Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: EleSoKi    13/07/2018    3 recensioni
Il team 7 è in missione, si sono fermati per la notte in una radura in mezzo alla foresta, Sakura non riesce a dormire e neanche il suo compagno di squadra Naruto. I due decidono di farsi compagnia..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Solo compagni di squadra


 
Quella sera non avevo proprio voglia di dormire, eravamo in missione ma non avevo sonno, uscii dal piccolo bungalow e mi avvicinai al lago dinanzi a me. Era così bello di notte quell’ambiente, osservai le stelle alte nel cielo, poi sentii il rumore di qualcuno che usciva dal proprio bungalow, mi voltai –Naruto?- dissi osservando il mio amico venirmi incontro –Ciao Sakura, neanche tu riesci a dormire?- chiese mettendosi al mio fianco –No, non ho sonno- ammisi –Sasuke e il maestro Kakashi dormono da un pezzo, io mi rigiravo nel letto ma niente- disse –Esatto, per me è uguale, sono uscita a prendere una boccata d’aria- -Se vuoi puoi andare a vedere Sasuke mentre dorme- disse ridendo, sapeva che ero innamorata del nostro compagno di squadra e spesso mi prendeva in giro. Negli ultimi tempi però avevo smesso di pensare a Sasuke, dovevo accettare il fatto che per lui ero solo una buona amica –Gli anni passano Naruto, e io ho capito molte cose nell’ultimo periodo…- dissi osservando l’acqua –Solo compagni di squadra?- chiese –Si e buoni amici- risposi. Restammo un po’ all’aperto poi un brivido mi percorse –Io torno dentro, se non hai sonno puoi farmi compagnia- suggerii –Andata-, entrammo nel bungalow e ci mettemmo seduti sul mio letto, nella stanza filtrava solo la luce della luna che rendeva tutto molto cupo –Domani raggiungeremo il villaggio del vento- esordì –Se non dormiamo sarà dura arrivarci- spiegai –Ma io non ho sonno- spiegò –Nemmeno io- sorrisi osservando i suoi occhi che con la poca luce sembravano di un blu intenso –Che c’è?- domandò guardandomi –I tuoi occhi sono blu- ammisi –Con questa poca luce anche i tuoi sono verde scuro- spiegò. Mi sembrava così strano essere da sola con lui a chiacchierare sul mio letto, mi sciolsi la coda che teneva imprigionati i miei capelli color caramella, lui mi osservò e con una mano mi scostò un ciuffo da dinanzi al viso. Sembrava tutto surreale eppure stavo bene, mi avvicinai a lui e gli slegai il copri fronte lasciando che i suoi ciuffi biondi si scompigliassero –Meglio?- chiesi –Decisamente- rispose poggiando il copri fronte su un mobiletto –Sakura… ascolta…- iniziò farfugliando, capii subito ciò che voleva dire –Naruto… non ora- dissi –No, devi saperlo- replicò –Già lo so- risposi –Ma voglio dirtelo, devi sentirmelo dire…- lo interruppi avvicinandomi di scatto a lui sino a sentire il suo respiro sul mio viso, lo guardai negli occhi per poi baciarlo. Sembrò sorpreso della cosa ma poco dopo portò una mano dietro la mia schiena attirandomi a lui, mi lasciai andare allungandomi e tirandomelo sopra, ci staccammo per un istante. Gli tolsi la felpalancindola a terra e da quel momento ci lasciammo andare, i vestiti finirono a terra in poco tempo mi accarezzava e mi baciava ovunque facendomi gemere –Shh potrebbero sentirci- disse ridendo lo attirai a me soffocando i gemiti contro le sue labbra poco dopo ci unimmo finalmente. Non avrei mai immaginato di ritrovarmi con Naruto e di passare la notte con lui. Era l'alba quando mi svegliai, lui dormiva avvolgendomi un braccio attorno alla vita, lo svegliai e i suoi occhi azzurri incontrarono i miei color smeraldo -Buongiorno- disse sorridendo -Buongiorno- mi morsi il labbro e lui si solevò baciandomi -Forse dovresti tornare nel tuo bungalow o dovremmo spiegare un sacco di cose- spiegai -Hai ragione, ci riempirebbero di domande-. Non volevo lasciarlo andare ma, purtroppo, non avevamo altra scelta; si alzò dal letto e lo guardai rivestirsi, prima di uscire ci baciammo -Tornerai da me stanotte?- chiesi -Non vedo l'ora-. Chiuse la porta lasciandomi sola, mi allungai con un sorriso stampato sul volto, non riuscivo a realizzare tutto ciò che era accaduto ma non vedevo l'ora che arrivasse nuovamente la notte.


EleSoKi
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EleSoKi