Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: berlinene    11/07/2009    3 recensioni
Cosa hanno in comune Hajime e Teppei con Ken e Kojiro? Assolutamente niente se non il fatto di essere due coppie su cui credevo non avrei mai scritto (ma si sa, mai dire mai soprattutto io) se non fosse stato per Kara... E allora beccatevi questi due spezzoni di vita a due... Dedicatissimo a Kara!
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Hajime Taki/Ted Carter, Kojiro Hyuga/Mark, Teppei Kisugi/Johnny Mason
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cominciamo dai preferiti di Kara...

Hajime + Teppei

“Sei un maledetto zuccone, ecco cosa sei” borbottò Teppei, finendo di spalmare l’olio lenitivo sulla schiena arrossata di Hajime. Quindi concluse l’operazione, fino ad allora condotta con estrema delicatezza, assestandogli una sonora pacca sulla spalla che lo fece sussultare. “Voglio vedere come farai, stanotte, non potrai stare sdraiato, non riuscirai a dormire…”
Nonostante fosse di spalle, ad Hajime pareva di vederla, l’espressione dell’altro: la fronte corrucciata, lo sguardo serio e accusatorio negli occhi disegnati. “Pazienza,” rispose con sufficienza, “tanto non avevo alcuna intenzione di dormire… e neanche di stare sdraiato”. E così dicendo si voltò di scatto, gli afferrò i polsi e lo spinse a distendersi. Poi gli salì sopra, immobilizzandolo. Si chinò su di lui e prese a baciarlo, osservando divertito come le sue coccole spazzassero via, a poco a poco, quell’espressione ingrugnata, per far posto a un mezzo sorriso.
Teppei avrebbe fortissimamente voluto mantenere il punto ma, come al solito, le argomentazioni di Hajime erano inoppugnabili. E sempre più audaci: dopo le labbra, gli esplorava ora il collo e, mentre il volto affondava fra i ricci morbidi, la lingua si dirigeva sicura verso un certo punto dietro l’orecchio, alla ricerca di quei gemiti di piacere che lo facevano impazzire.
Con un colpo di reni Hajime si rialzò e, traendolo dolcemente a sè, gli sfilò la maglietta  e i calzoncini, quindi si tolse i suoi. Un brivido li percorse quando, nonostante gli slip, i due membri entrarono in contatto. Rapido Hajime andò a rimuovere anche quelle ultime barriere e gemette quando finalmente furono pelle contro pelle.
Teppei si aggrappò convulsamente al compagno strappandogli un altro gemito, ma di dolore.
“Piano…” soffiò l’altro fra i denti.
L’attaccante farfugliò delle scuse e allentò la presa, lasciando invece che le mani scorressero dolcemente sulla pelle ipersensibile e  ancora scivolosa per l’olio.
Hajime socchiuse gli occhi e inarcò la schiena come un gatto che fa le fusa sotto quelle carezze gentili ed eccitanti al contempo.
Iniziò a preparare Teppei ma si accorse di quanto, benché eccitato, fosse contratto. Allora allungò la mano verso il flacone dell’olio usato sulla sua scottatura.
Magari avrebbe lenito anche il suo dolore. E magari, insieme, avrebbero placato il desiderio che bruciava loro dentro.
Spalmò il lubrificante con dolcezza, proprio come aveva fatto l’altro poco prima. Infine, lentamente, lo penetrò.
Nell’attimo in cui entrò in lui, Teppei si arpionò con le mani al lenzuolo, serrò i denti e un lampo di paura attraversò gli occhi scuri. Ma fu un attimo: poi le lunghe ciglia si abbassarono e gli occhi rimasero chiusi, e la bocca piegata in un sorriso di piacere, finché Hajime non si riversò,appagato, sopra di lui.
“Grazie” gli sussurrò Teppei abbracciandolo e passandogli una mano sul ciuffo di capelli ribelli per poi scendere delicatamente sulla schiena nuda. Hajime fremette ancora e mormorò:
“Un po’ di dolore è inevitabile… ma… ne vale la pena, no?”
Forse un giorno glielo avrebbe detto che di mettere la crema solare non se ne era propriamente “scordato”…


Note di chiusura:

Un grazie anche a rellina ed eossina!!!!

PS: La storia della crema solare è ripresa da "Notte d'Argento " di Kara.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene