Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Roxy Roy    11/07/2018    1 recensioni
Fanfic ambientata circa due anni dopo la 6B.
Liam e i suoi amici sono finalmente al college.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Corey, Il branco, Liam Dunbar, Mason, Theo Raeken
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate era finita.
Il tempo era passato troppo in fretta.
Almeno per lui, che aveva trascorso almeno metà del tempo chiuso in casa cercando di dimenticare la persona che gli aveva spezzato il cuore.
Aveva provato di tutto, dalla musica al lacrosse.
Ma era stato tutto inutile.
Era perfino arrivato, preso dallo sconforto, ad aggiungere dello strozzalupo in alcune bottiglie di tequila.
Ma aveva solo peggiorato le cose.
Stava male.
Quando Hayden se ne era andata e lo aveva lasciato, lui aveva sperato con tutto il cuore di non provare più un dolore tale, ed invece eccolo lì, a provare le stesse cose, se non peggio.
Faceva davvero male.
Per settimane aveva praticamente ignorato tutti isuoi amici.

Poi un giorno il suo alpha era andato a trovarlo.
Non tornava a Beacon Hills molto spesso, il college lo teneva davvero molto occupato.
Scott, vedendo Liam in quello stato si era ricordato di come era stato lui quando la sua prima ragazza, Allison, lo aveva lasciato e disse al suo beta quello che, a suo tempo, era stato detto a lui.


"Liam, so che ora tu stai male e, fidati, so come ci si sente.. Sai cosa mi disse tempo fa mia madre, dopo che Allison mi aveva lasciato? Ascolta: Lascia che ti dica una cosa a cui nessun teenager crede, ma che, ti assicuro, è l'assoluta verità: ti innamorerai altre volte. Accadrà di nuovo e sarà meraviglioso e straordinario proprio come la prima volta. E forse sarà anche ugualmente doloroso. Ma accadrà di nuovo, te lo prometto. All'inizio neanche io ci credevo veramente, ma ora so che aveva assolutamente ragione" poi aveva aggiunto "Ora va a farti una doccia, perchè puzzi terribilmente.. e mettiti qualcosa di decente, stasera andrai al Sinema con Mason e Corey. Non farmelo ripetere, e soprattutto non farmi usare i miei poteri da alpha."


Il beta, aveva risposto con un semplice "grazie", e alla fine aveva fatto esattamente ciò che Scott gli aveva chiesto.
Non tanto perchè era il suo alpha, ma perchè si fidava ciecacamente di lui.
La serata era andata bene, così come quelle dopo.
Pian piano si era ripreso, e finalmente era riuscito a concentrarsi su quello che sarebbe successo alla fine dell'estate: il primo anno di college.

Ora si trovava lì, con i suoi migliori amici Mason e Corey, davanti alla porta della loro stanza.
Avrebbero potuto optare per una stanza doppia, tripla o quadrupla.
Alla fine avevano convenuto che l'ultima opzione era la migliore.
C'era un post-it attaccato, con sopra le iniziali dei quattro futuri coinquilni:

 
"C.B. - L.D. - M.H - T.R."

 
"Chissà come sarà questo TR!" cinguettò Corey allegramente.


"Speriamo che non sia un serial killer..."


"Beh, io spero che non abbia problemi con i gay" disse invece Mason.


Non sapevano che in realtà quel T.R. lo conoscevano tutti e tre piuttosto bene.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Roxy Roy