Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    08/07/2009    4 recensioni
prima ff tra la coppia Kiyo/Susy. mi è venuta voglia di scriverne una perchè mi sono sempre chiesta se si sarebbero mai fidanzati e allora mi sono sbizzarrita. spero che vi possa piacere. non siate crudeli io ci provo^^ inizia tutto con il compleanno di Kiyo...Susy ormai si rende conto di non piacergli mentre lei prova qualcosa di più. lui la tratta da schifo e le comincerà a disperarsi...travolgendo completamente la vita del povero Kiyo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana passò lentamente ma Kiyo non riuscì più a parlare con Susy:

NON DOVEVA ESSERE COSì IL PRIMO…

 

 

La settimana passò lentamente ma Kiyo non riuscì più a parlare con Susy:

arrivava al suono della campanella,era la prima ad uscire alla pausa mensa ed era la prima ad uscire all’uscita da scuola. Kiyo la fissava ed era arrivato ad un punto: lei era cambiata e stava male. Infatti la ragazza non sorrideva più…al massimo faceva uno dei suoi sorrisi tristi;non aveva la sua solita parlantina ma parlava lo stretto necessario oppure annuiva. Il giovane ragazzo stava cominciando a sentire la mancanza di queste qualità che caratterizzavano la ragazza.

Doveva fare una cosa…doveva aiutarla o almeno parlargli apertamente.

La campanella suonò.

Come previsto Susy uscì per prima dalla classe e a gran velocità si dirigeva verso casa sua. Kiyo doveva parlargli…il giorno stesso se era possibile. Si era deciso.

-credo che tu debba andare oggi a parlare con Susy!mi manca!-disse Zacth spuntando da sotto i piedi del ragazzo.

-cavolo Zatch mi hai fatto prendere un colpo!la smetti di fare così?o non diventerò mai vecchio!-

Urlò il povero Kiyo toccandosi il petto.

-scusa…devi parlargli però….tra tre giorni finisce la scuola giusto?-

-si…- la scuola finiva…e se non gli avrebbe parlato al più presto non si sa quando sarebbe riuscito a parlargli. I suoi partivano spesso durante le vacanze.

-ci andiamo oggi ok Kiyo???-chiesse il mamodo speranzoso.

-oggi?...va bene-disse rassegnato ma tanto era la sua idea quella.

-davvero????o grazie grazie grazie Kiyo!!!-disse Zatch attaccandosi alla gamba del ragazzo.

-ci andiamo adesso!!!-

-cosa???adesso??ma dobbiamo mangiare!!e staccati!!-

-no!mangiamo fuori!ci andiamo subito!!-si lagnò il mamodo.

-va bene!va bene!!!ma ora mollami!!!!-

 

Uscirono dalla classe e si incamminarono verso la strada per andare da Susy.

-allora Zatch…che cosa ti piacerebbe mangiare?-

-tonno pinne gialle!!-disse il bambino convinto.

-ma perché te l’ho chiesto….-

Dopo qualche minuto trovarono un piccolo ristorante-pub  dove si accomodarono.

-che cosa posso portavi?-chiese un cameriere tarchiato e con due enormi baffi alla francese neri quasi grigi…era da ridere.

-io una zuppa di pesce e un tonno pinne gialle giusto Zatch? Zatch??-

Ma il mamodo non lo stava ascoltando….stava osservando…anzi no….stava toccando i prosperosi baffi del cameriere che era divertito per la fortuna di Kiyo.

-WOW…ma sono veri???-chiese ammaliato.

-certo che lo sono giovanotto,eheh-rise il cameriere sprezzante.

-lo perdoni!!è un bambino sa com’è no?????.-

-certo si…la vostra ordinazione arriverà subito….-

-ma Kiyo assomiglia ad un vecchio tricheco!- urlò divertito Zatch liberandosi dalla stretta e indicando il signore tarchiato.

-come?...un tricheco???-il cameriere si arrestò.

Kiyo divenne di pietra e cominciò a sudare freddo tappando la bocca a Zatch.

