Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: s u n    06/09/2018    1 recensioni
Vì aveva fatto innamorare Grisam di lei, senza sforzo.
❁❁❁
[Grisam Burdock/Pervinca Periwinkle].
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grisam Burdock, Pervinca Periwinkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Effortless.
[senza sforzo...]


 
Un giorno, quando meno ce lo si aspetta, si incontra una persona, gli sguardi si incrociano e si capisce già che la vita cambierà.
Si tenta però, incuranti, di procedere per la propria strada come tutti i giorni –ordinariamente, quasi tristemente.
Arriva sera prima o poi, ci si sdraia sul letto e nella testa appare –nitidamente- quello sguardo e inaspettatamente si percepisce una strana emozione che fa vibrare il corpo –e soprattutto il cuore.

Ecco come Grisam Burdock si sentiva quando pensava a Pervinca Periwinkle.
Erano oramai anni che si trovava ad amarla –ad esserne profondamente innamorato, per meglio dire.
Vì per ottenere tutto quell’amore, e quelle attenzioni, cosa mai avrà potuto fare? La risposta era alquanto semplice, ma allo stesso tempo complicata: niente, lei non aveva fatto niente. Grisam l’aveva amata –ed adorata, eh!- senza nessuno sforzo da parte della ragazza.
L’amava per la sua diversità, per la sua tenacia, per la sua naturalezza, per la sua forza, per il suo caratteraccio... Ah! Se l’amava.

Grisam Burdock poteva confessare di essersi perdutamente innamorato della luce che risplendeva nell’oscurità di Pervinca Periwinkle –ma amava anche la sua oscurità, per carità!
E lei non si era nemmeno mai sforzata.


 
Nota d’autrice:
Una piccola e semplice storiella dedicata alla mia coppia preferita.
Non è niente di che, però avevo una nostalgia tremenda di Fairy Oak, quindi here I am...
Spero tanto che vi sia piaciuta, alla prossima!
Grazie per aver letto questa flashfic.
S u n.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: s u n