Anime & Manga > Air - Tv
Ricorda la storia  |      
Autore: LADY ROSIEL    25/07/2018    1 recensioni
{ Misuzu/Yukito ~ Yukito Focused }
Un cielo limpido e così turchese da apparire irreale.
In lontananza, lo sciabordio delle onde contro i frangiflutti e le risate dei bambini mi ricordano che è di nuovo estate. Un altro anno è trascorso.
E di te rimane solo una labile illusione d’estate.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misuzu Kamio, Yukito Kunisaki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROFUMO D’ESTATE, PROFUMO DI TE

airrr


Una giornata calda e tersa, e un cielo limpido e così turchese da apparire irreale.

In lontananza, lo sciabordio delle onde contro i frangiflutti e le risate dei bambini mi ricordano che è di nuovo estate.
Un altro anno è trascorso.
E di te rimane solo una labile illusione d’estate.
I tuoi chiari capelli rischiarati dal sole, il candore della tua pelle, le tue soffici e minute mani che mi salutavano sempre…
I tuoi occhi vivaci e profondi, come due oceani d’acqua e il tuo incedere veloce a tratti insicuro e goffo. E le tue seducenti labbra che avevano il sapore delle fragole più dolci.

Ah… Ricordo ancora tutto di te.

E il mio cuore squarciato dal dolore, è tutt’ora intrappolato nel passato e in quei sogni distanti e millenari.
E in giornate come questa, ho ancora l’impressione di sentire la tua voce sottile riecheggiare nella risacca delle onde.
Così come, ad ogni battito d’ali, ho la percezione di voltarmi e di vederti apparire davanti ai miei occhi stanchi.
Mi manchi così tanto che nemmeno altri mille anni, potranno lenire questa irritante amarezza.

Sai, Misuzu…

Quel giorno avrei desiderato ardentemente svanire assieme a te.
Ma ancor di più, avrei desiderato strapparti dalle fauci di quel crudele destino, il medesimo al quale era andata incontro Kanna, mille anni prima.
Ma nemmeno queste mie ultime parole potranno mai raggiungerti, lo ammetto scorgendo quell’ incantevole paesaggio dove cielo e mare si fondono insieme all’orizzonte.

Misuzu…
Io… Io lo farò ancora una volta.
Mi innamorerò di questa evanescente estate che ha il tuo stesso profumo.
Sarà così per sempre.
Almeno fino a quando questa luce abbacinante e questa torrida canicola mi avvolgerà ancora a sé, in un rassicurante e silente abbraccio che profuma d’infinito.

 
                   Che profuma di te.


 




NOTE D'AUTRICE:
In realtà era da diverso tempo, anzi no, da diversi anni che desideravo scrivere qualcosina su "AIR", tuttavia non avevo mai trovato nulla che stuzzicasse scrivere...
Questa fan-fict è stata scritta la scorsa estate, a 10 anni dalla visione di AIR TV, la serie ad episodi e dal Movie - che a parer mio è ancora un movie fantastico sia per trama che per grafica, nonostante siano passati 13 anni dalla messa in onda nipponica. (2005)
Non ringrazierò mai abbastanza il defunto neo tokyo fansub per aver subbato AIR, che io appunto guardai nel 2007.
"AIR" Fu il primo anime fansub che scaricai in vita mia, però lo guardai per terzo. (Il primo fu: Fruits Basket, seguito da DNAngel.)
Spero di essere riuscita - seppur con una breve flashfict - a dare un mio piccolo contributo.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Air - Tv / Vai alla pagina dell'autore: LADY ROSIEL