-lo scusi!!i bambini!!non sanno cosa dicono!lo perdoni!-

-mia moglie mi aveva chiamato tricheco prima di lasciarmi e andarsene con un pescivendolo……-ok la situazione si stava facendo preoccupante….il cameriere aveva un’ aura preoccupante intorno a se….di un bel nero…e i suoi occhi sembravano aver perso le pupille….

-credo…credo mi sia passata la fame!e a te Zatch?lo sapevo anche a te!arrivederci!!!-

E se la svignarono come due missili.

-congratulazione Zatch!adesso siamo per strada a stomaco vuoto!bella mossa!!-

-ihih quello aveva dei bei baffoni….-

-ti sembra il momento di scherzare????- fece la sua faccia da tiranno

 

Kiyo cercò di calmarsi…era ancora un bambino dopotutto.

-ok…là c’è un negozio di panini…ne prendiamo un e poi dritti da Susy…-

-ma io voglio il tonno!-

-e io ho detto che mangeremo un panino!! E ora fila!-

 

Si presero i due panini e cominciarono a mangiarseli mentre cominciarono a incamminarsi verso la casa di Susy.

-non fare quella faccia!!è colpa tua se non hai mangiato il tuo prezioso tonno!e poi i panini non sono male-

Zatch aveva il muso lungo ma mangio il panino con voracità.

 

Dopo 20 minuti arrivarono nel quartiere di Susy.

Kiyo era timoroso…non aveva mai fatto una cosa del genere…andare a casa di una ragazza per scusarsi:sentiva una voce che gli urlava dentro..una voce strana.

Poi si trovarono di fronte alla casa.

Il ragazzo sentì tremare le sue gambe e cominciava a sudare freddo.

ma che cosa mi sta succedendo!Kiyo fatti forza per l’amor del cielo!”pensò il ragazzo che cominciava a tremare.

Insieme a Zatch si avvicinò alla porta dove c’era appeso un cartello:

 

“Siamo fuori  casa al momento, torneremo questa sera,baci a tutti! =)”

 

 

 

Kiyo e Zatch rimasero a bocca aperti…come sono fuori???

Poi il mamodo alzò lo sguardo verso l’alto e disse.

-Susy è in casa-affermò semplicemente.

-davvero?come fai a saperlo?-chiese Kiyo.

-sento il suo odore…-

Meno male che a qualcosa serve….si disse Kiyo ridendo.

Il ragazzo allungò il braccio titubante e spinse la porta. Stranamente era aperta.

-c’è nessuno?-chiese togliendosi le scarpe e prendendo le pantofole che c’erano per gli ospiti alla destra;Zatch fece lo stesso.

-c’è nessuno?Ehy Susy sono io Kiyo…ci sei?- il ragazzo stava chiamando ma non gli arrivava nessuna risposta.

-Kiyo?-

-che c’è Zatch?-

-non mi piace questa situazione…ho un brutto presentimento.-

Il ragazzo lo guardò.

-anche io Zatch…-

-l’odore di Susy proviene da quella parte!-e indicò le scale che andavano al piano di sopra.

Kiyo cominciò a salire le scale lentamente mentre si guardava intorno per vedere i quadri di frutta con le smorfie che Susy era solita disegnare….gli mancavano anche quelle facce orribile…perché erano orribili davvero…orribili ma gli mancavano.

Arrivati nel piano superiore si diressero alla stanza a destra del corridoio dove l’odore di Susy era forte.

Kiyo fece segno a Zatch di aspettarlo li così entrava solo lui.

Alzò la mano lentamente e alla fine bussò tre volte. Non sentì niente quindi bussò ancora…non pensava neanche che stava dormendo .bussò ancora finché…

-mamma….voglio stare sola….te l’ho già detto…no?lasciami qui…sto bene- la voce della ragazza era spenta e di sicuro non stava bene.

Kiyo aprì la porta leggermente e poi la guardò.

Un attimo dopo la porta fece un rumore assordante: Kiyo l’aveva fatta sbattere contro il muro con forza mentre aveva sgranato gli occhi per l’orrenda sorpresa.

-Kiyo che cosa è successo!perchè hai….AH!-il mamodo si tappò la bocca per la paura.

I due stavano vedendo quello che un tempo era Susy:

la ragazza era in mutande e canottiera,era seduta sul letto inginocchiata mentre trangugiava la bottiglia di alcol che aveva in mano:aveva 14 anni e ed era ubriaca fradicia.

Senza pensarci due volte,Kiyo andò di corsa dalla ragazza e gli tolse la bottiglia dalle mani.

-ma che diavolo ti è preso Susy!!!che cosa stavi combinando si può sapere??!-

La ragazza non sembrò neanche tanto sorpresa di vederlo arrivare. La sua unica preoccupazione era quella di riprendersi la bottiglia che Kiyo aveva ancora tra le mani.

-Kiyoridammi la bottiglia…è mia!-

-no Susy!non puoi ubriacarti più di così!guardati!!!-

-ahah!con quale diritto mi parli in questo modo Takamine???non ti vergogni?-

-non ti permetterò di bere!-.

La ragazza stava lottando contro Kiyo per riprenderla…infatti non gli importava di quello che pensava lui,ma lei si era buttata contro il ragazzo per prenderla e lui la scansava per poi buttare  di fuori la bottiglia.

La ragazza si afflosciò tra le braccia del ragazzo piangendo mentre Kiyo arrossiva sempre di più a quel contatto. Erano in una posizione dove sembrava che lui la stesse abbracciando.

-perché…?non mi permetti di parlarti….non mi permetti di esserti amica…non mi permetti di bere!ma chi ti credi di essere?sei sempre così freddo e distaccato che non ti accorgi mai di nulla!mai! e poi pretendi di dare ordini a tutti!!!-la ragazza era fuori di se.

-Susy ma che cosa stai dicendo…io non…-

 

Il vuoto.

 

La ragazza si era  alzata con il busto e l’aveva attratto a se prendendo la sua camicia per le mani, facendo si che le due labbra si incontrarono in un bacio freddo,pieno di dolore,amarezza,delusione,disperazione…ma pieno di amore…e molta dolcezza; quel bacio che sembrava non terminare mai…. Kiyo le voleva rispondere…era incredibile ma era la verità.ma non poteva…non poteva farlo…eppure se non lei non l’avrebbe smesso, si sarebbe lasciato trasportare…e non voleva…non poteva.

Susy si separò dal bacio e lo fissò con occhi lucidi pronti per nuove lacrime.

-è per questo che io ti amo tanto Kiyo…. Ma nessuno mi capisce!tu non mi capisci!- la ragazza si alzò dal letto,prese una giacca qualsiasi sotto mano e poi uscì di casa anche se in quelle condizioni. Il ragazzo non aveva le forze per muoversi:ogni singolo muscolo stavano immobile per la sorpresa di quel suo primo vero bacio di una ragazza. Zatch era rimasto allibito e fissava Kiyo con sguardo indecifrabile…non doveva finire così.

Susy lo aveva baciato…confessato tutto ed ora era fuggita. Kiyo si sentì male e gli venne da piangere. Ma non lo fece…rimase fermo immobile a fissare la porta dove la ragazza era appena uscita. Dentro la sua testa aveva solo un pensiero…il bacio della ragazza…lo aveva trovato bellissimo ma le condizioni non lo facevano apprezzare come doveva; insieme al quel pensiero la rabbia,la frustrazione,la disperazione,il dolore,la preoccupazione e la felicità erano le emozioni dominanti di quel povero ragazzo che ormai era più confuso che mai. Qualcosa stava cambiando…

 

 

Chiedo umilmente perdono a tutte le persone che aspettavano il continuò di questa storia^^spero che non vi siate stufati di leggerla^^alla prossima e grazie per i vostri commenti^^sono felice che nuovi lettori/lettrici sia piaciuta questa mia ff^^alla prossima e grazie per i commenti^^davvero bellissimi^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric