Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Clodda    08/07/2009    1 recensioni
Ispirato al film Final Destination, ma con i miei personaggi preferiti (di O.C, Dowson's creek, Naruto, Twilight).. Sxo ke vi piaccia
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Ryan & Marissa

 

Finalmente, dopo mesi e mesi di preparativi, il 5 luglio era arrivato e Marissa era nella sua stanza e si guardava allo specchio: non poteva crederci…. Stava per sposarsi.

Ricordava ancora benissimo il giorno in cui aveva conosciuto Ryan Attwood , che di lì a poco sarebbe stato suo marito.

Si erano incontrati per la prima volta esattamente sette anni prima ed avevano scelto quella data per il matrimonio proprio perché era la stessa del loro primo incontro.

Era una calda sera quando i 2 si videro per la prima volta. Ryan era appena arrivato da Chino e Sandy si era offerto di ospitarlo a casa sua perché sua madre lo aveva abbandonato.

Sandy e la sua famiglia vivevano proprio di fronte alla casa di Marissa.

Quella sera Marissa stava aspettando il suo fidanzato Luke e quando vide Ryan disse:

-E tu chi 6?

-Chiunque tu voglia che io sia- rispose misteriosamente il biondo.

Dopo l’arrivo di Ryan a New Port le cose cambiarono velocemente: presto Marissa e Luke si lasciarono e lei si fidanzò con Ryan; i 2 passarono sia dei bei momenti sia dei brutti periodi, ma poi erano tornati insieme ed in quel momento, dopo 7 anni dal loro incontro, si stavano sposando.

-Marissa, sei pronta?- Marissa tornò alla realtà sentendo la voce di sua madre che la chiamava.

-Quasi…-rispose la ragazza e tirò fuori dalla scatola bianca il vestito che aveva scelto per il giorno più importante della sua vita.

Era un abito lungo e bianco in seta pura. Lo indossò velocemente: era bellissima.

Mentre si vestiva entrarono nella sua stanza Summer, la sua migliore amica, e Julie, sua madre.

Summer pensò al trucco mentre Julie le sistemò i capelli e il velo.

-Ecco fatto- disse Julie

-Noi ti aspettiamo di sotto, quando sei pronta scendi che andiamo in chiesa- disse Summer, che aveva capito che l’amica voleva rimanere ancora qualche minuto da sola prima del grande passo.

Marissa era molto nervosa, si guardò ancora una volta allo specchio e poi raggiunse sua madre e Summer che la stavano aspettando.

Lei era sempre più agitata e mentre era in macchina ripensava alle parole che doveva dire davanti all’altare: temeva che per l’emozione se le sarebbe dimenticate.

Si sforzava di pensare che la stava aspettando il suo Ryan e che sarebbe andato tutto bene, ma non riusciva a tranquillizzarsi.

Fuori dalla chiesa ad attenderla c’era suo padre, che era tornato in città pochi giorni prima.

Summer e Julie entrarono in chiesa e, vedendole, tutti gli invitati capirono che la sposa era arrivata.

Jimmy prese sotto braccio la figlia, le fece coraggio ed insieme entrarono in chiesa.

Marissa, che fino a quel momento si era preoccupata soprattutto degli invitati, quando vide Ryan che l’aspettava vicino all’altare, si dimenticò di tutte le sue paure: c’erano soltanto lei e Ryan.

La cerimonia non durò molto e per tutto il tempo i due innamorati non fecero altro che guardarsi negli occhi.

-Ryan, adesso puoi baciare la sposa- disse il prete.

I due si scambiarono un bacio lungo e appassionato poi, mano nella mano, si diressero verso l’uscita della chiesa, dove ad aspettarli c’era il riso…

Entrambi furono ricoperti dai chicchi di riso, ma riuscirono ad entrare in macchina per proteggersi.

Tutti si diressero sulla spiaggia, dove era stata organizzata una cena per festeggiare.

Tutti si divertirono molto.

Dopo la cena i due sposi e i loro amici si cambiarono ed andarono in discoteca, dove ballarono e chiacchierarono fino a tarda notte.

Il giorno dopo tutto era pronto per il viaggio di nozze.

Ryan e Marissa avrebbero fatto un viaggio in Italia e non vedevano l’ora di rimanere da soli.

Il loro aereo sarebbe partito il giorno dopo, 6 luglio, alle 9 e 30 da New Port.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Clodda