sfiorargli il ciuffetto dai riflessi cremisi, il bambino gorgogliò e gli afferrò con decisione due dita. Tadashi sorrise, sporgendosi tutto verso il neonato.
“Puoi dargli il mio, di aspetto”, fece, “se lo proteggerà, glielo cedo volentieri”.
Tsuyoshi si chinò per fare in modo che il bambino arrivasse all’altezza di Takeshi, strinse le labbra.
“Piccolo, rinunciare al tuo corpo così non è una buona cosa”.
Tsukoshi annuì, guardando dall’alto il figlio.
“Takeshi penserà che il corpo è suo, e tu non potrai mai riaverlo indietro”.
Tadashi guardò il neonato che si strofinava contro la sua mano, con un sorriso dolce.
“Non fa niente. Ne vale la pena”.
Tsuyoshi sospirò, alzando gli occhi castani su Tsukoshi.
“Ti somiglia troppo” fece.
Tsukoshi accennò un sorriso, scompigliando i capelli mori del figlio.
“Spero che a te vada meglio”.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena