Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Lovegood23    25/09/2018    0 recensioni
[Lana Parrilla]
[Lana Parrilla]Hope è una studentessa che frequenta l'ultimo anno di liceo, ha due migliori amiche e un fidanzato che ama alla follia Alex, sembrerebbe una vita perfetta, se non fosse per la sua famiglia che la fa sentire un peso.
Solo dopo aver trovato la lettera della vera madre il suo destino potrà cambiare, e chi lo sa se l'incontro con Crystian modificherà la vita di Hope.
"Non sono le nostre capacità che ci dimostrano chi siamo davvero, ma le nostre scelte."
-cit.Harry Potter e la camera dei segreti.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' li davanti a me e il suo sorriso fa illuminare tutta la stanza, la sua bellezza è indescrivibile, indossa una gonna tubino nera, una camicia bianca e un fulard attorno al collo con una fantasia color argento rendendola fine agli occhi altrui, una scarpa dècolletè che le slancia le gambe insomma è perfetta ma in tutto questo sono paralizzata non so cosa fare, ogni mio muscolo è bloccato come una pietra, una lacrima mi bagna la guancia e dentro quella sala piena di gente il mondo si fermò in un istante, dopo mesi di ricerca sono finalmente li e lei non sa che sua figlia è qua ferma che l'aspetta. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Lovegood23