Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: everthing_322    11/07/2009    4 recensioni
<< Sei semplicemente Splendida! >> disse, io annuii e ricambiai il complimento. Indossavo un vestito nero, senza maniche, con degli strass dorati, lungo fino a metà coscia. Come scarpe, indossava un paio di All Star Nere, e i capelli biondi-arancio, scompigliati lasciati sulle spalle, mossi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver imparato ad usare, stranamente, l'html di EFP, eccomi a postare tante tante fan fic.


Buona Lettura:


Sta per grandinare
ed io non so tremare più
stamattina cercavo qualcosa di te
e volavo lontano
immobile


Immobbile, congelata, uscii dalla limousine che aveva prenotato Drew e mi guardai intorno.
Natale, luci di mille colori che illuminavano il grande albero di pino al centro del giardino pieno di neve.
Tutti insieme, entrammo e mi accorsi, tra i mille presenti, che lui ballava già con Lucinda, o Cosinda, come si chiama quella ragazza dai capelli blu.
Quando mi vide, si paralizzò e lasciò la ragazza(se lo è -.-) dirigendosi verso di me.
<< Sei semplicemente Splendida! >> disse, io annuii e ricambiai il complimento.
Indossavo un vestito nero, senza maniche, con degli strass dorati, lungo fino a metà coscia. Come scarpe, indossava un paio di All Star Nere, e i capelli biondi-arancio, scompigliati lasciati sulle spalle, mossi.

Lasciami sognare
lasciami dimenticare
lasciami
ricominciare a camminare
a passi più decisi
e fammi immaginare
quanto ancora ho da fare
forse crescere e invecchiare
quanto ancora ho d'amare
quanto ancora ho d'amare


Indossava uno smoking nero, e una cravatta rosso porpora, forse perchè era natale.
Le Porse la mano, e cominciarono a danzare intorno alla sala, provocando invidia ad altre delle mille coppie presenti.
Erano la coppia più bella, ma non si smuovevano fino alla mezza notte.
Ash la trascinò verso il cortile, afferrando una busta rosso acceso con un fiocco d'orato.

Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami
ricominciare a camminare
a passi più decisi
Fammi immaginare
quanto ancora ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho d'amare
Quanto ancora ho d'amare


Le porse la busta, e lei un pacchetto piccolo, una scatoletta d'oro. Aprì la busta, e lui contemporaneamente la sua scatola.
All'interno della scatola di Ash vi era una spilla: ritraeva lei, Brock, Pikachuu, e Lui in una delle foto che avevano fatto parecchi anni fa.
Sorrise.
<< Grazie >>
<< Prego! >> disse, e vide che c'erano tanti pacchetti e si sentì un pò in colpa.
Prese il pacchetto blu e lo aprì.
Era una cornice, con dentro una vasta colorazione rosa, sopra attaccate delle lettere di stoffa, di una scrittura alquanto precisa (non è certo quella di Ash), e c'era scritto "Ash&Misty", sorrise, e si accorse che intornò c'erano, piccole ma esistevano, delle fotografie di loro quand'erano nelle macchinette che facevano fotografie per la propria carta di identità.
Aprì il Secondo, Rosa, ed era un album di foto: lei, lui, i loro pokemon e insieme anche con Brock e Vera.
Aprì il Terzo, di vari colori, ed era esplicitamente morbido, un peluche che ritraeva Togepi.
Aprì il Quarto, Nero, ed era un bracciale, con le loro iniziali, tutto colorato di vasti colori.
Aprì il Quinto, Argentato, ed era un anello, con una scritta(AAML) di diamanti e incastonati dei brillanti.
Aprì il Sesto regalo, l'ultimo, Rosso come il cuore, e estrasse un'altra scatolina d'oro, l'aprì e si presentò a lei un ciondolo, di brillanti, con la scritta "Love".

Fammi immaginare
quanto ancora ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho d'amare
Quanto ancora ho d'amare
Quanto ancora ho d'amare


Cominciò a piangere e lo strinse a se, l'era mancato da matti ed ora era tutto suo.
<< Ti amo >> le sussurrò.
<< Anch'io >> lui le alzò il viso, con fare deciso, e la baciò per qualche minuto, sotto alla neve.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: everthing_322